Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Non voglio difendere Saleh, poiché anche io ho gli stessi dubbi che avete voi.
Ho semplicemente cercato di capire come funzionano le cose e l'ho riportato.

Shanny vuole questa Difesa perché ritiene che sia la più affidabile nel corso della stagione pur con le sue criticità.

Quello che voglio dire è che se un brillante allenatore offensivo come lui ritiene che la D più ostica da affrontare sia questa benedetta cover 3, pur con difficoltà in pass rush e nella secondaria, mi pare evidente che SF e il suo DC continueranno su questa strada.

Speriamo, di vedere qualcosa di diverso, magari qualche blitz in più (SF credo sia la squadra che ne fa meno in assoluto o giù di lì) ma non aspettiamoci frequenze alla Ravens o alla Buccaneers, perché proprio non è nelle corde di questa difesa, e si rischia di mandare a putt.. anche quello che funziona.

Staremo a vedere.

GO NINERS!!
Cambiando argomento.
Ho rivisto il primo tempo della partita e devo dire che il buon JimmyG effettivamente qualche buon passaggio l'ha piazzato.
Forse ero stato troppo duro.

Oltre il TD pass per Kittle sul 4 e 2 contro la cover zero, mi sono piaciuti quella coppia di passaggi per Bourne in successione.
Insomma, bisogna un po accontentarsi, però è evidentemente ancora a mezzo servizio ed ora non si può chiedere la luna.

Concordo infine con Fierolocchio relativamente ad Hasty.
Anche a me il giovanotto ha fatto un'ottima impressione.
Immagino che con il nuovo infortunio di Mostert (che due mar.... oni) avrà altro spazio.
Vedremo se ci abbiamo visto giusto...
maltoman ha scritto:vi straquoto ricordando che con quei 2 mostri di Warner e Greenlaw il "terzo" potrebbe essere usato benissimo per fare altro...

e spero che Verrett panchini definitivamente Whitherspoon :polgiu:

Verrett è il terzo CB, Spoon il quarto, quando rientrerà Sherman sarà un bel dilemma scegliere chi mandare in campo tra Moseley e lo stesso Verrett :booohhh:

Hasty è un bel giocatore, ed infatti quando torna in PS viene costantemente protetto in modo che altre squadre non ce lo soffino...ma Mostert da al nostro attacco tutta un'altra dimensione...la sua assenza sarà pesante :smt011
A mio parere con Hasty (sembra la fotocopia giovane di freeman per il baricentro basso e la muscolatura.... forse non a caso...) e Williams il prossimo anno Coleman saluterà... e forse lo stesso Jet nonostante il contratto ristrutturato....

E adesso stiamo a vedere se Jordan Willis alzerà un pò il livello o sarà solo un altro mestierante tappabuchi :penso:

Invece qualcuno ha ipotizzato il ritorno a casa di Aldone Smith dopo le buone prove che sta avendo con i Cowboys... che dite? :penso:
L'ex Jets è carne fresca da rotazione.
Non penso farà fare alla pass rush questo gran salto di qualità.

Aldone per cortesia, lasciamolo ai vaccari.
Queste operazioni Amarcord non mi sono mai piaciute.

Piuttosto.
Oggi mi sono visto il condensato della partita dei Patriots.

Offensivamente li ho visti proprio maluccio.
Sarà stata la pausa forzata causa covid ma Cam è stato terribile e la OL sempre è in balia dei Broncos.

In difesa al contrario sono sempre i soliti arcigni e solidi Patriots.
Questi, qualsiasi cosa accada, fanno sempre paura.

Se SF vuole rimanere agganciata al treno PO questa va vinta.
Ma non sarà affatto una cosa facile.
Serve un ulteriore step fisico e tecnico di Garoppolo e di tutto l'attacco rispetto ai Rams.
Azzerare gli errori e, in qualche modo, tenere la palla.
Senza mostert non sarà facile per niente.

In difesa bisogna assolutamente bloccare il loro gioco di corsa e tenere Cam nella tasca.
Domenica quando ha lanciato ha regalato molto.
Magari continua.

GO NINERS!! :aleee: :aleee:
Ho paura che la partita di domenica sarà molto simile a quella con gli Eagles, ovvero sicuramente alla portata ma che dipenderà molto da come sapremo arginare la loro difesa. A loro rientrerà parecchia gente che finalmente questa settimana si è allenata... Cam è più gestibile sicuramente di un mahomes o di Murray... ripeto: sia in attacco che in difesa situazione molto simile alla partita con philadelphia
...allora...ho fatto due conti questi i titolari che mancheranno in difesa:
Bosa, Ford, Thomas, Alexander, Sherman, Ward, Tartt, Williams...
...in attacco:
Richburg/Garland, Mostert/Coleman...
...con i backup indisponibili a vario titolo arriviamo a 20 giocatori fuori...
...credo di non aver mai visto una situazione simile in 30 e passa anni che seguo il football.
  • 1
  • 52
  • 53
  • 54
  • 55
  • 56
  • 93
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!