Secondo me il logo con l'ariete non è poi tanto male, alla fine è una riproposizione in chiave moderna del vecchio logo pre-St. Louis, quindi tutto sommato non direi sia stato fatto un lavoro da bocciare. Ciò che non va, a mio avviso, è chiaramente quest'ostinazione, già vista di recente a LA sponda Chargers, nel voler a tutti i costi spiattellare LA nel main logo, quasi fosse un veicolo irrinunciabile per fare più cassa.. Non è che ora siccome il logo dei Dodgers (da cui questi geni della grafica e del merchandising hanno preso le mosse) è molto popolare anche nel resto del mondo, automaticamente basta scopiazzare (alla cazzo di cane, avrebbe detto poi René Ferretti) un LA e automaticamente hai creato il tuo marchio identificativo.. Per me potevano semplicemente limitarsi al logo con l'ariete, sarebbe andato benissimo così. Vediamo comunque, i Chargers alla fine dopo quel clamoroso autogol per il quale erano stati immediatamente oggetto di sberleffo sui social, sono finiti per buttarlo nel cestino e tornare all'ottimo e storico logo con la saetta, magari avremo l'happy ending anche in questo caso, si spera..

Altra cosa da non sottovalutare poi, non so se sono gli schermi dei miei dispositivi, ma le tonalità dei colori non mi sembrano esattamente il giallo e il blu degli anni passati (intendo proprio il giallo e blu LA, non l'oro e blu St. Louis eh). Se fosse così indubbiamente sarebbe un'altra cosa che influisce sulla percezione del logo. Sono poi curioso di vedere se adotterete le nuove corna "tridimensionali" anche sul casco, o se invece lì manterrete il vecchio stampo. A naso, quelle nuove non mi convincono sul casco, ma le vorrei vedere prima applicate dal vero, magari sono costretto in questo caso a fare retromarcia.