Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Esatto....situazione surreale quest'anno, e la situazione cambia di settimana in settimana.....peccato perchè in un'annata così strana potrebbe succedere proprio di tutto, ma sembra proprio impossibile raddrizzare questa stagione.
Certo che oltre al caos QB (chi avrebbe mai detto che CJ sembri essere l'unico non in bambola) mi sembra che l'involuzione della difesa (che per me è allenata malissimo) sia ai limiti dell'inspiegabile nonostante le assenze.
Come sia possibile che da inguardabile due anni fa, sia diventata inarrestabile in un solo anno.....e ritornata pietosa ancor più rapidamente......per me Saleh è sopravvalutato.
Beh la difesa fa pena ma senza pass rushers e interni decenti è difficile creare pressione sul QB...poi le assenze e la mancanza di ricambi accettabili tra i CB ha fatto il resto. Preoccupante è l'involuzione della OL...senza dubbio la peggiore in assoluto di tutta la lega. Su Garoppolo non mi esprimo...probabilmente è stato buttato in campo in anticipo sui tempi e senza una preparazione adeguata tuttavia i due lanci intercettati sono stati orribili.
Stagione da 3-13 inutile illudersi.
Questo é Saleh purtroppo, una rondine non fa primavera e la stagione passata con tutti i campioni che aveva a disposizione ha fatto pensare fosse diventato un fenomeno ma se andiamo a vedere gli anni precedenti é sempre stato un supplizio, queste yards concesse sui terzi e lunghissimi sempre credo sia uno dei suoi cavalli di battaglia storici.
Che brutto, pensavo non avremmo più vissuto partite del genere
  • 1
  • 49
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • 98
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!