Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

delfino7 ha scritto:
Vivicsp ha scritto:Ripeto, non ho mai visto una situazione cosi...

Allucinante ... Una moria quasi mai vista ... difficile in questa situazione completare la stagione degnamente...

Ormai bisogna mettersi l’animo in pace. Probabilmente da qua alla fine riusciremo a portare a casa solo le W con Washington e Dallas
DjLellone ha scritto:Praticamente piantato l'ultimo chiodo sulla bara di una stagione partita male e finita peggio....per il prossimo ci vorrà un bel reset e forse un altro QB.

Concordo.
Impossibile essere competitivi in queste condizioni.

Sull'idea di cercare un nuovo QB invece non so ancora cosa pensare.
JimmyG mi ha gasato di brutto dopo anni di nulla cosmico, ma fatica terribilmente a restare sano.
È sfiga, perché non se le va certo a cercare, ma è un limite tremendo.

Vediamo come va l seconda parte della stagione, però l'idea di guardarsi attorno non è più un'opzione da scartare a priori.
Vivicsp ha scritto:Ormai bisogna mettersi l’animo in pace. Probabilmente da qua alla fine riusciremo a portare a casa solo le W con Washington e Dallas

Guarda....per me l'importante è che non si molli....lo spirito combattivo lo voglio vedere lo stesoo, poi le possiamo anche perdere tutte, ma pretendo che continuino a sputare sangue, solo così resteremo competitivi negli anni.
Guardate gli Steelers l'anno scorso.....ecco i nostri li vorrei così

Golden Gate Bridge ha scritto:Sull'idea di cercare un nuovo QB invece non so ancora cosa pensare.
JimmyG mi ha gasato di brutto dopo anni di nulla cosmico, ma fatica terribilmente a restare sano.

Vediamo come va l seconda parte della stagione, però l'idea di guardarsi attorno non è più un'opzione da scartare a priori.

Il mio orizzonte temporale è fra 2 anni, sperando nel frattempo che jordan love sia un fenomeno (ne dubito però) e che i packers non combinino nulla nel biennio pur comportandosi bene......mettiamoci anche un cattivo rapporto tra coach e QB ed il gioco è fatto......con 18 anni di ritardo
quoto tyrolean in toto e accendo anche un cero in chiesa, pur restando un estimatore di Jimmy (ma se il felpa ci propone una pick gustosa e AR è disponibile...) :papa:

Direi che, senza mollare un centimentro, è ora di fare anche le pulizie di natale sugli esuberi per creare il cap magari raccimolare qualche pick e utilizzare il resto della stagione per provare i nuovi innesti oltre che verificare secondaria e amalgamare OL.... nonostante gli infortuni e gli errori il sistema KS-Saleh funziona e quello che manca a squadra e coach è proprio la continuità di una mentalità vincente (la cazzimma dei Seahawks per dirla breve) :stress:
Ultima modifica di maltoman il martedì 03 nov, 11:58, modificato 1 volta in totale.
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:
Vivicsp ha scritto:Ormai bisogna mettersi l’animo in pace. Probabilmente da qua alla fine riusciremo a portare a casa solo le W con Washington e Dallas

Guarda....per me l'importante è che non si molli....lo spirito combattivo lo voglio vedere lo stesoo, poi le possiamo anche perdere tutte, ma pretendo che continuino a sputare sangue, solo così resteremo competitivi negli anni.

Quella secondo me ci sarà sempre e comunque.

Invece concordo con voi sul fatto che bisognerà iniziare una riflessione sul nostro QB.
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:

Golden Gate Bridge ha scritto:Sull'idea di cercare un nuovo QB invece non so ancora cosa pensare.

Il mio orizzonte temporale è fra 2 anni, sperando nel frattempo che jordan love sia un fenomeno (ne dubito però) e che i packers non combinino nulla nel biennio pur comportandosi bene......mettiamoci anche un cattivo rapporto tra coach e QB ed il gioco è fatto......con 18 anni di ritardo

N.1
qua non si tanka, non si molla, ci si prova sempre e comunque anche con tutta la practice squad in campo e si lotta per la famosa yarda non solo finchè la matematica non ti condanna, ma fino all'ultimo secondo di week 17.
Concordo assolutamente con voi: è così che si costruisce una squadra seria.
Poi non sono proprio convinto che mettere in campo ragazzi mezzi rotti sia la strategia migliore, ma questo è un altro discorso che abbiamo già affrontato :wink:

N.2
Sull'aspettare A-Rod... per l'amor del cielo, ma magari avere A-Rod, ma scommettere su qualcosa che forse potrebbe accadere fra due anni, mi spiace, non è un orizzonte percorribile per nessuno, figurarsi per SF che sarebbe pronta ora per dare l'assalto al titolo (infortuni permettendo si intende... :smt012 )
Lynch e Shanahan hanno dimostrato a più riprese di prediligere un approccio aggressivo.
Se ritengono che Garoppolo non sia più il loro uomo non dico che lo scopriremo oggi pomeriggio, ma questa estate sicuramente si.
:nonno:
Che non bisogna mai mollare anche di fronte alle avversità è ovvio...ma guardiamo in faccia alla realtà, con Jimmy e Kittle fuori (oltre a tutti quelli già in infermeria), probabilmente per il resto della stagione, difficilmente vinceremo più di due partite da qui in poi.
Qualche considerazione in ottica futura sulla posizione QB sarà necessario farla e non tanto dal punto di vista tecnico, perchè era evidente che dopo la partita contro i Jets Jimmy ha giocato in condizioni tutt'altro che buone (si parla di legamenti della caviglia strappati), ma se vogliamo continuare a investire una buona fetta del salary cap per un QB con poca mobilità, anche quando in salute, o se sia il caso di voltare pagina.
Leggo nei vari forum, sia nostrani che d'oltre oceano chi vorrebbe sostituirlo col bollito di turno (Cousins, Newton, Fitz)...no grazie.
A-Rod ha l'opt-out a fine 2021...e di anni ne avrà 39...altra strada su cui non fare affidamento ed assolutamente non percorribile....anche tenendo conto del suo salatissimo ingaggio.
Se vogliamo scegliere una strada, la più lungimirante, ed economicamente sostenibile, è quella di puntare sul draft...4 (5) anni di rookie contract permetterebbero di estendere le nostre stelle (Bosa, Warner, Deebo) tenendo così il roster competitivo per un tempo molto maggiore...il fattore negativo è che il draft è tutt'altro che una scienza esatta...il rischio di prendere un giocatore scadente è spesso dietro l'angolo...ma d'altro canto chi non risica non rosica.
DjLellone ha scritto:Che non bisogna mai mollare anche di fronte alle avversità è ovvio...ma guardiamo in faccia alla realtà, con Jimmy e Kittle fuori (oltre a tutti quelli già in infermeria), probabilmente per il resto della stagione, difficilmente vinceremo più di due partite da qui in poi.
Qualche considerazione in ottica futura sulla posizione QB sarà necessario farla e non tanto dal punto di vista tecnico, perchè era evidente che dopo la partita contro i Jets Jimmy ha giocato in condizioni tutt'altro che buone (si parla di legamenti della caviglia strappati), ma se vogliamo continuare a investire una buona fetta del salary cap per un QB con poca mobilità, anche quando in salute, o se sia il caso di voltare pagina.
Leggo nei vari forum, sia nostrani che d'oltre oceano chi vorrebbe sostituirlo col bollito di turno (Cousins, Newton, Fitz)...no grazie.
A-Rod ha l'opt-out a fine 2021...e di anni ne avrà 39...altra strada su cui non fare affidamento ed assolutamente non percorribile....anche tenendo conto del suo salatissimo ingaggio.
Se vogliamo scegliere una strada, la più lungimirante, ed economicamente sostenibile, è quella di puntare sul draft...4 (5) anni di rookie contract permetterebbero di estendere le nostre stelle (Bosa, Warner, Deebo) tenendo così il roster competitivo per un tempo molto maggiore...il fattore negativo è che il draft è tutt'altro che una scienza esatta...il rischio di prendere un giocatore scadente è spesso dietro l'angolo...ma d'altro canto chi non risica non rosica.

Concordo pienamente! Quali prospetti ci sono per questo draft? Escluso il talento di Lawrece
Raggio di sole, se si renderà eleggibile, andrà via con la prima assoluta...ovviamente. Quest'anno sto seguendo poco la NCAA (molto meno del solito) ma tra i prospetti che mi hanno impressionato c'è un certo Zach Wilson da BYU ( :smt003 )...secondo me ha tutte le caratteristiche per far bene al piano di sopra (altezza [6.3], braccio, mobilità e meccanica)...in questo momento lo vedono fuori (almeno secondo i soliti autorevoli siti americani) dalla top ten dei QB...la mia impressione è che tra qualche mese il suo stock lo vedrà andare tra i primi tre... poi...ribadisco...a me un Jimmy sano va bene uguale...dipende dalla direzione che Lynch e Shanny vorranno prendere in ottica futura a medio/lungo termine.
DjLellone ha scritto:Raggio di sole, se si renderà eleggibile, andrà via con la prima assoluta...ovviamente. Quest'anno sto seguendo poco la NCAA (molto meno del solito) ma tra i prospetti che mi hanno impressionato c'è un certo Zach Wilson da BYU ( :smt003 )...secondo me ha tutte le caratteristiche per far bene al piano di sopra (altezza [6.3], braccio, mobilità e meccanica)...in questo momento lo vedono fuori (almeno secondo i soliti autorevoli siti americani) dalla top ten dei QB...la mia impressione è che tra qualche mese il suo stock lo vedrà andare tra i primi tre... poi...ribadisco...a me un Jimmy sano va bene uguale...dipende dalla direzione che Lynch e Shanny vorranno prendere in ottica futura a medio/lungo termine.

E noi da BYU conosciamo già qualcuno ( :smt003 )
  • 1
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63
  • 99
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!