- lunedì 12 ott, 0:44
sulla offense credo invece che la perdita di big Joe stia influendo più del previsto e non solo a livello di OL
(Beta Version)
Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone
matt_221 ha scritto:sulla offense credo invece che la perdita di big Joe stia influendo più del previsto e non solo a livello di OL
Spartan ha scritto:Ma perché non prendete un paio di CB dalla FA visto che siete in questa situazione?
Qualcosa c'è disponibile al momento: Trumaine Johnson, Tramon Williams, Morris Claiborne, Amukamara, volete dirmi che qualcosa di un po' più decente non riusciate a trovare?
C'è anche Earl Thomas senza squadra.
matt_221 ha scritto:purtroppo qui credo si metta molto male per i prossimi anni, c’è da rifondare mezza OL, Juszczyk e il Jet vanno in scadenza, siamo senza CB di prospettiva futura (tra l’altro mi pare vadano tutti tutti in scadenza compreso KW Williams) le nostre S lasciate in balia di se stesse fanno abbastanza pena e comunque anche Tartt è all’ultimo anno di contratto. In trincea senza più Bosa, Ford e Buckner facciamo acqua da tutte le parti, il primo rientrerà ma gli alti due no quindi anche qui va ricostruito tutto o quasi perché anche DJ è a fine contratto, Hyder potrebbe essere una scommessa vinta ma anche lui andrebbe rinnovato...
insomma un delirio, rifondazione in vista e 3/4 anni di patimenti temo
ribadisco poi che Saleh non è mai stato un fenomeno e senza punte di diamante pagheremo caro il suo metodo difensivo
DjLellone ha scritto:Abbiamo fatto pena in tutti i reparti, in difesa soprattutto, ciò nonostante puntare il dito contro Saleh mi sembra quantomeno ingeneroso. Inutile girarci attorno ma gli infortuni sono determinanti in questo sport e dover fare a meno allo stesso tempo di Bosa, Ford, Thomas, Blair, Taylor, Ansah, Sherman, Moseley e K'Waun Williams non è uno scherzo..
DjLellone ha scritto:All'amico Tyrolean Raiders #81:
converrai con me che giocare senza rushers, con una DL composta nella stragrande maggioranza da backup e con le riserve delle riserve nella posizione di CB non è esattamente facilissimo....
We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]
The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]
All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]
this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]
Swap-in out addons, use only what you really need!