Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Abbiamo giocato con una squadra mezza disastrata, e come ogni domenica paghiamo il tributo agli dei degli infortuni :smt011 :smt011 , a dispetto della sfiga che ci perseguita c'è da dire che il carattere della squadra c'è, i tanti rincalzi ci mettono l'anima ed infine complimenti ancora alle miracolose pescate del nostro CS al draft, Aiyuk e Hasty si stanno rivelando due benedizioni...
Volevo far notare i progressi della OL che lavorando assieme sta migliorando di partita in partita... :polsu:

Hasty cresce bene bene (ieri lo hanno definito un piccolo marshawn lynch) :carezza:

Malino ancora la pass rush nonostante l'ottima prova della difesa che mette pressione e copre bene ma i sack sono solo 2 :polgiu: ma dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento

Bourne 0/1e Taylor 0/0...... :booohhh:

Jimmy benino a parte l'intercetto (il secondo non lo conto neanche)

In pratica giochiamo sempre con 4/5 RB in campo (il RB, Juice, Deebo, Ayuk e l'85....) :yahoo:
Il ragazzo è giovanissimo e ha ancora due anni di rookie contract davanti, ma onestamente non è mai esploso del tutto.

Fa' un lavoro da interiore lineman, quindi tante volte un po' oscuro, e credo non sia per nulla facile da notare.
Però se ne parlava ai tempi come di una pick da favola.
Ripeto, a me non sembra abbia fatto un anno e mezzo da top 5 pick.

A questo aggiungiamo però che i Jets sono un ambiente mooolto complicato, in cui emergere e fare bene dev'essere veramente difficile.
Diciamo anche che al contrario Adams ci è riuscito eccome, e con slancio.

Tutto sto pippone per dire che si, per me sarebbe un buon investimento.

A mio modo di vedere tutto dipende dal fit tattico con la D di Saleh.
Io questo fatico a giudicarlo, e mi limito ad osservare che Greg Williams e Saleh hanno concetti e idee veramente lontane.

Siamo sicuri non sia una semplice sparata giornalistica?
  • 1
  • 54
  • 55
  • 56
  • 57
  • 58
  • 93
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!