Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Simba ha scritto:Sei proprio sicuro che le uscite evitabili siano le mie? A proposito la stessa solfa con Gurley due/tre mesi fa poi si e' visto come e' andata a finire ...

Stessa solfa su Gurley in che senso? Quando avete lasciato andare Wade Phillips (mesi fa per la cronaca) ho subito sottolineato che per me è stato un errore, che il primo da mettere alla porta sarebbe Snead e che il contratto di Gurley fosse un errore.

Simba ha scritto:Non servono i numeri per vedere che la linea faceva acqua da tutte le parti.Basta guardare una partita. :carezza: :ammicca:

Questa è un'uscita evitabile, quindi chi non ha visto tutte le partite non si può esprimere in merito?
Che poi capirai, mi pare scontato che se vedo Rams - 49ers la vostra OL soffra per tutta la partita. Grazie al cazzo, sono i 49ers, chi non ha sofferto contro la loro DL?
La stessa cosa si può dire per le partite contro Steelers, Seahawks e Ravens, contro difese di un certo livello qualunque attacco (OL compresa) fa fatica, vedi? È un esempio facilmente smontabile, avrei preferito che mi dicessi che la linea dei Rams soffre contro i pass rushers dinamci perché un OT è vecchio, e l'altro è lento; sarebbe stata un'argomentazione più valida. Oppure che mi avessi detto che Noteboom non è ancora pronto per fare il titolare in NFL, specie contro certi DT, per esempio.
Invece mi fai l'esempio delle yds di media di Gurley, come se in tutte le partite foste entrati in campo con l'idea di correre, ma dato che Gurley non superava la 3.2 di media siete stati costretti a cambiare piano partita.
Ma cosa c'entra? È chiaro che in certe partite la media corse sia più alta e in altre meno, dipende dalla difesa che affronti, non può valere lo stesso concetto per 16 partite, piuttosto dipende anche dal risultato, dal numero di possessi offensivi, dalla posizione di campo, se l'attacco è più o meno in ritmo e via dicendo.

Insomma ci sono tanti modi di presentare un'opinione, se mi porti esempi concreti e specifici ne discutiamo, forse troviamo un intesa, forse no, ma quantomeno il confronto è costruttivo.
Se mi porti esempi come il fatto che un QB bianco subisce più sacks di uno nero (che per carità, sarà anche vero, ma ha la stessa validità del dire che le squadre con la divisa bianca hanno vinto molti più SB di quelle colorate in finale, dai su), le yds a portata di Gurley e cose simili, è chiaro che te li contesti, se poi me li riproponi sotto forme diverse allora alzo le mani e mi arrendo.

Capitolo Goff, e spero sia chiaro una volta per tutte;
non sto dicendo che assolutamente è un bust o che non meriti un posto a starter, sto dicendo che il suo rendimento da un anno all'altro è calato parecchio, e questo è uno dei motivi principali di alcune sconfitte (la differenza con l'anno precedente), questo diventa per forza di cose un problema dal momento che 33.5 M è uno stipendio da top 3 in NFL.
Ora, ti pare che il suo rendimento sia da top 3 QB ? Decisamente no, forse sarà da top 10, forse (quest'anno non lo è stato), e quindi è inutile ostinarsi.
Il problema principale dei Rams è proprio il contratto di Goff, perché quei soldi non li merita in base al rendimento che ha avuto in campo, ti puoi attaccare a qualsiasi cosa, la realtà è che lo stipendio di un QB dev'essere proporzionato al suo valore, altrimenti diventa un problema nell'economia della squadra.
Se paghi come AR uno che non vale la metà di AR di che cosa vuoi discutere? L'errore chiaramente è di chi quel contratto gliel'ha messo davanti, e che probabilmente si aspettava rendesse, se non come AR, almeno da top 5 del ruolo e così non è stato.

Mi dispiace Spartan evidentemente non riesco a spiegarmi e credimi se ti dico che la colpa non e' tutta mia

Stai tranquillo che io non ce l'ho con nessuno e non mi devi chiedere scusa per queste cose, solo il non serve tanto per capire, basta vedere una partita (cit.) non è un granché come argomentazione diciamo, tutto qui.
Scusate ragazzuoli, il momento è difficile per tutti, siamo tutti un po' nervosi, non è che potremmo passare a questa diatriba? :jo3: Tanto il punto è molto semplice: O Goff è quello dell'anno del SB o quello dell'anno scorso. E' un po' lo stesso discorso su Trubisky. Quale dei suoi anni di gioco è da prendere in considerazione? Il sophomore year o lo scorso? Mayfield uguale. Goff ha la chance di smentire tutti l'anno prossimo. Giocherà con tanta pressione addosso. O dimostra che yuo' essere un franchise qb o senno' ciao.
Su Gurley Spartan ti sei sbagliato perché quando criticavo lui e McVay che lo faceva giocare, nonostante fosse visibilmente menomato, avevi la posizione opposta, dicendo anche che lo avresti preso volentieri ai Titans.Or te ne esci con la storia del contratto ma quando gliel'hanno fatto era uno dei giocatori più dominanti della NFL.Non puoi parlare a posteriori.Ora è troppo facile.
Sul fatto che bisogna guardare tutte le partite, per dare un giudizio, non l'ho mai detto.Ho detto solamente che guardandone alcune, non si può avere l'esatta sensazione di come stanno le cose,rispetto a chi invece quella cosa la guarda da anni.
Lascio perdere il resto.Goff dimostrerà se varrà il contratto che ha ottenuto.Io non ho le armi per poter sapere qual'e’ il suo valore.Tu nemmeno.
Cleveland ha scritto:Scusate ragazzuoli, il momento è difficile per tutti, siamo tutti un po' nervosi, non è che potremmo passare a questa diatriba? :jo3: Tanto il punto è molto semplice: O Goff è quello dell'anno del SB o quello dell'anno scorso. E' un po' lo stesso discorso su Trubisky. Quale dei suoi anni di gioco è da prendere in considerazione? Il sophomore year o lo scorso? Mayfield uguale. Goff ha la chance di smentire tutti l'anno prossimo. Giocherà con tanta pressione addosso. O dimostra che yuo' essere un franchise qb o senno' ciao.

Io finisco qui. :booohhh:
Emiliano the Bus ha scritto:Comunque ragazzi, secondo me Spartan ed io non ci siam fatti capire bene. Qui si discute giusto quest'ultimo punto eh.
Parlavamo di mal gestione e visione miope del GM (e giusto stamani, tanto per una ulteriore conferma di questo, Cooks ha tweettato "Free Me" :? ), e per forza di cose abbiamo registrato che NON SI POSSONO DARE tutti quei soldi ad una ragazzetto come Goff per di più con un incomprensibile largo anticipo.

Non parliamo solo di Goff come QB in valore assoluto (che pure per me, PER ME, ripeto, resta un QB di media fascia); parliamo di Goff in relazione a quel contrattone! Perchè da un QB da 30 mln a stagione ti devi (dovresti) aspettare bel altro in campo.

Spero sia più chiaro il mio discorso.

Perfetto. Non avresti potuto spiegare meglio, quoto totalmente.

No, rettifico, quasi perfetto;

GOAT (Rodgers, Mahomes, Brees)
Elitè (Roethlisberger, Brady, Wilson, Mariota)
Campioni (Rivers, Watson, Jackson, Ryan)
Pro liv. plus (Prescott, Wentz, Garoppolo, Stafford, Cousins)
Media fascia (Goff , Tannehill, Foles, Josh Allen, Mayfield, Newton )
Mediocri (Donald, Brissett, Winston)
Scarsi (Trubisky, Fitzpatrick, Minshew, Rosen)

Mariota dove lo hai lasciato? Meno male che ci ho pensato io e ho corretto.
Per questa volta non serve che mi ringrazi :gazza:
Emiliano the Bus ha scritto:
Simba ha scritto:Ehhh lo so'. :booohhh:

No, ma non si può sentire sta roba! :stralol:: :stralol:: :stralol::
Certo che i Colts dopo l'uscita di scena di Luck erano alla canna del gas... :?

No, l'agente di brissett ha trovato irsay al momento giusto nella vineria giusta coi vini giusti....
Cleveland ha scritto:Scusate ragazzuoli, il momento è difficile per tutti, siamo tutti un po' nervosi, non è che potremmo passare a questa diatriba? :jo3: Tanto il punto è molto semplice: O Goff è quello dell'anno del SB o quello dell'anno scorso. E' un po' lo stesso discorso su Trubisky. Quale dei suoi anni di gioco è da prendere in considerazione? Il sophomore year o lo scorso? Mayfield uguale. Goff ha la chance di smentire tutti l'anno prossimo. Giocherà con tanta pressione addosso. O dimostra che yuo' essere un franchise qb o senno' ciao.

amen
micpr ha scritto:

amen

;-)
Simba ha scritto:Ovviamente è una trollata .... :papa:

Ho cancellato il post, per il quieto vivere.
Comunque due minuti seri te li dedico;
innanzitutto non ho mai voluto Gurley ai Titans, sostanzialmente per tre motivi, A) ormai i suoi problemi fisici sono irreversibili, B) il suo contratto, C) Derrick Henry è più forte, inoltre non sono mai stato un fan dei contrattoni ai RB, quindi seriamente, la tua è stata un'uscita evitabile diciamo, basata su che cosa esattamente non si sa.
Poi che qualche anno fa mi piacesse come attaccante è un altro discorso (e a chi non piaceva), ma sono sono mai stato d'accordo sul suo contratto, né che fosse indispensabile, né che lo volessi ai Titans, ti sfido a dimostrare il contrario.
Che poi, anche fosse (E NON È), che c'entrava in merito alla discussione? Bah, vabbè.

Cleveland ha scritto:Scusate ragazzuoli, il momento è difficile per tutti, siamo tutti un po' nervosi, non è che potremmo passare a questa diatriba? :jo3: Tanto il punto è molto semplice: O Goff è quello dell'anno del SB o quello dell'anno scorso. E' un po' lo stesso discorso su Trubisky..

Si Cleveland hai ragione, è colpa mia, chiedo scusa, la finiamo qui.
Ormai @Simba lo conosco, su certe cose non ci sarà mai intesa tra noi, è un po' il Claxo del topic dei Giants (detto con simpatia, sia chiaro), è un refrain;
purtroppo quando si tocca la questione Goff in questo topic accade questo, è un po' come parlare di arbitri con un tifoso juventino, puoi farlo con la massima serenità e pacatezza possibile ma prima o poi si arriva sempre al fatidico fallo su Ronaldo/Gol di Muntari/Gol di Turone (ce n'è per tutti i tifosi, di qualunque colore, LOL) ed è il momento in cui la discussione si accede e nascono i casini. È fisiologico, non ci si può fare nulla purtroppo.
Vabbè, meglio buttarla sul ridere e sdrammatizzare :aleee:
Spartan ha scritto:
Simba ha scritto:Ovviamente è una trollata .... :papa:

Ho cancellato il post, per il quieto vivere.
Comunque due minuti seri te li dedico;
innanzitutto non ho mai voluto Gurley ai Titans, sostanzialmente per tre motivi, A) ormai i suoi problemi fisici sono irreversibili, B) il suo contratto, C) Derrick Henry è più forte, inoltre non sono mai stato un fan dei contrattoni ai RB, quindi seriamente, la tua è stata un'uscita evitabile diciamo, basata su che cosa esattamente non si sa.
Poi che qualche anno fa mi piacesse come attaccante è un altro discorso (e a chi non piaceva), ma sono sono mai stato d'accordo sul suo contratto, né che fosse indispensabile, né che lo volessi ai Titans, ti sfido a dimostrare il contrario.
Che poi, anche fosse (E NON È), che c'entrava in merito alla discussione? Bah, vabbè.

Cleveland ha scritto:Scusate ragazzuoli, il momento è difficile per tutti, siamo tutti un po' nervosi, non è che potremmo passare a questa diatriba? :jo3: Tanto il punto è molto semplice: O Goff è quello dell'anno del SB o quello dell'anno scorso. E' un po' lo stesso discorso su Trubisky..

Si Cleveland hai ragione, è colpa mia, chiedo scusa, la finiamo qui.
Ormai @Simba lo conosco, su certe cose non ci sarà mai intesa tra noi, è un po' il Claxo del topic dei Giants (detto con simpatia, sia chiaro), è un refrain;
purtroppo quando si tocca la questione Goff in questo topic accade questo, è un po' come parlare di arbitri con un tifoso juventino, puoi farlo con la massima serenità e pacatezza possibile ma prima o poi si arriva sempre al fatidico fallo su Ronaldo/Gol di Muntari/Gol di Turone (ce n'è per tutti i tifosi, di qualunque colore, LOL) ed è il momento in cui la discussione si accede e nascono i casini. È fisiologico, non ci si può fare nulla purtroppo.
Vabbè, meglio buttarla sul ridere e sdrammatizzare :aleee:

Semmai NASCE, non ho fratelli. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Spiego, faccio Casini di cognome... :smt003 Dai ridiamo un po'... :smt003
p: mica ho detto che è colpa tua. :jo3: Non sono un moderatore per poter mettere a tacere discussione, ma in questo momento di crisi totale per tutti noi, pensavo sarebbe stato meglio cercare di andare d'accordo tutti e non litigare su Goff.
Simba ha scritto:Ricerca veloce.Bibg Ben e Rodgers 35 M.,Wilson e Mahomes (tra poco) :shock: non lo scrivo nemmeno, Wenz 32, Foles 32,Cousins e Ryan 30,Brisset,Garoppolo e Stafford 28.Purtroppo i contratti dei QB salgono vertiginosamente tutti gli anni .Con i prossimi, i 30 M. di Goff rischiano di essere nella media.

Il caso Brissett è un pochino diverso......si son trovati senza Luck all'inizio della stagione e con un cap mostruoso.....e gli hanno fatto un contratto di due anni....(che non è come legarsi mani e piedi allo stesso giocatore per 5 anni) lo scorso anno ha giocato....e quest'anno l'hanno sostituito....e se non lo tagliano è perchè come riserva gli va bene così.
Quest'anno mi sembra che prenda 21....certo che è tanto per una riserva ma in teoria doveva fare da chioccia per un rookie e poi arrivederci e grazie....invece ha fatto cagare e l'hanno sostituito subito.....ma il piano originale non era sbagliato considerando il pessimo tempismo di luck.
Piuttosto hanno ancora dead money proprio di luck ed hoyer.....e con rivers spendono per 4 QB quasi 60 milioni.....questo si che è un valore enorme per un solo ruolo....ma già dal prossimo anno sarà 0
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 13
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!