Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Queste ultime due partite hanno dimostrato che siamo potenzialmente competitivi con squadre che sicuramente faranno i Playoff.
Alla fine potremmo anche rientrarci noi con una Wildcard avendo la Lega dilatato da quest'anno l'accesso a 7 squadre.
Non credevo l'avremmo persa per colpa dell'attacco.
Della Difesa ho il rimpianto che il primo Drive dei Seattle in cui ci hanno ballato in testa avevamo Campbell come Ilb che è risultato totalmente nullo.
Poi non è sceso più in campo. E con Simmons le cose sono notevolmente migliorate.

Ma la partita, vinta con merito da loro, si è decisa in tante singole situazioni in cui abbiamo dimostrato leggerezza, superficialità, insomma gioventù.

Irrita la penalità di Kirkpatrick, l'abbinamento Grounding/Safety in un momento decisivo del match, la chiamata challenge di KK che spreca un Time Out che poteva essere prezioso.

Di certo l'abbiamo persa nel primo tempo in cui l'attacco non è sceso in campo.
La testa forse è vero era rimasta a Glendale.
Ma se sei una grande squadra e vuoi vincere la Division, ormai credo sia ovvio che ci resta solo il terzo posto viste le schedule, la testa te la devi sempre portare dietro, sopratutto contro Wilson.

Resto dell'idea che quella read-option con Edmonds, sbagliata di Murray, nel 3° & short sia stata una delle giocate decisive del match.
Ahimè.
Guechamp ha scritto:Queste ultime due partite hanno dimostrato che siamo potenzialmente competitivi con squadre che sicuramente faranno i Playoff.
Alla fine potremmo anche rientrarci noi con una Wildcard avendo la Lega dilatato da quest'anno l'accesso a 7 squadre.
Non credevo l'avremmo persa per colpa dell'attacco.
Della Difesa ho il rimpianto che il primo Drive dei Seattle in cui ci hanno ballato in testa avevamo Campbell come Ilb che è risultato totalmente nullo.
Poi non è sceso più in campo. E con Simmons le cose sono notevolmente migliorate.

Ma la partita, vinta con merito da loro, si è decisa in tante singole situazioni in cui abbiamo dimostrato leggerezza, superficialità, insomma gioventù.

Irrita la penalità di Kirkpatrick, l'abbinamento Grounding/Safety in un momento decisivo del match, la chiamata challenge di KK che spreca un Time Out che poteva essere prezioso.

Di certo l'abbiamo persa nel primo tempo in cui l'attacco non è sceso in campo.
La testa forse è vero era rimasta a Glendale.
Ma se sei una grande squadra e vuoi vincere la Division, ormai credo sia ovvio che ci resta solo il terzo posto viste le schedule, la testa te la devi sempre portare dietro, sopratutto contro Wilson.

Resto dell'idea che quella read-option con Edmonds, sbagliata di Murray, nel 3° & short sia stata una delle giocate decisive del match.
Ahimè.

Scusate l'intromissione, volevo capire se avevo visto "un'altra partita", ma per fortuna leggendo la tua analisi della partita, mi trova perfettamente d'accordo. Un vero peccato questa sconfitta.

Il problema di Murray alla spalla, potrebbe avere ripercussioni sulla stagione ? Si sa qualcosa ?
  • 1
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 35
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!