Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Se come sembra sempre di più si è dato inizio al rebuild, non mi spiego la pesantissima trade per Ramsey di fine anno scorso.

L’anno prossimo entreranno in FA Ramsey e Kupp.Senza i tagli di quest'anno non potresti pensare nemmeno di metterti a sedere e parlarci.La squadra è meno scarsa di quanto si possa pensare.Si deve solamente aggiustare la OL, e già il prossimo anno avremmo molto spazio salariale, però la cosa poteva ottenersi già da quest'anno se solamente non avessero perso tempo con Gurley.L'ex Georgia è stato forse il più grande RB degli ultimi 35 anni per i Rams (non me ne voglia Steven Jasckson 36), ma da quando sono nati i problemi al ginocchio il suo uso e rendimento è diminuito in maniera sostanziale.E dare tutti quei soldi ad un giocatore “normale” non è consentito.Da qui, alla fine dei rapporti, il passo è breve.Credo che TG30 giocherà in un'altra franchigia, ma avrà un offerta al ribasso.Provera' e fallirà perché se il problema c’è, prima o poi ne minerà le performance (con medicinali o senza).E’ stato sfortunato, e noi con lui.In tutto questo bailamme comunque continuo a non capire la mossa di perdere Littleton.Questo per me è l'unico vero grande errore, dopo aver tardato a disfarsi di Gurley e non aver pensato alla linea offensiva naturalmente.Due piccole ed insignificanti mosse strategiche ovviamente ... :lol: :lol: :lol:
Dopo aver saputo che Todd Gurley si è accasato ad Atlanta (5 M. Per 1 anno), faccio un po’ di chiarezza sul risparmio nel salary cap dopo la sua partenza e quella di Matthews.Grazie a Massimo Foglio ed al suo grandissimo Hornets Heroes (il portale italiano per noi tifosi Rams) si è svelato l'arcano.Sono 5,5 i milioni risparmiati che potrebbero diventare 7,5 se Clay ottenesse un nuovo contratto da un’altra franchigia con un ingaggio di almeno 2 milioni di dollari.
Sinceramente non piace nemmeno a me, però guardandolo e riguardandolo ... mi convince sempre di più.L'unico vero neo per me è che richiama un po’ troppo le iniziali dell'altra squadra di LA (I Chargers).Sono convinto che con il tempo non solo piacerà, ma farà da traino ai nuovi loghi delle altre squadre (la forma tonda era stata persa ed ora si ritorna agli inizi.Il secondo logo (la testa dell'ariete) invece è migliore della precedente che sembrava quasi una testa “essiccata”. Ho visto anche delle fantasiose ricostruzioni dei due loghi assemblati, che avrebbero creato un marchio veramente accattivante.Ma non mi riesce caricare le foto altrimenti ...
I colori delle divise invece saranno il blu classico e il giallo (giallo caldo), non più oro.Una buona notizia che ci riporta o quasi, agli anni 80.
Non orribile ma nemmeno esaltante.

Lettering abbastanza anonimo; interessante l'idea della circolarità del logo anche se l'elemento curvo posto a sinistra più che ricordare un corno sembra evocare una mezzaluna... personalmente non mi convince nemmeno il modo in cui il segno grafico si innesta nella testa dell'animale.

Mi sembra evidente che il nuovo marchio abbia, innanzitutto, l'obiettivo di valorizzare l'appartenenza della squadra alla città (che, chiaramente, costituisce un brand molto rilevante dal punto di vista della comunicazione e del merchandising) piuttosto che il nome della franchigia... comunque bene il recupero dei colori storici.

Spero che il nuovo logo non incida negativamente sul casco che è uno dei più iconici della NFL.
Secondo me il logo con l'ariete non è poi tanto male, alla fine è una riproposizione in chiave moderna del vecchio logo pre-St. Louis, quindi tutto sommato non direi sia stato fatto un lavoro da bocciare. Ciò che non va, a mio avviso, è chiaramente quest'ostinazione, già vista di recente a LA sponda Chargers, nel voler a tutti i costi spiattellare LA nel main logo, quasi fosse un veicolo irrinunciabile per fare più cassa.. Non è che ora siccome il logo dei Dodgers (da cui questi geni della grafica e del merchandising hanno preso le mosse) è molto popolare anche nel resto del mondo, automaticamente basta scopiazzare (alla cazzo di cane, avrebbe detto poi René Ferretti) un LA e automaticamente hai creato il tuo marchio identificativo.. Per me potevano semplicemente limitarsi al logo con l'ariete, sarebbe andato benissimo così. Vediamo comunque, i Chargers alla fine dopo quel clamoroso autogol per il quale erano stati immediatamente oggetto di sberleffo sui social, sono finiti per buttarlo nel cestino e tornare all'ottimo e storico logo con la saetta, magari avremo l'happy ending anche in questo caso, si spera.. :mrgreen: Altra cosa da non sottovalutare poi, non so se sono gli schermi dei miei dispositivi, ma le tonalità dei colori non mi sembrano esattamente il giallo e il blu degli anni passati (intendo proprio il giallo e blu LA, non l'oro e blu St. Louis eh). Se fosse così indubbiamente sarebbe un'altra cosa che influisce sulla percezione del logo. Sono poi curioso di vedere se adotterete le nuove corna "tridimensionali" anche sul casco, o se invece lì manterrete il vecchio stampo. A naso, quelle nuove non mi convincono sul casco, ma le vorrei vedere prima applicate dal vero, magari sono costretto in questo caso a fare retromarcia.
micpr ha scritto:Logo terribile. meno male che i colori dovrebbero rimanere il blu e il giallo. Torniamo ad essere una squadra da 7-9 però con logo inguardabile. :bana: :bana: :bana: :bana:

Cavolo, ero entrato nel topic per fare i complimenti per il logo, a me piace tantissimo
horatiusx ha scritto:
micpr ha scritto:Logo terribile. meno male che i colori dovrebbero rimanere il blu e il giallo. Torniamo ad essere una squadra da 7-9 però con logo inguardabile. :bana: :bana: :bana: :bana:

Cavolo, ero entrato nel topic per fare i complimenti per il logo, a me piace tantissimo

No tranquillo, il logo piacerà.Il mio Avatar però, un assemblaggio tra i due loghi lanciati ieri, mi sembra fantastico. :polsu:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 13
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!