Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1161991
Thor ha scritto:
Simba ha scritto:
:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Benissimo Golden Gate.
Complimenti a Thor per la scelta.Io spero però che andremo per un DL (ne abbiamo persi 3).Mettiamola così.Congeliamo il licenziamento di Thor dal Front Office Rams e guardiamo come andrà la stagione con le sue scelte ... :stress: :aleee:

Ahahahahah simba fate ancora in tempo a commissionare la franchigia e prendere voi le redini di tutto,io sarei solo che felice :lol: :lol:

La need del DL ce l'ho in lista ma vista da fuori non era in cima,con la seconda scelta ho preso Kary Vincent jr nickel/safety dato che in offseason avete perso sia un cb titolare che la safety migliore e quindi un ibrido da schierare nella secondaria serve con urgenza imho


Fantastico Thor.
Stai facendo un gran lavoro.La mia era soltanto una speranza, ma le need sono tante, quindi sei sintonizzato bene sul mondo Rams.Ti ringraziamo (ne approfitto a nome anche di tutti gli altri “arietini”) per la tua disponibilità a rappresentarci. :polsu:
#1161995
Intanto nella città degli angeli si vocifera che forse (a dispetto di quanto ipotizzato da me nei gg precedenti) saremmo molto più portati a scegliere il centro titolare direttamente al draft, bypassando la FA.Si dice che l'offerta fra i centri in questo draft sia molto più “ricca” rispetto agli anni passati e questo avrebbe convinto Les Snead a buttarsi con la ns. prima scelta (la 57esima) su un prospetto da utilizzare subito come starter.Ora, secondo me, un centro lo sceglieremo sicuramente, ma il punto focale resta a quale chiamata.Il ns. GM ha dimostrato di saper giocare tantissimo tra le cessioni ed i recuperi delle picks alzando le quantità delle scelte, ma se l'opzione fosse veramente quella di chiamare un C con la prima selezione, non riesco ad immaginare se tra i Centri graditi, ne potremmo trovare qualcuno alla chiamata 57 o addirittura alle chiamate successive (dando la ns 57 a chi ci offre altre chiamate).Mi sono incartato da solo ... :stralol:: :stralol:: :stralol::
Che ne pensate ?
#1162042
Con il cap che avevamo, me lo aspettavo un mercato FA così.
Diciamo che avrei tenuto JJIII e non Floyd per il discorso che faceva @Simba di base, anche se capisco se ritengono il ruolo coperto con Fuller e Rapp.
Poi per il resto secondo me dobbiamo aspettare il draft, sperando che Brad Holmes non fosse così decisivo nelle chiamate.
Comunque ad oggi, secondo me, siamo un passo indietro rispetto l'anno scorso.
#1163141
Dunque un WR ed un ILB con le nostre prime 2 scelte (la 57esima e la 103esima visto che la 88esima l’abbiamo tradata ai 49ers in cambio di una 111esima e di una 117esima).Entrambe le chiamate sono state considerate “affrettate” perché secondo gli analisti NFL sono giocatori (WR TuTu Atkers da Louisville e ILB Ernest Jones da S.Carolina) che avremmo potuto trovare anche nei giri ulteriori.IMHO tutto si può imputare al FO Rams, tranne che lo sbagliare le chiamate al draft.Credo che i 2 ragazzi saranno impegnati molto negli STeam(si dice che Atwell sia un clone di Tavon Austin :polgiu: ) e forse solo negli anni futuri li vedremo in attacco/difesa.Per me comunque chiamate quasi incomprensibili.Stasera vedremo con le ns 2 chiamate ravvicinate che direzione prenderà il ns draft ...
#1163610
Round 2 • Pick 25 (57) • WR Tutu Atwell
Round 3 • Pick 40 (103) • ILB Ernest Jones
Round 4 • Pick 12 (117) • DT Bobby Brown III
Round 4 • Pick 25 (130) • CB Robert Rochell
Round 4 • Pick 36 (141) • TE Jacob Harris
Round 5 • Pick 30 (174) • DL Earnest Brown IV
Round 7 • Pick 5 (233) • RB Jake Funk
Round 7 • Pick 22 (249) • WR Ben Skowronek
Round 7 • Pick 25 (252) • OLB Chris Garrett

Scriverò parecchio portate pazienza.
Premetto che secondo me, ma è chiaramente un'idea personale, nei primi 2 giri del draft dovresti portare a casa giocatori che possono giocare dal primo anno, titolari o in rotazione nell'attacco e in difesa, cercando di andare a colmare quelle che sono le lacune della squadra.
Negli altri giri prendi chi ti piace, ignorando per così dire, se uno è un talento da 3° o 5° giro.. lo vuoi e lo prendi, il giro conta poco, ovviamente immagino che prima cerchi di prendere chi vuoi fortemente.
Io credo che i Rams, abbiano fatto così, ovvero siano andati su chi il FO e il CS voleva fortemente.
In primis da Atwell. Ho visto un condensato della partita contro Miami, non mi ha impressionato.
Chiaramente mi aspettavo altro vedendo la nostra FA, altro inteso nella scelta di posizione selezionata per prima.
Non so, questa per me è una scelta un po' così al momento, se l'idea fosse di metterlo negli ST e in prospettiva secondo anno in attacco, forse era meglio prenderlo al 3°, per il discorso che facevo prima, però evidentemente piaceva fortemente. Vedremo.
Jones ILB da South Carolina lo conosco poco, questa è una chiamata che ci aspettavamo nel ruolo, forse non nel prospetto.
Mi sembra, dal poco che ho visto, simile a Kiser come tipologia di giocatore, non vorrei dire fesserie però.
Brown III DT, Rochell CB e Harris TE/WR sono prospetti che mi intrigano, sono giocatori scelti in posizione in cui avevamo bisogno e dai video che ho visto non mi sembrano siano malaccio, specie Brown e Rochell.
Brown IV andrà a fare rotazione in DL.
Skowronek viene segnato anche lui come WR/TE, Garrett è un edge di DII che al momento è poco più di un progetto, mentre Funk RB da Maryland non mi dispiace come 3° RB, infortuni permettendo.
Diciamo che mi sarei aspettato un OC, immaginavo che alla 57 si sarebbe andati su un LB o un Edge, oppure che un Edge sarebbe uscito al 3°/4° giro.
Però dato che siamo andati over su molti giocatori (tutti praticamente), la sensazione è che il FO sapesse bene chi scegliere.
#1163647
botakx6 ha scritto:Round 2 • Pick 25 (57) • WR Tutu Atwell
Round 3 • Pick 40 (103) • ILB Ernest Jones
Round 4 • Pick 12 (117) • DT Bobby Brown III
Round 4 • Pick 25 (130) • CB Robert Rochell
Round 4 • Pick 36 (141) • TE Jacob Harris
Round 5 • Pick 30 (174) • DL Earnest Brown IV
Round 7 • Pick 5 (233) • RB Jake Funk
Round 7 • Pick 22 (249) • WR Ben Skowronek
Round 7 • Pick 25 (252) • OLB Chris Garrett

Scriverò parecchio portate pazienza.
Premetto che secondo me, ma è chiaramente un'idea personale, nei primi 2 giri del draft dovresti portare a casa giocatori che possono giocare dal primo anno, titolari o in rotazione nell'attacco e in difesa, cercando di andare a colmare quelle che sono le lacune della squadra.
Negli altri giri prendi chi ti piace, ignorando per così dire, se uno è un talento da 3° o 5° giro.. lo vuoi e lo prendi, il giro conta poco, ovviamente immagino che prima cerchi di prendere chi vuoi fortemente.
Io credo che i Rams, abbiano fatto così, ovvero siano andati su chi il FO e il CS voleva fortemente.
In primis da Atwell. Ho visto un condensato della partita contro Miami, non mi ha impressionato.
Chiaramente mi aspettavo altro vedendo la nostra FA, altro inteso nella scelta di posizione selezionata per prima.
Non so, questa per me è una scelta un po' così al momento, se l'idea fosse di metterlo negli ST e in prospettiva secondo anno in attacco, forse era meglio prenderlo al 3°, per il discorso che facevo prima, però evidentemente piaceva fortemente. Vedremo.
Jones ILB da South Carolina lo conosco poco, questa è una chiamata che ci aspettavamo nel ruolo, forse non nel prospetto.
Mi sembra, dal poco che ho visto, simile a Kiser come tipologia di giocatore, non vorrei dire fesserie però.
Brown III DT, Rochell CB e Harris TE/WR sono prospetti che mi intrigano, sono giocatori scelti in posizione in cui avevamo bisogno e dai video che ho visto non mi sembrano siano malaccio, specie Brown e Rochell.
Brown IV andrà a fare rotazione in DL.
Skowronek viene segnato anche lui come WR/TE, Garrett è un edge di DII che al momento è poco più di un progetto, mentre Funk RB da Maryland non mi dispiace come 3° RB, infortuni permettendo.
Diciamo che mi sarei aspettato un OC, immaginavo che alla 57 si sarebbe andati su un LB o un Edge, oppure che un Edge sarebbe uscito al 3°/4° giro.
Però dato che siamo andati over su molti giocatori (tutti praticamente), la sensazione è che il FO sapesse bene chi scegliere.

Per me è un draft discreto. non avrei preso un WR con la ns prima scelta e non quel ricevitore che mi puzza di tavon austin. Inside LB che abbiano preso forse non è quello di cui avevamo bisogno...solo il futuro lo potrà dire.
Brown III e IV mi sembrano dei buoni prospetti che potranno dire la loro sin da subito. Sulla secondaria di solito scegliamo bene e Rochell potrebbe essere una sorpresa. Concordo con l'analisi che siamo andati reach quasi su tutti i prospetti come se sapessero chi scegliere.
#1163927
Rumors sempre più insistenti darebbero per certo il tentativo di portare a LA , julio Jones di ATL.Credo, visto la situazione del Salary, che tra la moltitudine di Receivers che annoveriamo, più di uno se ne potrebbe andare.Kupp, visto i problemini fisici dimostrati edil contratto, potrebbe essere l’indiziato numero uno.Woods spero che non venga preso in considerazione.Gli altri potrebbero essere tutti sacrificabili (ma poco ppetibili).Si pensa anche ad altri ruoli, per lo scambio, ma ancora trapela poco o niente.Di sicuro non interesseranno uomini di linea offensiva, visto che sono (suppergiù)o rookies o mai impiegati.Forse Ramsey avrebbe richieste … Non prendo in esame cessioni di scelte future perchè praticamente non ne abbiamo fino al … duemilaechic’arrivera’maiaquelladata :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
  • 1
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26