Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

@Simba ahahahah no no non sono un fake :lol:
è che quando una squadra va bene al 90% quel 10% che non funziona diventa più individuabile, leggevo anche parecchie analisi americane che parlavano della questione gestione del gameplan

@micpr
Edge ILB e RB sono le scelte più logiche, e quelle che farei anche io, secondo me su un OL però ci vanno, anche se al momento ne abbiamo 13 sotto contratto, se non sbaglio, e non avrebbe molto senso, il LB lo prendono con un late round purtroppo, spero di sbagliarmi ovviamente.
Anche perchè ILB dovrebbe essere la nostra priorità dato che oggi ci sono Kiser, Reeder e Young e non mi fido di nessuno dei tre, specialmente in cover.
Edge serve qualcosa, a proposito Floyd?
RB... boh Brown ed Henderson non mi convincono molto, servirebbe qualcosa, che errore lasciare CJ Anderson!

Voi che ne pensate di Robinson? Mi spiego... serviva un NT secondo voi? a me non era dispiaciuto Joseph-Day
botakx6 ha scritto:@Simba ahahahah no no non sono un fake :lol:
è che quando una squadra va bene al 90% quel 10% che non funziona diventa più individuabile, leggevo anche parecchie analisi americane che parlavano della questione gestione del gameplan

@micpr
Edge ILB e RB sono le scelte più logiche, e quelle che farei anche io, secondo me su un OL però ci vanno, anche se al momento ne abbiamo 13 sotto contratto, se non sbaglio, e non avrebbe molto senso, il LB lo prendono con un late round purtroppo, spero di sbagliarmi ovviamente.
Anche perchè ILB dovrebbe essere la nostra priorità dato che oggi ci sono Kiser, Reeder e Young e non mi fido di nessuno dei tre, specialmente in cover.
Edge serve qualcosa, a proposito Floyd?
RB... boh Brown ed Henderson non mi convincono molto, servirebbe qualcosa, che errore lasciare CJ Anderson!

Voi che ne pensate di Robinson? Mi spiego... serviva un NT secondo voi? a me non era dispiaciuto Joseph-Day

Secondo me non chiameremo un OLB perché saremmo coperti ImHo.Okoronkwo ed Ebukam sono stati promossi (Da qui il taglio di Mattews) e con Floyd faranno parte degli starters.Credo che tra i tanti giovanotti che abbiamo a roster, qualcuno di affidabile da inserire in rotazioni minori lo si trovi.Da qui la scelta di puntare su altri bisogni, in primis l'ILB.Reeder, nonostante abbia fatto benino lo scorso anno mi sembra un po’ leggerino.L'uscita di Cory Littleton mi fa pensare che puntino tanto su Micah Kiser, osannato tanto già dal primo TC del 2018, ma rimasto fuori tutto il 2019 a causa di un infortunio.I pochi snaps del 2018 ed evidentemente la costanza negli allenamenti devono aver convinto il CStaff a dargli la chance della vita.Altrimenti, questo totale immobilismo nel reparto non si spiega (giocare il tutto per tutto nel draft non avrebbe senso, c’è bisogno di un paio di starter affidabili in partenza).Ad onor del vero va detto che la “campagna acquisti” difensiva dice molto.L'anno scorso abbiamo subito le peggior sconfitte contro chi ci ha corso in faccia (Frisco 2,Dallas,Seattle e Baltimora).Sia Robinson che Floyd sono difensori run oriented.Poca gloria tra gli “Edgers”, ma molta sostanza contro le corse e se notiamo che le statistiche che portano l'ex bear a Los Angeles sono le stesse che ci portarono Fowler ... Anche la riconferma di Brockers potrebbe portare a pensare a questo.Non so forse mi aggrappo sugli specchi ... Visto che il reparto non è affidabile, provvederemo ad aiutarlo con una linea impenetrabile .Qundi basterà avere buoni LBs solo in copertura ... Anche draftando CBS più prestanti, da spostare nel reparto avanzato ...lo so si ente il rumore di unghie ... :lol: :lol:
Sulla linea difensiva posso dire che credo giocheremo molto di più la 4-3 che non la 3-4 Lo so nessuno ha mai ipotizzato una sclta del genere ma Robinson a DET con Patricia non ha mai giocato la 3-4.E credo neanche a BAMA.Quindi lo vedo più da centrale assieme a Brockers piuttosto che NT.Va detto che anche in una 3-4 L'ex Lions, potrebbe essere il cambio di Brockers sia occasionalmente che anche in maniera più duratura causa infortuni e viceversa.In fondo la polivalenza in uno sport di contatto così violento, è un arma.Certo non si può contrattualizzare un giocatore a 8,5 m. per fargli fare il back up.Questo no.Ma in un'ottica di rotazioni continue ci potrebbe anche stare.
SJD ha giocato benino però è mancato un po’ nella run stopper.E questo secondo me potrebbe fare la differenza.Sara’ un valido back up, senza ombra di dubbio.
Sui RBs purtroppo la pensò proprio come te.Io non mi fido.Non credo in Henderson, tanto meno in Brown.Su CJ Anderson, sfondi una porta aperta.Lo urlai ai 4 venti un anno fa quando non rifirmammo l'ex DEN, figuriamoci oggi!
Infine sugli OLM.Nonostante che a roster ne abbiamo tanti, penso che ne sceglieremo un paio lo stesso.Perche’ il numero lo abbiamo ma manca la qualità.Abbiamo bisogno di alzare il livello qualitativamente, non numericamente.Sperando di trovare qualche gemma in Tutta quella melma.
... leggevo cosi’ en passant, che L'NFL avrebbe, d'accordo con il sindacato giocatori ed ovviamente i proprietari, deciso ufficialmente di allargare i P/O a 14 squadre, portandone 7 per Conference.Soltanto il miglior record di Conference avrà il bye.Anche se conta zero, l'anno appena trascorso avrebbe visto noi e gli Steelers unirsi alle 12 squadre ai P/O.Il tutto, Covid-19 permettendo.
Simba ha scritto:... leggevo cosi’ en passant, che L'NFL avrebbe, d'accordo con il sindacato giocatori ed ovviamente i proprietari, deciso ufficialmente di allargare i P/O a 14 squadre, portandone 7 per Conference.Soltanto il miglior record di Conference avrà il bye.Anche se conta zero, l'anno appena trascorso avrebbe visto noi e gli Steelers unirsi alle 12 squadre ai P/O.Il tutto, Covid-19 permettendo.

si, cosi anche noi abbiamo una chance di arrivare ai PO dopo 18 anni :lol: :lol: :lol:
Alla fine, l’ultimo tassello del mosaico della ricostruzione (almeno in uscita) è stato posato.Brandin Cooks se ne va a HOU per una 2a scelta del prossimo draft.Alla corte di Bill O’Brien anche la ns. scelta del 4° round 2022.Adesso abbiamo 2 scelte al secondo giro e 2 scelte anche al terzo, oltre ovviamente alle altre ad ogni round (eccezion fatta per il 5°).A questo punto, oltre al Kicker, un ricevitore da profondo, sarà sicuramente chiamato a Las Vegas.Reynolds non ha tali caratteristiche.Non sono in grado di capire ancora se Webster, che a me piace tantissimo, possa sostituire l'ex Saints/Patriots sul lungo.In pre season mi è sembrato pronto, ma da qui ad esserne il degno sostituto ...
Io sinceramente comincio ad essere soddisfatto dell'operato del FO.Le mosse fatte portano tutte ad aggiustare quelle situazioi critiche che si erano paventate nella scorsa stagione.Rimpiango ancora Littleton con il quale avremmo cancellato un need rimasto vacante.Se aggiustiamo la Linea Offensiva restiamo in corsa.E non mi sorprenderebbe se a Rams Park, per farlo, si cominciasse a parlare di aggiustamenti di contratti ...
Spartan ha scritto:Ora avete le scelte per fare lo scambio coi Jaguars per Ngakoue :gazza:

Spero di no.A parte non abbiamo cap (la trade Cooks non porta benefici nel 2020), poi dopo Robinson/Brockers non credo che ci sia bisogno di DLM (anche se End.I Bisogni sono altri... e poi lo trattano tutti :lol: :lol: :lol:
micpr ha scritto:
Spartan ha scritto:Ora avete le scelte per fare lo scambio coi Jaguars per Ngakoue :gazza:

e basta pick per giocatori.
Una buona trade. Sono proprio curioso di vedere sto draft. :secret: :secret:

Sono d’accordo.Oltretutto con 4 pick tra le prime 100 (vabbè dai l'ultima e la 104esima), si potrebbero ottenere buonissimi risultati.Anche per la profondità del draft in alcuni ruoli (WR e ILB su tutti).
Posso dirlo? Per me è una trade eccellente lato Rams. Non in assoluto, ma dato il contesto sì. Già una trade per un WR di fronte a una draft class come questa non so quanto possa essere saggia. Poi una trade per un giocatore con questa storia di concussion...

I Rams ottengono un secondo giro che è oro, e che volendo possono convertire in un giocatore tecnicamente paragonabile a Cooks a costo controllato. Resta una montagna di dead money (quasi 18 mln, se non capisco male), ma lì l'errore è a monte.

Lato Houston, mossa incomprensibile da parte di O'Brien. Non so che altro dire.
gloric ha scritto:Posso dirlo? Per me è una trade eccellente lato Rams. Non in assoluto, ma dato il contesto sì. Già una trade per un WR di fronte a una draft class come questa non so quanto possa essere saggia. Poi una trade per un giocatore con questa storia di concussion...

I Rams ottengono un secondo giro che è oro, e che volendo possono convertire in un giocatore tecnicamente paragonabile a Cooks a costo controllato. Resta una montagna di dead money (quasi 18 mln, se non capisco male), ma lì l'errore è a monte.

Lato Houston, mossa incomprensibile da parte di O'Brien. Non so che altro dire.

Concordo.Di tutti i contrattoni fatti ai nostri giocatori, quello di Cooks mi è sempre sembrato l'unico sbagliato.I numeri il primo anno li ha fatti, ma tutti quei soldi per un ricevitore per me sono sciupati.E’ un ruolo che “produce” soltanto se tutti i meccanismi funzionano.Quindi per me è meno decisivo di altri ruoli.
Sul discorso di BoB, credo che sia alla canna del gas e sta tirando fuori tutto l'arsenale per vedere se resta in sella.Non so se ci riuscirà perché a HOU vorrebbero la sua testa ...
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!