Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Budda Baker fondamentale in questa partita, non è un caso che la nostra peggior partita difensiva sia capitata proprio in corrispondenza della sua assenza.
Molto bene anche Reddick che piano piano sta trovando la sua dimensione, non è un giocatore che vale il primo round ma può diventare un giocatore molto solido.
Murray sostituisce un impalpabile Sweezy e non è che ci volesse chissà che meno meglio del solito Beachum ma insieme a Humpries è un ritrovato Cole sono gli uomini che stanno danno più qualità e quantità a questa linea, non possiamo per il momento prescindere da loro tre.

Ci sono un paio di punti oscuri che nn mi convincono questa mollezza iniziale di KM già capitata altre volte, molti gli errore di miscomunication soprattutto con Hopkins ieri sera e l’eccessiva propensione alle penalty che abbiamo.
Diciamo che ieri la pochezza dei Vaccari ci ha aiutato parecchio ma contro gli Uccellacci di mare servirà molta più concentrazione :smt006
DOA ha scritto:A me Murray sembra pesantemente involuto
Se togliamo i due passaggi da 80y e 60y le sue statistiche sono veramente brutte
Son tipo 7/21 140y 1td

Non volevo essere il guastafeste.

Concordo con te.
A me Murray è piaciuto molto poco.
Al di là dei problemi di intesa, mi è sembrato proprio impreciso. :booohhh:
Prima di tutto vi faccio i complimenti per la vittoria. Anche secondo me il vostro QB MURRAY non ha fatto una gran partita ha sbagliato dei passaggi semplici e senza pressione aveva tutto il tempo per nostra fortuna se no il risultato sarebbe stato più pesante.
E' vero ovviamente quello che scrivete sulla qualità di esecuzione. Ma il Murray delle ultime giornate secondo me aveva perso anche quella brillantezza dei movimenti nella tasca. Ho rivisto quel sano cinismo e brillante reattivita' che lo aveva contraddistinto lo scorso anno. Vediamo un po'...
Sono felice del suo ritorno. Ammetto che l' ho seguito tanto in passato con i suoi blitz esterni al tackle avversario. Con la sua velocità anche un po' scomposta e scriteriata, ma spettacolare.
Non un cecchino ma una folgore. Questo era un tempo Marcus Golden. Gli anni un po' sono passati. Chissà come lo ritroveremo, ora. E sarà un piacere,spero, di rivederlo in campo durante la madre di tutte le partite divisionali, per noi. Di certo ben tornato. :smt008
Guechamp ha scritto:Sono felice del suo ritorno. Ammetto che l' ho seguito tanto in passato con i suoi blitz esterni al tackle avversario. Con la sua velocità anche un po' scomposta e scriteriata, ma spettacolare.
Non un cecchino ma una folgore. Questo era un tempo Marcus Golden. Gli anni un po' sono passati. Chissà come lo ritroveremo, ora. E sarà un piacere,spero, di rivederlo in campo durante la madre di tutte le partite divisionali, per noi. Di certo ben tornato. :smt008

Non credo giocherà contro seattle
  • 1
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 35
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!