Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Io la scrivo, non ci credo ma ci provo: le prossime 2-3 settimane possono giocare anche i backup, dovrebbero bastare (grattatina...).
Ad un certo punto però, una volta rientrati, JimmyG e soci dovranno fare gli straordinari in attacco e rullare 30-35-40 punti a partita contro tutti.
Se così sarà ce la giochiamo fino in fondo secondo me (injuries permettendo), in fondo l’Atlanta che è andata al SB qualche anno fa aveva la 9a o 10a difesa assoluta se non sbaglio, credo sia alla nostra portata (se la Offense fa il suo mestiere) dai caxxo!!!!
The #49ers will be without the following for Week 3...
QB J. Garoppolo
RB R. Mostert
RB T. Coleman
WR D. Samuel
TE G. Kittle
DE D. Ford
DE N. Bosa
DT S. Thomas
LB D. Greenlaw
CB R. Sherman

Con questa lista, ci danno comunque per favoriti. Per quanto i Giants non siano fenomeni, è la dimostrazione del lavoro svolto da Lynch e Shannahan non solo per qualità ma anche profondità di squadra
Ho letto la lista alla mia compagna.
Non ha idea di cosa facciano queste persone, ma anche lei ha capito che a SF mancano solo le cavallette...

Detto questo.
Domani sera si deve solo ed esclusivamente vincere.

Nessuna pietà per i Giganti, e se sul campo si dovesse materializzare anche la dea bendata, placchiamo duro anche questa gran str.... za.
E chissene anche delle 15 yard di penalità.

GO NINERS!!!
Poco da commentare, quando ti mancano dieci (10) titolari, QB compreso, ed una manciata di backup di qualità non c'è molto spazio per l'ottimismo...scusami matt. Difficile sopravvivere alle prossime 3/4partite, Giants a parte, che comunque ci faranno il culo grande come l'Empire State Building se non altro per la grande rivalità che c'è tra le due franchigie, Miami, Phila e ovini in queste condizioni saranno delle brutte gatte da pelare se nel frattempo non riusciamo a recuperare qualche titolare in attacco...si, perchè per la D# sarà un incubo per il resto della stagione considerate le assenze di Bosa e, per quel che può contare, Thomas. Non esiste una timeline per il recupero di quella zavorra di Ford...il reparto DB fa pena per usare un eufemismo.
Tristezza infinita.
Partita dominata praticamente dal primo all'ultimo minuto.
Benone più o meno tutti, comprese le terze linee, a cui SF deve fare ricorso a piene mani.

Mullens ottimo, ma con tanto tempo a disposizione.
Menzione di merito anche per Aiuk.

Ma come la settimana scorsa tutto va parametrato all'avversario.
Inesistente anche questa sera.
  • 1
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • 70
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!