Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Questo è il football...e gli dei quest'anno si sono accaniti sulla nostra franchigia...è già un miracolo che siamo riusciti a vincerne quattro finora, altre squadre nella nostra stessa situazione sarebbero 0-8 o qualcosa di simile...ma d'altronde con ventisette (27) giocatori fuori che vogliamo pretendere ??
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Anche volendo, a fine stagioni un paio di riflessioni le avremmo dovute fare .......
- Sherman è in scadenza ed è l'unico CB almeno presentabile.....che fai? lo rifirmeresti?....se si non credo accetti 1 anno, quindi quanti anni di contratto gli faresti?
- Ford, il suo impatto sulla nostra pass rush è fondamentale, al pari di Bosa se non di più....ma anche quello sul cap, ed in due anni quante partite ha giocato?.....continueresti a puntare su di lui o lo taglieresti?
- Alexander.....alla fine due LB di livello li abbiamo trovati con la sorpresa di Greenlaw.....il buon Kwon avrà anche ristrutturato, ma pure lui è più rotto che sano.

Qui non ci si annoia mai......mi autoquoto nella convinzione che il dinamico duo mi stia ascoltando.... :lol:
Kwon è arrivato quando nel reparto c'erano solo macerie, bisognava rifondare e lui ha portato talento e leadership, ma ora due gemme le abbiamo scovate....e Warner andrà pure rinnovato prima o poi.
Per me la scelta in prospettiva risparmio (e in considerazione della tendenza all'infortunio del pur ottimo Alexander) andava fatta.....ed anche stavolta il tempismo mi sembra più che azzeccato.
Buccaneer ha scritto:Ma stava deludendo? O era infortunato?

Come detto sopra, le cose sono cambiate molto velocemente....Kwon non ha deluso affatto, anzi....ma allo stato attuale non è più indispensabile e costa uno sproposito in considerazione dell'apporto che ahimè anche a causa di continui problemi fisici è in grado di dare.
maltoman ha scritto:In più Alonso è un noto macellaio che qualche ossa rotta la fa anche agli altri:-)

Intanto ha subito un ACL strappato a gennaio e chissà se mai lo vedremo in campo quest'anno...io non lo avrei inserito nel pacchetto di scambio...ma va bene lo stesso...intanto ci liberiamo di un contratto oneroso specialmente per il prossimo anno.
Riuscissero a tradare pure Ford (anche un 5th round pick andrebbe bene) sarebbe il colpo dell'anno.
  • 1
  • 58
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
  • 98
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!