Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

DjLellone ha scritto:Con Jimmy questa non l'avremmo mai persa.
Mullens ha giocato come il peggior Gabbert visto nella baia.
Demerito suo, la OL però non l'ha aiutato. Trent Williams e McGlinchey sono stati costantemente bullizzati dalla DL degli Eagles...Trent Williams in particolare fa rimpiangere l'immenso Big Joe. Il problema OL è serio: manca blocchi fondamentali per aprire il gioco di corsa, McKinnon ci mette il cuore ma non è Mostert...più di 3 yards a portata non riesce a guadagnare, in pass protection è fatta di burro fuso...qualcosa bisognerà cambiare...quando incontreremo le difese...quelle serie ci sarà da piangere.
La difesa ha dato tutto ciò che aveva col poco talento a disposizione e non mi sento di puntare il dito contro qualcuno...Dontae Johnson colpevole del TD del sorpasso Eagles è il CB #5 non possiamo pretendere da lui una prestazione da All-Pro...e comunque fino a quel momento non aveva nemmeno giocato particolarmente male.
La DL ha giocato bene...Hyder Jr. è una bella sorpresa...ma le assenze di Bosa e Ford pesano...e peseranno per tutta la stagione.
Abbiamo perso due partite che potevamo e dovevamo vincere con due squadre alla nostra portata, ho la sensazione che per quest'anno possiamo riporre i sogni di gloria in un cassetto.

Quoto :polsu:

Mullens ha mandato in campo il cugino rimbambito. :carezza:
Questo ragazzo mi è sempre piaciuto molto, ma si sapeva che era materiale diverso da Jimmy.
Di certo questa notte è stato irriconoscibili.
L'ho sempre apprezzato per essere un QB diligente e preciso, tutte cose che invece sono state lasciate nello spogliatoio. :booohhh:

La OL veramente orribile, ma ciò, a mio parere, non salva Nick. :nonono:

Passando alle note liete, oltre alla D di cui ha già fatto un buon riassunto Dj, direi benissimo Aiyuk (mamma che TD che ha fatto! :shock: :shock: ) e Kittle, un rientro con i fiocchi il suo.
Bene anche aver rivisto in campo in buone condizioni Samuel. :wink:

Concludo con una piccola considerazione sul proseguo della stagione.
Io sono uno di quelli che vede il bicchiere assai vuoto, e non credo proprio che SF arriverà ai PO.
E' solo week 4 e non è che ci sono tutte queste corazzate in giro, ma il calendario, dopo Miami, si fa durissimo, e queste prime week avrebbero dovuto essere fieno in cascina.

E poi ci sono gli episodi: :?
Kittle partita mostruosa, ma droppa la conversione da due, e soprattutto strappa (inavvertitamente) dalle mani di Samuel il lancio di CJ per la vittoria. :cry:

Al di la della sconfitta, che a mio modo di vedere è meritatissima, manca anche quella sana (e indispensabile) dose di culo per portare a casa anche quelle W in cui giochi male. :secret:

Lo avevo già scritto dopo week 1 contro Arizona e l'ho rivisto questa volta.

Questa stagione dice male. :smt011
Nessun dramma, è sport, succede. :jo3:

GO NINERS!!! :aleee: :aleee:
Golden Gate Bridge ha scritto:E poi ci sono gli episodi: :?
Kittle partita mostruosa, ma droppa la conversione da due, e soprattutto strappa (inavvertitamente) dalle mani di Samuel il lancio di CJ per la vittoria. :cry:

Al di la della sconfitta, che a mio modo di vedere è meritatissima, manca anche quella sana (e indispensabile) dose di culo per portare a casa anche quelle W in cui giochi male. :secret:

Lo avevo già scritto dopo week 1 contro Arizona e l'ho rivisto questa volta.

Questa stagione dice male. :smt011
Nessun dramma, è sport, succede. :jo3:

GO NINERS!!! :aleee: :aleee:

Esatto....questa è una di quelle partite in cui capisci quasi dal primo snap che alla fine la perderai....io ho avuto proprio questa sensazione....già prima di quella strana conversione da 2 all'inizio che mi ha confermato la puzza di bruciato che avevo già odorato.
Ogni episodio ci ha visto soccombere, oltre ai già citati ricordo i loro 2 QB commettere 2 fumble sugli snap recuperati da loro, il nostro l'ha persa invece, i quarti down convertiti, le mani messe addosso a Wenz un centinaio di volte ma che come un'anguilla sgusciava sempre fuori senza subire il sack per centimetri (qui ci saranno anche i meriti degli Eagles sia chiaro.....ma dopo una prestazione simile come fanno a non averne vinta nemmeno una nelle prime 3 rimane un mistero, insomma, proprio con noi dovevano azzeccarle tutte).....questi gli episodi, ma la verità della sconfitta sta nel fatto che abbiamo clamorosamente perso le battaglie tra le linee.....la loro OL in fondo ha tenuto discretamente la nostra pressione, la nostra si è letteralmente squagliata in pass protection e non ha aperto il minimo buco al Jet che comunque oltre a puntare dritto per dritto non è che poi abbia fatto niente di speciale per eludere i placcaggi.

Mullens?......Meglio così, per me è un ottimo QB e mi piacerebbe tenerlo....anche se ormai temo che a fine stagione qualcun'altro disperato un bel contrattino che non potremo pareggiare glielo offrirà nonostante la prestazione non certo esaltante di stasera.
A difesa di Mullens devo dire comunque che al rientro in campo al secondo tempo con quel drive che ha portato al TD di Kittle mi sembrava il solito Mullens diligente e sicuro.... poi ci stà dai un crollo emotivo perchè altrimenti non si può spiegare.

Sempre al netto degli infortuni è anche vero che le 2 partite perse erano e si potevano vincere, ma siamo andati ad un lancio dalla vittoria in entrambe le partite.... sempre per un possesso... come avete detto voi: questione di cm.... non mi sembra comunque una barca che sta naufragando in mezzo al mare. :ahno:

È vero che la OL sta un pò deludendo ma ne abbiamo cambiati 3 su 5 rispetto lo scorso anno e sappiamo che Richburg nel mezzo era tanta roba rispetto a Garland e magari anche McGlinchery non si è ancora abituato ad avere Brunskill anzichè Person al suo fianco... sappiamo bene come deve lavorare omogeneamente la linea negli schemi di KS e il poco tempo per allenarsi in PS ha inciso non poco. :nonno:

Ora ci si aspetta che Jimmy, Mostert, Sherman e qualcun altro partecipino alla sessione di allenamento di domani... speriamo di recuperare qualcuno...C'è amarezza si ma non diperiamoci già adesso con ancora 12 partite davanti.... è vero che la schedule è dura per noi ma non credo che comunque incontrandoci gli altri pensino di fare una passeggiata (io pensavo che i Saints fossero gli unici a contrastare Kansas City quest'anno e invece sono 2-2 come noi....) :penso:

https://www.49ers.com/news/kyle-shanaha ... ers-injury
Ok sbollita la rabbia dopo averla vista in netto ritardo mi preoccupano svariate cosa ma la peggiore di tutte secondo me è il rendimento di McGlinchey, può avere tutte le scusanti del mondo ma se è vero che una serata storta si perdona a tutti lui ora sta esagerando, sta facendo veramente pena da parecchio ormai.
Poi non voglio credere che non ci sia in tutta la
NFL, anche tra i pensionati, un CB migliore di Dontae Johnson, mi viene da vomitare ogni volta che lo vedo.
Chiudo dicendo che mi sembra ci sia il mood dell’ultimo anno di Harbaugh, non perché andrà via l’allenatore ma a livello di scazzo generale causa infiniti infortuni (cosa che tra l’altro era successa anche quell’anno se non ricordo male).
Spero almeno il record finale sia leggermente migliore dell’allora 8-8.
matt_221 ha scritto:Ok sbollita la rabbia dopo averla vista in netto ritardo mi preoccupano svariate cosa ma la peggiore di tutte secondo me è il rendimento di McGlinchey, può avere tutte le scusanti del mondo ma se è vero che una serata storta si perdona a tutti lui ora sta esagerando, sta facendo veramente pena da parecchio ormai.
Poi non voglio credere che non ci sia in tutta la
NFL, anche tra i pensionati, un CB migliore di Dontae Johnson, mi viene da vomitare ogni volta che lo vedo.
Chiudo dicendo che mi sembra ci sia il mood dell’ultimo anno di Harbaugh, non perché andrà via l’allenatore ma a livello di scazzo generale causa infiniti infortuni (cosa che tra l’altro era successa anche quell’anno se non ricordo male).
Spero almeno il record finale sia leggermente migliore dell’allora 8-8.

Su McGlinchey comincio ad essere preoccupato anche io. :?
E' al terzo anno e sarebbe ora di bullizzare gli avversari, non di farsi bullizzare.
Staremo a vedere. :penso:

D. Johnson è orribile, ma come diceva bene DJ è il 5° CB.
In condizioni normali non dovrebbe mai vedere il campo.
Purtoppo la situazione di SF non ha nulla di normale e quindi ci tocca pure questo ragazzo. :smt011

Non concordo invece sulla parte finale.
A me pare che la squadra sia coesa e che abbia una gran voglia di lottare e provarci comunque.
Mi spiace ma io il parallelismo con l'ultima stagione di Harbaugh non lo colgo. :booohhh:

:smt006
e lasciatemi spezzare una lancia a favore di CJ (io che l'ho sempre un pò criticato) :nonno: che in 5 minuti ha fatto vedere tante belle cose (oltre ad aver perso la brutta abitudine di perdere yards senza buttar via palla) nonostante la mancata corsa in endzone per la conversione da 2 (lui poi che è uno scramble con i fiocchi!)..... sarà stata la situazione dove era IMPOSSIBILE fare peggio del povero #4.... ma ha lanciato davvero bene: precisio, sicuro, veloce. Del resto KS ha sempre detto che il talento ce l'ha e non penso di dire una boiata affermando che quest'anno (di Backup) ne resterà soltanto uno.... e se per Nick arriverò qualche porposta interessante.... :penso:

PS: ricordiamoci che la passrush degli eagles non è tanto diversa da quella che ha vinto l'anello poco tempo fa ed è ancora una delle più impegnative della lega.... ma detto questo (e dopo aver rivisto ancora la partita) abbiamo fatto davvero di tutto per perderla (ma non posso non dare gran parte delle colpe alla terribile serata di Mullens) :nonono:
Se la OL gioca come le ultime domeniche c'è poco da essere ottimisti nonostante il probabile ritorno in campo di Jimmy.
Quest'anno è di gran lunga il nostro reparto peggiore. Williams sta giocando male, McGlinchey è appena sufficiente, Brunskill sta imparando un ruolo nel quale, forse, non ha grande talento (molto meglio lo scorso anno quando ha dovuto sostituire i due tackles titolari), Tomlinson e Garland sono due mestieranti con pregi e difetti del caso. Se vogliamo in qualche modo rimanere aggrappati alle flebili speranze di playoff bisogna che quei cinque facciano un gigantesco passo avanti.
Se McGlinchery sta giocando male e Brunskill aveva fatto tanto bene li lo scorso anno.... mi viene spontaneo chiedermi perchè non lo mettono lì, allo stesso tempo promuovere McKivitz a G visto che ne parlano così tanto bene (soprattutto nelle aperture per i giochi di corsa).... :penso:
Ma alla fine sul campo di allenamento c'è KS e le valutazioni le fa lui (PS ricordiamoci comunque che in quanto a QB pressure gli Eagles sono tra le prime 3 squadre in NFL...) :stress:

Comunque Jimmy parte e CJ farò il back
Anche Greenlaw recuperato pienamente
maltoman ha scritto:Se McGlinchery sta giocando male e Brunskill aveva fatto tanto bene li lo scorso anno.... mi viene spontaneo chiedermi perchè non lo mettono lì, allo stesso tempo promuovere McKivitz a G visto che ne parlano così tanto bene (soprattutto nelle aperture per i giochi di corsa).... :penso:
Ma alla fine sul campo di allenamento c'è KS e le valutazioni le fa lui (PS ricordiamoci comunque che in quanto a QB pressure gli Eagles sono tra le prime 3 squadre in NFL...) :stress:

Comunque Jimmy parte e CJ farò il back
Anche Greenlaw recuperato pienamente

Secondo Football Outsiders la nostra OL si posiziona al ventunesimo posto in pass protection ed al ventinovesimo in run support (lo scorso anno eravamo tra le prime cinque a creare varchi per le corse e nella media nella protezione del QB), è evidente che il problema principale dell'attacco sia imputabile fondamentalmente alle cattive prestazioni della OL...è vero che la DL degli Eagles non è inferiore a nessuno, e probabilmente con un altro QB diverso da Mullens la partita di domenica scorsa sarebbe stata una W, ma le difficoltà ci sono state in ogni singolo incontro della stagione. Corse che vengono fermate prima della LoS per perdite di yards non si vedevano da due anni nella baia...direi quasi dalla prima stagione di Shanny al timone...e queste sono causate da blocchi mancati...in queste condizioni ci troviamo spesso a dover convertire terzi e lunghi nei quali saltano fuori grossi problemi di pass protection...se qualche aggiustamento non sarà fatto si prospetta un incubo per il resto della stagione.
Ricordiamoci che in difesa siamo più che decimati, domani giocheranno CB Spoon e Verrett e Jamar Taylor in nickel (K'Waun Williams è perso per un mese), siamo senza i due principali rushers e stiamo pescando a piene mani dalla practice squad e dall'indifferenziata (leggi gente a spasso) per avere un po' di profondità nella DL...se le partite non le vinciamo segnando un punto in più dei nostri avversari non le vinceremo di sicuro subendone uno in meno.
  • 1
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • 51
  • 75
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!