Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Emerald City ha scritto:Vorrei poter capirlo pure io :stralol::

:lol: :lol:

Emerald City ha scritto:Ci vuole coraggio però per alterare i giri di un attacco che in questo momento gira a mille. La difesa deve crescere se vogliamo essere una contender, c'è qualcosa che non funziona nel sistema perché ogni partita è così. Non sono così esperto dal capire i motivi tecnici, ma quando si ripetono sempre le stesse dinamiche non può essere solo un problema di singoli.

Da quando c'è Pete non ricordo una difesa così debole. Ed è una vera beffa considerando che quest'anno finalmente Wilson ha armi e protezione per essere devastante.

Tranquillo ci penso io.
Anzi secondo me Wilson andrebbe proprio panchinato!
Per il bene della squadra ovviamente, soprattutto domenica prossima. :ammicca: :ammicca:
Golden Gate Bridge ha scritto:
Emerald City ha scritto:Vorrei poter capirlo pure io :stralol::

:lol: :lol:

Emerald City ha scritto:Ci vuole coraggio però per alterare i giri di un attacco che in questo momento gira a mille. La difesa deve crescere se vogliamo essere una contender, c'è qualcosa che non funziona nel sistema perché ogni partita è così. Non sono così esperto dal capire i motivi tecnici, ma quando si ripetono sempre le stesse dinamiche non può essere solo un problema di singoli.

Da quando c'è Pete non ricordo una difesa così debole. Ed è una vera beffa considerando che quest'anno finalmente Wilson ha armi e protezione per essere devastante.

Tranquillo ci penso io.
Anzi secondo me Wilson andrebbe proprio panchinato!
Per il bene della squadra ovviamente, soprattutto domenica prossima. :ammicca: :ammicca:

Ma Wilson non farebbe mai questo torto ai niners..lui pur di giocarci contro farebbe qualsiasi cosa
:stralol:: :stralol::
pat patriot ha scritto:Che play quello di Metcalf...quasi come quello che fece Ben Watson a Denver...

:prayer:

Oltre che essere una grandissima performance individuale, poteva risultare un momento decisivo nell'economia del match.
Di fatto Metcalf è riuscito là dove Fitzgerald non riuscì con Harrison nel famoso intercetto su Warner al Superbowl.
Ma quel giorno c'era più traffico per strada... :smt003
All’epoca pensavano in molti, sbagliando, che fosse solo muscoli e velocità.. aveva un hype enorme.. e proprio per questo è sceso al secondo giro... invece gli addetti ai lavori (analisti) avevano ragione in quanto oltre ad essere fisicamente una bestia corre bene le traccia ha buone mani..insomma è un Wr completo.
Poi una menzione d’onore a Lockett .. wr veramente sottovalutato. Impressionante per costanza e mentalità.
La giocata difensiva di DK è stata clamorosa davvero. Se uno col suo incredibile talento ha anche questa mentalità si può veramente star tranquilli per il futuro.

Però anche Lockett ragazzi..in questi anni ne ha fatte di prodezze. Io lo adoro.. è un giocatore meraviglioso.
a me Metcalf piace tantissimo e mi dispiace ritrovarmelo contro 2 volte all'anno (se non di più).... ma bisogna riconoscere che lo scorso anno ha droppato un pò troppe volte ma si vedeva già che potenzialmente era il nuovo Julio Jones perchè ha enormi margini di miglioramento... e con un passer come Wilson...
Contro questi sfortunati niners era obbligatorio vincere e così è stato. Subiamo però un altro quasi trentello da una squadra falcidiata e con un qb zoppo, per cui i problemi sono ben lungi dall'essere risolti. Dall'altra parte Russ e DK hanno semplicemente dato spettacolo. Pura gioia per gli occhi, che gli dei del football lì preservino sani :papa:
delfino7 ha scritto:Che bastonata ! La difesa fa acqua da tutte le parti..

Una difesa così ridicola non si era mai vista nell'era Carroll. Ma d'altronde si era già visto in altre partite. Allen è uno dei migliori QB della lega e ci ha asfaltato. Facile fare i fighi contro Garappolo azzoppato.. ben altra storia contro Allen e i Bills che sono una delle migliori squadre della AFC.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!