Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

mi avrebbe fatto molto piacere rigiocarcela con i falchi di mare ma nn era destino, dispiace tantissimo però la sorte con noi è spesso beffarda.

Certo noi dal canto nostro ci mettiamo del nostro, come x esempio avere uno scempio di QB backup ed avere una sfilza di Wr inutili scelti da uno che dovrebbe essere andato via già da tempo.

Speriamo che qualcosa cambi perché se restano gli stessi uomini a dirigere la vedo dura
Forse con Murray titolare la si portava a casa ma all'andata si è vista la grande differenza che c'è fra le due squadre senza troppi infortuni da ambo le parti. Perciò troppo rammarico è giusto non averne. Io ho solo il rimpianto della sconfitta a New England. E basta.
Siamo un club che è andato al championship con il terzo QB e se penso che altri club sono andati ai PO con record negativi, non posso non avercela un po’ con la sorte che non è mai stata benevola con noi.

È vero che ci siamo complicati la vita ma noi fortuna mai e che diamine, quindi resto ancora molto passatemi il termine incazzato e il rammarico resta.

Che dopo ci sia da rifondare anche ai piani alti questo è cosa risaputa, le carenze nel nostro roster le inefficienze del nostro coaching staff non sono opera della cattiva sorte ma di incapacità bella e buona.
Undertaker ha scritto:Siamo un club che è andato al championship con il terzo QB e se penso che altri club sono andati ai PO con record negativi, non posso non avercela un po’ con la sorte che non è mai stata benevola con noi.

È vero che ci siamo complicati la vita ma noi fortuna mai e che diamine, quindi resto ancora molto passatemi il termine incazzato e il rammarico resta.

Che dopo ci sia da rifondare anche ai piani alti questo è cosa risaputa, le carenze nel nostro roster le inefficienze del nostro coaching staff non sono opera della cattiva sorte ma di incapacità bella e buona.

Con Lindley giocammo la wildcard contro Carolina e le buscammo. Ahimè.
Oggi iniziano i Playoff. E noi ce ne stiamo tranquillamente davanti alla tv. Nessun rammarico perchè veramente non eravamo nella condizione di essere competitivi. Le ultime 3 partite ne sono state la prova evidente.
Troppo molle la difesa, non c'è niente da fare.
L'attacco rimaneggiatissimo di Eagles, 49ers e Rams ci hanno fatto subire dei drive che sembravano essere guidati dal felpa con il Brady dei tempi migliori.
La linea difensiva molto poco impattante, dei linebecker abbiamo già detto tutto. Di Peterson pure.
A me tifoso spettatore, non va di vedere carneadi dell'ultima ora pascolare allegramente dentro le nostre barricate.
E' umiliante.
E non mi importa se ogni tanto si vedevano estemporanee giocate spettacolari del nostro attacco con Murray e Hopkins.
Perciò che le prossime pick del Draft vengano utilizzate a iosa per la difesa e stasera : in bocca al lupo alle 14 elette !
Per noi era ancora troppo presto.
Manca un altro anno, sempre che la nostra Division non resti così tanto competitiva, per fare un 10-6 e puntare di essere quasi alla pari con le più forti.
La nostra acerbità l'abbiamo verificata tante volte in queste 16 settimane.
Però diciamo anche una cosa: Simmons ha fatto un ottimo primo anno. Speriamo prosegua su questa strada... :jo3:
Sean Kugler oltre ad essere OL coach assume il ruolo di run game coordinator
Cam turner prende il posto di Moore come quarterback coach
Il WR coach sarà Shawn Jefferson
Lo ST assistant coach Swindon ci saluta, va ai chargers come ST coach
Manca ancora una figura come OC per aiutare KK
  • 1
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!