Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Vittoria soffertissima. Difficile capire come siamo riusciti a finire a 12-4 con tutte le lacune che abbiamo. Ora che la difesa si è ritrovata è sparito l'attacco e Wilson sembra il gemello scarso di quello di inizio stagione. Speriamo si ritrovi nei playoff, ma Green Bay e Nola ci sono sicuramente superiori. E pure Tampa. In ogni caso ho Hawks! :aleee:
Concordo....onestamente proprio una brutta sconfitta.
Capisco che per voi i Rams siano come la criptonite, ma l'approccio "lento" alle partite di Carrol è ormai cosa risaputa.
Non si prende mai rischi nel primo tempo.....per anni ho sempre pensato che sia più facile battere Seattle rimontandola piuttosto che distanziandola nel punteggio.....quest'aura mistica di Wilson che si trasforma negli ultimi quarti risollevando sempre le sorti della squadra non può certo essere il modo sistematico in cui si imposta una partita......o almeno non coi Rams di McVay che da quando allena e termina il primo tempo in vantaggio è 34 Win(circa) e 0 Loss.

Una sola nota di merito per Wilson che è veramente incredibile...anzi indistruttibile......oltre a tutti quei conigli che magicamente estrae dal cilindro prendendosi rischi che solo per uno così possono considerarsi calcolati, una cosa da vedere ancora mi mancava.....dopo aver avuto un frontale con Aaron Donald, ad uscirne infontunato è stato proprio quest'ultimo......roba da non credere proprio.
comunque ennesima riprova che se Seattle vuole provare (sicuro non c'è nulla) a far rigiocare a Wilson un anello, deve mettere su una OL da top five.
a costo di seguire la via di Dallas che draftava centri e guardie al primo giro un anno sì e l'altro pure.

la difesa mi sembra essersi abbastanza assestata con gli innesti di Adams e Dunlap, e Russell ha dimostrato di essere capace di far rendere tutte le armi che gli danno, anche quelle non di prima qualità.

ma se il primo pensiero per lui a ogni snap è salvarsi la vita, sarà tutto inutile.
Bruttissima partita .. La D ha giocato anche bene ma in avanti male male.. la linea non tiene Carroll troppo conservativo.. escluso DK l’attacco fa fatica. Servirebbe un RB bravo a ricevere.. un buon Te e rinforzare la linea.. ma questo problema va avanti da troppo tempo. Comunque l’Intercetto è tutto di Russel.
fetsmo ha scritto:comunque ennesima riprova che se Seattle vuole provare (sicuro non c'è nulla) a far rigiocare a Wilson un anello, deve mettere su una OL da top five.
a costo di seguire la via di Dallas che draftava centri e guardie al primo giro un anno sì e l'altro pure.

la difesa mi sembra essersi abbastanza assestata con gli innesti di Adams e Dunlap, e Russell ha dimostrato di essere capace di far rendere tutte le armi che gli danno, anche quelle non di prima qualità.

ma se il primo pensiero per lui a ogni snap è salvarsi la vita, sarà tutto inutile.

Il fardello della OL ce lo portiamo avanti da anni. Non può essere solo un problema di singoli se da anni va avanti così. Evidentemente è un problema anche di chi allena se non riesce a trovare il modo di alleggerire la pressione su Russell. Il gioco di corse latita da tempo, e il playbook sui passaggi avrebbe bisogno di una rinfrescata. È un vero peccato perché quando hai Wilson che può lanciare a Lockett e a Metcalf e non riesci a macinare yards è grave.
Shottenheimer segato :smt006

Francamente, a parte i primi 2 mesi (scarsi) di questa stagione, il suo attacco non mi ha mai fatto saltare dal divano.
E comunque mi è sempre sembrato un mezzo miracolato dalle magie del giovanotto con la #3. :penso:

Comunque credevo che a saltare per primo sarebbe stato Ken Norton jr... :booohhh:

Da avversario divisionale spero vivamente resti al suo posto :smt003

:jo3:
:smt006
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!