Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

#1134566
LOS ANGELES RAMS - NFC WEST


Immagine


E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
#1135490
RIP Del Shofner. :smt009 Uno dei piu' grandi WR degli anni 60.
Career history

Los Angeles Rams (1957–1960)
New York Giants (1961–1967)

Career highlights and awards

5× Pro Bowl (1958, 1959, 1961–1963)
5× First-team All-Pro (1958, 1959, 1961–1963)
NFL receiving yards leader (1958)
NFL 1960s All-Decade Team
#1136210
In piena fibrillazione per la FA Window ne sentiamo di tutti i colori, compreso gli affari ufficiali.Cory Littleton 58 e Michael Brockers 90 se ne sono andati, rispettivamente ai Raiders ed ai Ravens.A questi, voci più o meno disparate/disperate, danno Todd Gurley 30 e Brandin Cooks 12 molto vicini ai Buccaneers (l’effetto Brady si fa sentire).A suggellare le voci, tweets più o meno ironici dei due, auto di proprietà colorate con i colori della eventuale nuova squadra (notizia non ufficiale), ma soprattutto la paura del FO che i due ragazzi (ginocchio per l’ex Georgia e Concussion per l’ex Oregon State) trascorrano gran parte della stagione in Injury List, pesando nel frattempo sul salary cap.Io nel mio piccolo la scelta l’avrei presa 5/6 mesi fa, evitando di perdere pezzi per strada come purtroppo sta succedendo (passi per Brockers, ma perdere Littleton per me è un delitto progettuale che un manager vero non avrebbe dovuto compiere).Sul versante arrivi,( non dimenticandoci che ad ora avremo un 2°, 2 terzi, un 4°, un 6° ed un 7° round al draft 2020) , ancora niente.Il salary cap 20 M. Non ci da ancora margini di manovra, ma la tempesta era in arrivo.Dare segnali di “improvvisazione” non è il massimo, visto che tutti sapevano che dovevano essere prese scelte più o meno dolorose.Ritrovarsi a girare i tarocchi da una cartomante, sul limitare dell’inizi della stagione, non porta tanta fortuna, soprattutto ora che ci sono forti possibilità di trovare la Luna Nera ...
#1136344
Rifirmato Austin Blythe. Come centro ci può stare. Secondo me con il nostro cap non riusciremo a fare grandi cose e con le scelte che abbiamo andremo mettere una pezza dove abbiamo i buchi più grandi (OLB IL). In OL magari rifirmiamo Whitworth. Cmq abbiamo una seconda e due terze scelte al draft.
Per me impossibile tradare Gurley o cook...prendono troppi soldi e il draft quest'anno nelle posizioni WR RB è pieno di talento.
#1136366
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Per me è praticamente ora di cominciare il rebuild.....peccato che di solito per farlo servono tante scelte al draft, questa è la conseguenza dell'all in di due anni fa.....situazione in cui spero non si vengano a trovare i miei niners tra qualche tempo.


Servirebbe anche spazio salariale (che sarebbe il primo passo), qui mi sa che invece ce ne sia poco.
#1136369
Preso Leonard Floyd per mettere una pezza al nostro reparto più disastrato. Rebuild senza cap la vedo dura. Bisognerebbe ristrutturare qualche contratto....cosa non sempre facile. Cmq non siamo proprio una squadra da buttare.
#1136371
Spartan ha scritto:
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Per me è praticamente ora di cominciare il rebuild.....peccato che di solito per farlo servono tante scelte al draft, questa è la conseguenza dell'all in di due anni fa.....situazione in cui spero non si vengano a trovare i miei niners tra qualche tempo.


Servirebbe anche spazio salariale (che sarebbe il primo passo), qui mi sa che invece ce ne sia poco.


Certo....ma il rebuild comincia con stagioni da incubo....il vero problema è che Gurley e Cooks non li possono nemmeno tagliare perchè nei prossimi 2 anni hanno una montagna di dead money
#1136437
Bravo Micpr, sempre sul pezzo.Intanto arriva un altro giro giocatore per i Rams.Si tratta del DT ex Lions A’Shawn Robinson.La scelta appare curiosa soprattutto per le cifre che sembrerebbero girare.Si parla di 17 M. per due anni , anche se i ben informati, credono che il secondo anno dovrebbe portare in dote delle clausole che favorirebbero i Rams in caso di rilascio (non immagino cosa potrebbero essere).Il ragazzo è giovane (25) ma sembrerebbe un giocatore specializzato sul gioco di corsa avversario più che sulla pass rush (solo 1 sack lo scorso anno).Anche le dimensioni (195 cm x 150 kgm.) lo dipingono più come “specialista” per bloccare le corse piuttosto che per braccare i qbs avversari.
#1136604
Dispiace, ma non nego che lo auspicavo (adesso manca Cooks).E’ dalla scorsa stagione che sottolineavo il fatto che l'artrite al ginocchio, aveva dimezzato il rendimento dell'ex Georgia e che se fossimo stati più vispi, saremmo corsi ai ripari prima possibile.In molti mi contestavano le conclusioni, ma purtroppo ho avuto ragione ed ora ne paghiamo le conseguenze.Spero che non si faccia lo stesso errore con Cooks.Alla prima partita seria, prenderà una classica legnata da una qualsiasi Safety e Concussion Protocol alla mano, ne decreteremo la fine della carriera.Credo che sia ad un Trauma cranico dal diventare un ex giocatore di football (se non sbaglio, le regole NFL ne “concedono” 3 prima di toglierti dal gran ballo).Mi dispiace anche per Clay Matthews.Non era stato il peggiore, ma i 5,5 milioni di stipendio evidentemente hanno pesato sulle scelte.Certo, aver lasciato partire Littleton e Fowler e poi aver tagliato l'ex Packers ... Mah.
A LA la chiamano ricostruzione, ma non ved9 cosa avrebbe comportato, farla con il 58, a mio avviso il miglior giocatore difensivo dei Rams 18/19.E non credo neppure con grosse cifre ...
#1136609
micpr ha scritto:Lo tagliamo per un risparmio misero. Mi sento un po smarrito senza Gurley. Anche se si vedeva che non era più lui.

Mi pare di ricordare che il 20 Marzo scadesse il termine entro il quale “liberarsi” di Gurley per non incorrere nell’obbligatorietà di conteggiare alcuni milioni dello stipendio nel salary cap 2020-21-22.Non si capisce ancora bene, ma sembrerebbe che In qs stagione perderemo 3 milioni dal salary cap, riassorbiti dal taglio di Matthews, ma questi sono conti troppo difficili per noi comuni mortali e sinceramente non ci metto la firma perché c’e chi dice che ne salviamo, 5 o 10 di milioni.Però al netto di tutto questo, mi aspettavo una trade o un taglio.Cosa che è puntualmente arrivata.
Quello che veramente mi sorprende invece, è che tutte le mie paure si siano trasformate in realtà.Non avrei mai pensato che stimati professionisti avrebbero compiuto siffatti errori.La mancanza di un piano B, all'inizio della stagione appena trascorsa, è stato qualcosa di incommensurabile, dopo che oltretutto, un RB ripescato dal dimenticatoio, ti aveva salvato la fine della stagione, portandoti al gran ballo (CJ Anderson).E calando pure l’asso di briscola nel non riconfermarlo !!! Adesso ci ritroviamo nella stessa situazione senza però avere uno straccio di progetto, perché pensare di prendere un grande RB al Draft 2020 in Nevada è pura utopia, per chi deve progettare ed ottener risultati sul breve (nel 2021 inaugureremo il SoFi Stadium e nel 2022 ci DOVREMMO giocare pure il SuperBowl :lol: :lol: :lol: e non possiamo ragionevolmente pensare di pescare il fenomeno di turno che ci salva baracca e burattini).Ad ora non mi ricordo di grandissimi RB disponibili in FA, magari anche con poco “appetito economico”.Visto che con i prezz8 di oggi, se se ne trova uno, non basterebbe nemmeno l'intero cap del 2021 per pagarlo ...
L'unica speranza è quella di costruire una macchina da guerra “ volante”, senza cioè un grandissimo apporto dal gioco di corsa.Cosa difficile da ottenere perché l'equilibrio nello sport è spesso più importante che del talento, ma non impossibile.Ad oggi però, per migliorare nel gioco aereo e diventare quello che siamo stati negli anni vincenti di Warner & Bruce/Holt mancano un paio di ricevitori.Uno come il pane visto la mia atavica sfiducia nei confronti della salute di Brandin Cooks 12.Uno che possa allungare le difese con tracce lunghe, da impiegare sempre e non durante schemi speciali.E che sia grosso, perché quelli piccoli, seppur bravi, sul profondo non reggono, vuoi per un motivo, vuoi per un altro.Infine ritornando alle mie paure trasformatesi in realtà, non avrei mai pensato nemMeno che ci saremmo ritrovati a giocare la stagione 18 senza linea offensiva a dimostrazione della totale inadeguatezza del FO (non mettiamo in mezzo la sfortuna con gli infortuni visto che i titolari sarebbero stati una scommessa persa in partenza).Se però da come mi sembra di capire, anche il 2019 andrà verso questa salita ... beh allora non ci resta che dare il benservito a chi continua a costruire una squadra di football, senza conoscerne i bisogni più elementari.
Mi sono portato un po’ troppo avanti con il lavoro però.Se Snead e Demoff riuscissero a ricostruire sulle macerie che hanno creato, sarò il primo a congratularmi con loro e a cospargermi la testa di cenere.Ma considerando che abbiamo anche un grande HC, con i sui difetti ci mancherebbe, ma pur sempre bravo, non dovrebbe essere difficile assemblare una squadra , almeno vincente nei numeri.
Oppure mi sbaglio?
Ultima modifica di Simba il venerdì 20 mar, 1:45, modificato 5 volte in totale.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 13
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!