Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

maltoman ha scritto:se non altro il prossimo anno una linea

Bosa - Kinlaw - Williams - Armstead

con Dj che inizia ada vere i suoi annetti, non sarebbe male per i prossimi 5/10 anni a venire.... :penso:

Concordo.

Sulla carta, affiancando i nomi, mi ispira eccome.

Se tatticamente il ragazzo è funzionale non ci vedrei niente di male in una trade.
maltoman ha scritto:con Dj che inizia ada vere i suoi annetti, non sarebbe male per i prossimi 5/10 anni a venire.... :penso:

DJ Jones ha 25 anni...tanto stagionato non mi sembra :stralol::

Non ho avuto tempo di seguire i rumors in questi ultimi giorni in ogni caso un secondo giro Williams lo varrebbe...ma se guardiamo alle needs che avremo il prossimo anno credo che lasciare una pick preziosa per l'ennesimo DT (ricordo a tutti che solo pochi mesi fa abbiamo draftato Javon Kinlaw) sarebbe da folli.
Avremo l'intero pacchetto DB in scadenza (Sherman, K'Waun Williams, Jaquiski Tartt, Emmanuel Moseley)...l'unico che ha un contratto oltre quest'anno è il pupillo di Fierolocchio (Jimmie Ward).
Se consideriamo il futuro incerto di Ford ci potrebbe servire un altro pass rusher per sostituirlo...
...anche la OL avrà qualche grattacapo:
Trent Williams (LT) diventerà Free Agent a fine stagione...sarà il caso di rifirmarlo ?
Kyle Juszczyk Free Agent pure lui che facciamo ??
In definitiva Williams, secondo me, è un gran giocatore ma, se disponibile, sarà per noi nel momento sbagliato.
DjLellone ha scritto:DJ Jones ha 25 anni...tanto stagionato non mi sembra :stralol::

Non ho avuto tempo di seguire i rumors in questi ultimi giorni in ogni caso un secondo giro Williams lo varrebbe...ma se guardiamo alle needs che avremo il prossimo anno credo che lasciare una pick preziosa per l'ennesimo DT (ricordo a tutti che solo pochi mesi fa abbiamo draftato Javon Kinlaw) sarebbe da folli.
Avremo l'intero pacchetto DB in scadenza (Sherman, K'Waun Williams, Jaquiski Tartt, Emmanuel Moseley)...l'unico che ha un contratto oltre quest'anno è il pupillo di Fierolocchio (Jimmie Ward).
Se consideriamo il futuro incerto di Ford ci potrebbe servire un altro pass rusher per sostituirlo...
...anche la OL avrà qualche grattacapo:
Trent Williams (LT) diventerà Free Agent a fine stagione...sarà il caso di rifirmarlo ?
Kyle Juszczyk Free Agent pure lui che facciamo ??
In definitiva Williams, secondo me, è un gran giocatore ma, se disponibile, sarà per noi nel momento sbagliato.

Sono d'accordo, a parte il mio assistito :smt003 , a parte le scadenze di contratto, la secondaria negli ultimi tempi è stata abbastanza "trascurata", o meglio puntellata alla bene e meglio, necessita pick alta al prossimo giro.
Williams dovrebbe essere rifirmato e a Jus Shanny non rinuncia manco morto, e i problemi di cap verranno mezzi risolti salutando più di qualcuno, come stamattina leggevo per Mckinnon... :stress:
DJ facevo riferimento ad un prospettiva tra 5/10 anni appunto quando ne avrà 30/35...su un pacchetto del genere puoi continuare a lavorare sulla tanto cara 4-3 senza dover pensare ad altro al draft per parecchi anni (con Warner e Greenlaw).
Penso anche io che Williams e Juice siano fondamentali per KS.... sacrificabili quasi tutti gli altri soprattutto con un front7 forte.... (come dimostrato lo scorso anno)
forse se Moseley e K'wan non pretendono troppo sono i primi candidati... lo stesso Tartt non penso possa chiedere la luna...
certro che il prossimo anno ce ne sono davvero tanti da rifirmare.... :penso:
49ers GM John Lynch provides injury updates on Jordan Reed, Jimmie Ward, others

...già...e con un po' di fortuna anche l'assistito di Fierolocchio ( :smt003 ) e forse Reed e Alexander...ne sapremo di più stasera...speriamo bene :papa:
Se penso a domenica e all'attacco che dovremo affrontare mi viene già il mal di testa...il nano e il suo target preferito (Lockett) faranno a fette i nostri DB :smt010
Nessuna buona notizia:
Doubtful: LB Kwon Alexander (ankle), WR Richie James (ankle), S Jaquiski Tartt (groin)...quindi al 99% out.
Jimmie Ward l'unico con qualche possibiltà di vedere il campo domenica (Questionable).
Per quanto riguarda Reed (IR), da quanto si legge, il piano è quello di farlo tornare per il TNF contro i Packers.

Tra giocatori in IR, PUP, ecc. anche domenica supereremo le 20 unità :aleee: :aleee: :aleee:
Secondo me però le critiche ti più grosse erano state mosse in pass pro.

Per quanto riguardava i problemi di inizio stagione nel correre con una buona continuità era evidente che ci fossero seri problemi di amalgama del reparto.

A volte lo schema veniva eseguito correttamente e boom: primo down easy.
Altre volte mancavano totalmente i blocchi e boom: TFL...

Si capiva proprio che era un problema di esecuzione.

Purtroppo fra l'assenza di pre season, il cambio di 3/5 della linea, infortuni assortiti e un generale stato di forma approssimativo, era impossibile poter essere perfetti in week 1.

Speriamo che le statistiche che hai postato possano certificare un vero cambio di passo del reparto.
Magari se la gente la smettere una buona volta di infortunarsi....

Si potrebbe quasi pensare di combinare qualcosa di utile nella seconda parte del campionato...
Fierolocchio ha scritto:Non si direbbe, ma a quanto pare... :stress: :gazza:

Interessante come negli ultimi due incontri la OL abbia fatto un bel passo avanti (speriamo di non farne due indietro domenica)...in definitiva la qualità non mancava, ciò che evidentemente non c'era era appunto la coesione e quella si acquisisce solo con gli allenamenti (e quest'anno causa pandemia sono stati ridotti all'osso) e le partire.

Leggevo un po' di statistiche random stamattina e sono rimasto sorpreso dal ranking della nostra difesa che si classifica secondo i soliti autorevoli siti americani tra l'ottavo ed il nono posto (non l'avrei mai pensato)...la DL addirittura al decimo posto nonostante la mattanza di infortuni subiti :shock:
...proprio vero che non capisco una mazza :smt005
Anche relativamente alla DL...

È stato costruita correttamente ed è allenata da un coach evidentemente di grande qualità.
SF continua a buttare nella mischia ragazzi presi qua e la' che alla fine il loro apporto lo danno.

Manca fondamentalmente chi va a "concludere il lavoro": chi va a fare il sack.
Purtroppo sono rotti.
Credo sia questo che non ci fa apprezzare fino in fondo il lavoro della D: manca la giocata che ti fa saltare dal divano.

Anche lo stesso Kinlaw sta facendo bene, senza spostare le montagne come magari faceva Buckner, ma non lo si può nemmeno pretendere.

Questa squadra è indubbiamente valida, allenata e gestita bene.
L'anno scorso è mancato quel pizzico di sangue freddo e un filo di fortuna per vincere il SB, e quest'anno gli infortuni sono purtroppo una via crucis.

È un po' un peccato, perché sa un po' di occasione sprecata, ma non ci si può fare nulla.
  • 1
  • 55
  • 56
  • 57
  • 58
  • 59
  • 70
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!