Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Non mi aspettavo ovviamente un risultato del genere...pensavo potevate giovare di alcuni rientri.
La difesa e in particolar modo la secondaria è stata davvero inesistente.
Sembra però esagerato questo crollo improvviso e di certo non è dovuto alla forza dei Dolphins che hanno indovinato la tattica di lanciare in faccia ai vostri cb.
Stagione davvero strana... l'attacco può sistemarsi ma la chiave è la difesa... è quella dello scorso anno o di due anni fa?
Quanto incidono gli infortuni? A sto punto direi in maniera assolutamente determinante.
La cosa preoccupante è stato il crollo già nel primo tempo. Almeno nelle altre sconfitte (come già detto) eravamo rimasti ad un lancio dalla vittoria.... qui invece è stato proprio buoio profondo in tutti i reparti!
PUNT - TOUCHDOWN
DOWNS - TOUCHDOWN
PUNT - PUNT
TOUCHDOWN - TOUCHDOWN
PUNT - FIELD GOAL
INTERCEPTION - FIELD GOAL
INTERCEPTION - FIELD GOAL

a parte un drive solo ad ogni altro del primo tempo ci hanno messo punti in faccia troppo facilmente.... quel downs al secondo drive ci aveva già tagliato le gambe (e subito dopo il lancione sul profondo di Fitzmagic).... appena hanno capito che lanciando sul profondo era come sparare sulla croce rossa non c'è stata più partita. Però possiamo ancora terminare 13-3 oppure 3-13 :stralol:: fate voi....
il mio rammarico è che a parte lo scorso anno la difesa è sempre stata questa nei 2 anni precedenti, ma almeno con l'attacco ci divertivamo e le partite restavano in piedi fino alla fine (ricordate appena Jimmy mise piede in campo che boost diede a tutto il rendimento della squadra?). Ora sembra siano già giunti i titoli di coda per l'intera stagione e forse anche qualcosa in più :penso:
purtroppo qui credo si metta molto male per i prossimi anni, c’è da rifondare mezza OL, Juszczyk e il Jet vanno in scadenza, siamo senza CB di prospettiva futura (tra l’altro mi pare vadano tutti tutti in scadenza compreso KW Williams) le nostre S lasciate in balia di se stesse fanno abbastanza pena e comunque anche Tartt è all’ultimo anno di contratto. In trincea senza più Bosa, Ford e Buckner facciamo acqua da tutte le parti, il primo rientrerà ma gli alti due no quindi anche qui va ricostruito tutto o quasi perché anche DJ è a fine contratto, Hyder potrebbe essere una scommessa vinta ma anche lui andrebbe rinnovato...
insomma un delirio, rifondazione in vista e 3/4 anni di patimenti temo
ribadisco poi che Saleh non è mai stato un fenomeno e senza punte di diamante pagheremo caro il suo metodo difensivo
Ma perché non prendete un paio di CB dalla FA visto che siete in questa situazione?
Qualcosa c'è disponibile al momento: Trumaine Johnson, Tramon Williams, Morris Claiborne, Amukamara, volete dirmi che qualcosa di un po' più decente non riusciate a trovare?
C'è anche Earl Thomas senza squadra.
Spartan ha scritto:Ma perché non prendete un paio di CB dalla FA visto che siete in questa situazione?
Qualcosa c'è disponibile al momento: Trumaine Johnson, Tramon Williams, Morris Claiborne, Amukamara, volete dirmi che qualcosa di un po' più decente non riusciate a trovare?
C'è anche Earl Thomas senza squadra.

Era quello che mi chiedevo anche io settimana scorsa dopo aver visto il terribile Dontae Johnson in azione (tra l’altro un mezzo fenomeno a confronto di Allen) ma evidentemente persi Bosa, Ford e Thomas temo stiano già pensando agli anni a venire piuttosto che a questo
Sconfitta orrenda. Per la prima volta in tre anni e mezzo di gestione Shanny si è visto un crollo mentale oltrechè tecnico.
Garoppolo non doveva giocare, dopo due settimane di assenza ed un paio di allenamenti da limitato metterlo in campo è stato un rischio che non si doveva correre...Samuel era il fantasma di sè stesso, anche lui reduce da infortunio e malattia non doveva giocare.
Abbiamo fatto pena in tutti i reparti, in difesa soprattutto, ciò nonostante puntare il dito contro Saleh mi sembra quantomeno ingeneroso. Inutile girarci attorno ma gli infortuni sono determinanti in questo sport e dover fare a meno allo stesso tempo di Bosa, Ford, Thomas, Blair, Taylor, Ansah, Sherman, Moseley e K'Waun Williams non è uno scherzo. Convocare Ahkello Witherspoon giusto per far numero (anche lui mezzo rotto) ed essere costretti a schierare uno come Allen, che prima di ieri sera non sapevo neppure chi fosse, immagino metterebbe in crisi qualsiasi DC di questa lega. Stiamo giocando con le riserve delle riserve...mettiamo in campo gente che altrimenti vedrebbe il prato solo in allenamento...non ho mai amato Saleh ma credo che in questo caso sia esente da particolari colpe.
In attacco stiamo pagando, secondo me, la cattiva forma di molti giocatori (facendo dentro e fuori dall'infermeria è difficile trovare la condizione ottimale) e la scarsa vena della OL. Purtroppo è stata rinnovata per 2/5 (la lineup precedente aveva giocato insieme per due stagioni) ed una offseason anomala come quella appena passata (nessun minicamp, OTA, ecc) non ha aiutato i cinque ciccioni a trovare la giusta coesione ed amalgama.
matt_221 ha scritto:purtroppo qui credo si metta molto male per i prossimi anni, c’è da rifondare mezza OL, Juszczyk e il Jet vanno in scadenza, siamo senza CB di prospettiva futura (tra l’altro mi pare vadano tutti tutti in scadenza compreso KW Williams) le nostre S lasciate in balia di se stesse fanno abbastanza pena e comunque anche Tartt è all’ultimo anno di contratto. In trincea senza più Bosa, Ford e Buckner facciamo acqua da tutte le parti, il primo rientrerà ma gli alti due no quindi anche qui va ricostruito tutto o quasi perché anche DJ è a fine contratto, Hyder potrebbe essere una scommessa vinta ma anche lui andrebbe rinnovato...
insomma un delirio, rifondazione in vista e 3/4 anni di patimenti temo
ribadisco poi che Saleh non è mai stato un fenomeno e senza punte di diamante pagheremo caro il suo metodo difensivo

Io non sarei così pessimista per il futuro, è vero che gran parte dei CB e delle secondarie in generale diventeranno free agents (io rifirmerei K'Waun Williams e Moseley) e ci sarà qualche valutazione da fare riguardo ad altri giocatori...Ford e Trent Williams soprattutto, ma credo che al netto degli infortuni questo rimanga un roster competitivo.

P.S. Ho citato solo gli "inabili" della difesa, considerando anche quelli dell'attacco la lista sarebbe lunghissima.
DjLellone ha scritto:Abbiamo fatto pena in tutti i reparti, in difesa soprattutto, ciò nonostante puntare il dito contro Saleh mi sembra quantomeno ingeneroso. Inutile girarci attorno ma gli infortuni sono determinanti in questo sport e dover fare a meno allo stesso tempo di Bosa, Ford, Thomas, Blair, Taylor, Ansah, Sherman, Moseley e K'Waun Williams non è uno scherzo..

Allora...ieri tutto troppo brutto per essere vero, ma i segnali di crollo erano nell'aria ed ampiamente previsti da parecchi alla vigilia.
Sul discorso rifondazione potrebbe essere esagerato come anche no.....aspettiamo il prosieguo della stagione
Su saleh no, non mi sembra di esagerare, anche perchè non me ne esco ora dopo una partita con la mia affermazione, ma lo penso da sempre.....solo che l'anno scorso come si faceva a sostenere la "mia" tesi.
Sempre stato convinto che con quella linea (dell'anno scorso) nessun attacco sarebbe mai potuto uscire vivo da un confronto diretto......al contrario già al super bowl persino un QB talentuoso come Mahomes, ma pur sempre al secondo anno in campo (e non quindi con l'esperienza consumata di un vecchio coach) si era accorto che sui terzi e lunghi Saleh aveva difeso con la stessa identica copertura per tutta la partita senza mai....e dico mai...cambiare lo schema, proponendo quindi al suo OC quello stesso schema (già usato l'anno prima coi Patriots) che avrebbe uccellato le nostre coperture.....e così è stato.....quel lancio su Hill che ha spezzato l'inerzia della gara non è stato un gioco casuale.....ma il suo successo è nato in panchina durante il booth review da un'idea del QB che ha surclassato la mancanza di idee del nostro DC.
Del lunghissimo elenco di assenti in difesa che hai citato tu salvo solo Bosa e Ford (mi perdoni Shermann ma gli altri sono semplici mestieranti)....infatti due anni fa mancavano quei 2.....ed ora senza quei 2 e quindi senza pass rush siamo infatti tornati immediatamente ai terrificanti risultati difensivi di 2 anni fa, che per chi non se lo ricordasse è stato a livello difensivo, uno dei peggiori della storia della NFL.
che poi voglio dire a parte il fatto che Allen di suo è inguardabile ma dopo che si è preso in faccia tutti gli attacchi dei Dolphins per 20 minuti ma vuoi mettergli una S in aiuto ed evitare quel terzo TD che ci ha tagliato le gambe? penso che questo sia un esempio lampante di poca lungimiranza o, come lo chiamano gli americani, bad coaching.
detto ciò è inutile continuare a sparargli addosso perchè non credo cambierà mai, a livello generale invece credo aspettino ancora domenica prossima per capire se si riesce a raddrizzare qualcosa altrimenti occhi puntati sul 2021.
All'amico Tyrolean Raiders #81:
Io stavo parlando della situazione specifica di quest'anno ed in particolar modo della partita con gli odontoceti, converrai con me che giocare senza rushers, con una DL composta nella stragrande maggioranza da backup e con le riserve delle riserve nella posizione di CB non è esattamente facilissimo...immagino che pure un mago come Fangio qualche difficoltà la incontrerebbe se gli togliessero mezza difesa titolare.
Sul resto condivido il tuo pensiero...Saleh non è un fenomeno...io ero tra quelli che alla fine della scorsa stagione faceva il tifo che qualcuno se lo portasse via. Tu hai citato l'episodio del SB io mi chiedo come mai dopo quasi quattro anni nei quali hai visto il tuo schema soccombere ogni cazzo di volta di fronte ad un QB con un minimo di mobilità...non puoi lasciare un cuscino di venti/trenta yards tra DL e LB, non cambi qualcosa per evitare che il QB avversario ti corra in faccia...boh!

Notizia fresca di giornata: Alexander rotto (high-ankle sprain)...non si conosce la gravità ma immagino già che salterà più di qualche partita.
Tra CS in bambola, infortuni ed un calendario proibitivo ho l'impressione che ci siano tutti gli ingredienti per un tank clamoroso.
DjLellone ha scritto:All'amico Tyrolean Raiders #81:
converrai con me che giocare senza rushers, con una DL composta nella stragrande maggioranza da backup e con le riserve delle riserve nella posizione di CB non è esattamente facilissimo....

Ma certo, convengo eccome.....ma un conto è aspettarsi di esser messi in difficoltà, anche di perdere.....un altro è prendere 30 punti e 250 yds in faccia in un solo tempo dal pur ottimo/simpatico/trascinatore/uomodispogliatoio Fitzpatrick che nonostante le qualità sopra elencate è pur sempre un mezzo vecchietto sovrappeso che ha aspettato quasi 40 anni per disputare la miglior prima frazione della sua carriera.
Vedere un 3 & Goal dalle 22 con 10 uomini su 11 schierati entro le 5 yards dalla LOS e vedere Fitz che senza rompere il gioco trova indisturbato l'uomo in EndZone in copertura singola mi ha fatto rabbrividire....ma cosa ci sarà mai stato da difendere sul corto??
  • 1
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
  • 99
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!