Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Altro passo verso il draft.Messi sotto contratto 2 Kicker .Si tratta di un CFL all-star kicker, Tale Lirim Hajrullahu, 30 enne Kosovaro.Fuggito dai Balcani nel 98 a causa della guerra si è trasferito con la famiglia in Canada, e di Austin MacGinnis , 24 enne proveniente dalla XFL Dallas Renegades.
K3l3vr4 ha scritto:Coronavirus per Allen.
È il primo giocatore in nfl di cui si sa la positività

Si, è la prima volta che si abbina “positivo” a Brian Allen :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, il Centro proveniente dagli Spartans ha avuto poca fortuna.Dopo una prima stagione (2018) in cui doveva imparare il mestiere in NFl (13 presenze sempre da back up), ha iniziato l'anno sommando alcune presenze, interrotte dalla rottura dei legamenti ad un ginocchio.Fino ad allora però, scarso il rendimento.L'impressione (e la positività al Covid-19 la rafforza) è che il futuro Centro a casa Rams, sarà Blythe.
Amici Los Angelini mi dicono che la sensazione è che se le cose andranno come vorremmo, saremmo disposti a tradare down la ns. 52 o 57 con i Riders i Broncos o I Lions (per la 80 e la 81 oppure la 77 e la 83/95 o la 67/85 e 109).Ovviamente sono discorsi per fare, anche se le voci si susseguono e qualcosa di vero ci potrebbe essere.Cio’ che Porta a pensare così è la nuova difficoltà a pagare i nuovi contratti di A Robinson e di M Floyd (causa salary cap problems).Trovo difficile arrivare ad un buon Edge con la 52 o 57 per questo credo che il contratto dell'ex Bear sarà rispettato, magari ristrutturando il contratto di Goff e di alcuni uomini di linea e prolungando quelli di Kupp e Ramsey (facendoli scadere in tempi diversi).Per Robinson invece, tanto dipenderà dallo spazio che si creerà con le ristrutturazioni di cui sopra perché se non verrà trovato, penso che verra' invalidato il suo contratto tramite scappatoie fisiche (il ritorno di Brockers non può essere considerato irrilevante).Discorso inverso invece per i Wrs ed i RBs.La profondità di draft ci permette di andare in su con le scelte.Con una trade Down avremmo una scelta in più su più giocatori “attenzionati” fornendoci ulteriori possibilità.Tra i tanti nomi cioccolati in casa Rams, io pongo l'attenzione sul WR Michael Pittman jr di USC e sul RB di Boston College A J Dillon. Loro due secondo me se arrivano nei dintorni delle nostre scelte verranno presi in seria considerazione.Che ne pensate ?

Stasera dalle 02:00 orario italiano si aprirà il 1° round draft .Domani sera invece, stessa ora ci saranno il 2° ed il 3°.Sabato inizieranno gli ultimi 4.
Ultima modifica di Simba il giovedì 23 apr, 12:44, modificato 2 volte in totale.
Simba ha scritto:Amici Los Angelini mi dicono che la sensazione è che se le cose andranno come vorremmo, saremmo disposti a tradare down la ns. 52 o 57 con i Riders i Broncos o I Lions (per la 80 e la 81 oppure la 77 e la 83/95 o la 67/85 e 109).Ovviamente sono discorsi per fare, anche se le voci si susseguono e qualcosa di vero ci potrebbe essere.Cio’ che Porta a pensare così è la nuova difficoltà a pagare i nuovi contratti di A Robinson e di M Floyd (causa salary cap problems).Trovo difficile arrivare ad un buon Edge con la 52 o 57 per questo credo che il contratto dell'ex Bear sarà rispettato, magari ristrutturando il contratto di Goff e di alcuni uomini di linea e prolungando quelli di Kupp e Ramsey (facendoli scadere in tempi diversi).Per Robinson invece, tanto dipenderà dallo spazio che si creerà con le ristrutturazioni di cui sopra perché se non verrà trovato, penso che verra' invalidato il suo contratto tramite scappatoie fisiche (il ritorno di Brockers non può essere considerato irrilevante).Discorso inverso invece per i Wrs ed i RBs.La profondità di draft ci permette di andare in su con le scelte.Con una trade Down avremmo una scelta in più su più giocatori “attenzionati” fornendoci ulteriori possibilità.Tra i tanti nomi cioccolati in casa Rams, io pongo l'attenzione sul WR Michael Pittman jr di USC e sul RB di Boston College A J Dillon. Loro due secondo me se arrivano nei dintorni delle nostre scelte verranno presi in seria considerazione.Che ne pensate ?

Stasera dalle 20:30 si aprirà il 1° round draft .Domani sera invece, stessa ora ci saranno il 2° ed il 3°.Sabato pomeriggio alle 16:00 inizieranno gli ultimi 4.

Per chi non ti n sapesse dove guardarlo, ci sarà la diretta sul sito ufficiale dei Rams.

http://www.therams.com/draft

Scusa, una curiosità: 20.30 orario nostro o degli Stati Uniti?
Orario nostro comincerà all 02:00, (come mi ha giustamente fatto notare K3l3vr4 e non alle 20:00 come sbagliando avevo scritto).Per le dirette, sul sito NFL.com c’è la sezione per il Live.Possibile anch sulla Abc e su Espn.Non so se DAZN lo trasmettera'.
Invece il canale tematico the Rams.com trasmetterà un post draft e non il live draft.
Ultima modifica di Simba il giovedì 23 apr, 12:35, modificato 3 volte in totale.
Simba ha scritto:Orario nostro.Comincera' alle 20, ma credo che Fino alle 20:30 non inizieranno.Per le dirette, sul sito NFL.com c’è la sezione per il Live.Possibile anch sulla Abc e su Espn.Non so se DAZN lo trasmettera'.
Invece il canale tematico the Rams.com trasmetterà un post draft e non un liv come erroneamente scritto in precedenza.

Grazie per le info. Finalmente non devo aspettare più le due di notte!!! :stralol::
K3l3vr4 ha scritto:
Simba ha scritto:Orario nostro.Comincera' alle 20, ma credo che Fino alle 20:30 non inizieranno.Per le dirette, sul sito NFL.com c’è la sezione per il Live.Possibile anch sulla Abc e su Espn.Non so se DAZN lo trasmettera'.
Invece il canale tematico the Rams.com trasmetterà un post draft e non un liv come erroneamente scritto in precedenza.

Grazie per le info. Finalmente non devo aspettare più le due di notte!!! :stralol::

Scusa ma con il Covid hanno modificato e modificano continuamente la programmazione.Non lo faranno più in Nevada, ma lo faranno in diretta video da tutte le facilities delle franchigie.DAZN lo da in diretta alle 2.Perdonami ma molti contdown davano 8 ore all'inizio.Dunque è alle 02:00.Magari se lo sapevi potevi dirlo. :stralol::
K3l3vr4 ha scritto:

Stesso orario italiano delle altre volte : 02.00 venerdi (nostro),01.00 sabato (nostro) e 18.00 (sempre di sabato) in diretta dal connecticut,sede della ESPN, che per la situazione particolare dovuta al covid lavorerà insieme con NFL Network.
luca37 ha scritto:
K3l3vr4 ha scritto:

Stesso orario italiano delle altre volte : 02.00 venerdi (nostro),01.00 sabato (nostro) e 18.00 (sempre di sabato) in diretta dal connecticut,sede della ESPN, che per la situazione particolare dovuta al covid lavorerà insieme con NFL Network.

:polgiu:
K3l3vr4 ha scritto:
luca37 ha scritto:Stesso orario italiano delle altre volte : 02.00 venerdi (nostro),01.00 sabato (nostro) e 18.00 (sempre di sabato) in diretta dal connecticut,sede della ESPN, che per la situazione particolare dovuta al covid lavorerà insieme con NFL Network.

Metti la sveglia e vai... :smt003 :smt003
luca37 ha scritto:
K3l3vr4 ha scritto:

Metti la sveglia e vai... :smt003 :smt003

Sempre fatto ma in automatico la spengo sempre con un dito e continuo a dormire... :stralol::

Infatti la mattina appena sveglio trovo (senza spoiler) le pick su youtube, di solito sono 3 video separati tra di loro
Simba ha scritto:Trovo difficile arrivare ad un buon Edge con la 52 o 57

Unico appunto, forse non è così difficile, posto che di buoni pass rusher in questo draft non ce ne sono, uno tra Baun e Uche lo trovi a fine secondo round, non sono elite ma ci si accontenta. Se poi scendi uno tra Alton Robinson (Syracuse) e Anae (Utah) li potresti pescare pure a cavallo tra terzo e quarto, io una scelta ce la butterei..
Spartan ha scritto:
Simba ha scritto:Trovo difficile arrivare ad un buon Edge con la 52 o 57

Unico appunto, forse non è così difficile, posto che di buoni pass rusher in questo draft non ce ne sono, uno tra Baun e Uche lo trovi a fine secondo round, non sono elite ma ci si accontenta. Se poi scendi uno tra Alton Robinson (Syracuse) e Anae (Utah) li potresti pescare pure a cavallo tra terzo e quarto, io una scelta ce la butterei..

Ciao Spartan, non conosco così bene i giocatori del collage.Sicuramente uno lo prenderemo, ma trovo difficile dargli una valutazione.Gli altri sono consigliati da conoscenti tifosi Rams sparsi nel mondo che ho conosciuto a Londra quando sono andato a vedere i Rams (2 volte).
Simba ha scritto:Ciao Spartan, non conosco così bene i giocatori del collage.Sicuramente uno lo prenderemo, ma trovo difficile dargli una valutazione.Gli altri sono consigliati da conoscenti tifosi Rams sparsi nel mondo che ho conosciuto a Londra quando sono andato a vedere i Rams (2 volte).

Per voi sarebbe la mossa più conveniente, mi sembra abbiate esteso il contratto a Clay Matthews, no? Un pass rusher al terzo round da inserire in rotazione sarebbe utile, qualche buon prospetto lo si trova, ho citato quelli che secondo me sono un buon compromesso tra talento e proiezione al draft, a voi serve soprattutto dare profondità al reparto, se poi esce qualcosa di buono o un possibile starter tanto meglio.
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!