Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Simba ha scritto:
fetsmo ha scritto:ma Matthews non è stato tagliato?

Si perché?

Perché mi ricordavo avesse firmato un contratto biennale o con l'opzione per il secondo anno, invece è stato rilasciato (con 2 M di dead money), quindi il pass rusher (uno o due) al draft lo dovrete prendere. È un peccato perché se l'aveste fatto lo scorso anno ora avreste una need in meno e vi sareste risparmiati il contratto dato a Clay Matthews.
Puntano tanto su Okoronkwo e Ebukam Oltre ovviamente a Floyd (se il contratto lo chiudono).Di personale a disposizione ce n’è all'interno del roster.Non so se ci sarà qualcuno in grado di poter giocare in pianta stabile.Sono tutti giovani e con poca esperienza.Se però saltassimo la chiamata ad un Edge forse potrebbe significare che vorremo fare con quel che c’è in casa ...
P.s. Il perche'? era per fetsmo
Simba ha scritto:Di personale a disposizione ce n’è all'interno del roster.Non so se ci sarà qualcuno in grado di poter giocare in pianta stabile.Sono tutti giovani e con poca esperienza.Se però saltassimo la chiamata ad un Edge forse potrebbe significare che vorremo fare con quel che c’è in casa ...

Si, e lui lo ha chiesto inizialmente a me che l'ho chiesto per primo :yawinkle:
No d'accordo, non entro nel merito, dicevo che con le vostre scelte un pass rusher lo si trova, non è una classe molto profonda e talentuosa, ma tra i nomi elencati prima un buon role player salta fuori.
Spartan ha scritto:
Simba ha scritto:Di personale a disposizione ce n’è all'interno del roster.Non so se ci sarà qualcuno in grado di poter giocare in pianta stabile.Sono tutti giovani e con poca esperienza.Se però saltassimo la chiamata ad un Edge forse potrebbe significare che vorremo fare con quel che c’è in casa ...

Si, e lui lo ha chiesto inizialmente a me che l'ho chiesto per primo :yawinkle:
No d'accordo, non entro nel merito, dicevo che con le vostre scelte un pass rusher lo si trova, non è una classe molto profonda e talentuosa, ma tra i nomi elencati prima un buon role player salta fuori.

Concordo
Ristrutturati i contratti di Goff e Havenstein per un “risparmio” di 8,5 milioni del salary cap 2020.Nello stesso momento depositati i contratti di Floyd e Robinson (mancano le visite mediche).Questo dovrebbe togliere la ricerca di un Edge dalle scelte di stanotte.Sembra però ch si proverà a ristrutturare anche il contratto di AD99
Dunque è stato un RB la ns. prima scelta.Cam Akers da Florida State.Seguito da Van Jefferson WR da Florida.Terrel Lewis OLB da Alabama è la ns. terza scelta seguita dalla S Terrel Burgess di Utah.Finisce così il ns. giorno più prolifico.Analisi?
Le scelte rispecchiano i movimenti preventivati.Con l'uscita di Cooks il ricevitore da profondo era un bisogno (anche in ottica special teams) e Reynolds seppur bravo non può essere una sicurezza .La chiamata del RB conferma una volta tanto che anche il FO non crede tantissimo in Henderson e noi lo avevamo odorato.L'OLB serve perché 3 giocatori nel ruolo sono pochi e serviva un Back Up.Burgess è considerato una Safety/Nickel, quindi giocatore polivalente ed adatto anche ai corners.Serve come riserva anche se si dice un gran bene d8 lui.Spicca l’assenza di uomini di linea offensiva.Evidentemente aveva ragione chi non prevedeva chiamate in questo settore anche se Le prossime 4 potrebbero toglierci la preoccupazione.Io penso che con i contratti a scadere di Ramsey e JJ III (il prossimo anno) potremmo chiamare un altro DB (CB), oltre ovviamente a 2 uomini di linea.Non so se entrerà nelle scelte anche un ILB o un ulteriore (terzo) Offensive lineman.
Per me abbiamo fatto delle buone scelte dove serviva. non avrei scelto così alto un RB. la linea d'attacco ripeto non è una need impellente abbiamo già investito tante in picks i draft passati e scegliere un giocatore al secondo o terzo o quarto giro non cambierebbe di molto la sostanza. bisogna sviluppare quello che si ha in casa e secondo me con un pochino di fortuna una buona linea si può costruire. Quarto round spero prendano un LB perchè nella posizione siamo proprio messi male come numero e qualità e con una scelta discreta migliorerebbe la situazione.
Con la pick 5 arriva un TE, Brycen Hopkins da Purdue.Evidente il tentativo di sostituire Everett che l'anno prossimo andrà in scadenza, altrimenti non ne vedevo la necessità, avendo anche Mundt a roster.E’ un DB, listato come Safety, la ns. 6a.Jordan Fuller da Ohio state.Si dice un gran bene di lui.Clay Johnston ILB da Baylor arriva alla 7a pick.Amici mi dicono bene di lui, perché ha grandissima tecnica di placcaggio e una volta agganciato il bersaglio, non lo manca.Pero’ è un bianco e di solito fisicamente, in uno sport violento come il football,giocando come LB, alla lunga si fa sentire.Sam Sloman da Miami (Kicker) :shock: :shock: :shock: E’ l'ottava pick.Non l’ho capita, eccetto per il fatto che forse uno, tra Hajrullahu e MacGinnis, gli ultimi due kickers messi sotto contratto, è una valvola di sicurezza, con Sloman, vero obbiettivo.O forse uno di loro verrà trasformato in Punter ... l'ultima scelta è una Guardia.Tremayne Anchrum da Clemson.Non che si possa sperare un granché visto la scelta (250 esima), però vedremo.
Considerazioni?
Simba ha scritto:Considerazioni?

Per me un ottimo draft, a parte il RB, che non avrei preso (ma io su questo sono prevenuto), per il resto le scelte mi piacciono, molto razionali. Al posto di Akers avrei preso un pass rusher, Epenesa è andato ai Bills due scelte dopo, Uche andato ai Patriots alla 60, si è deciso invece di andare in attacco e al round successo avete preso Lewis da Alabama, altro buon difensore quindi poco male.
Jefferson è una presa eccellente, da voi ci sta da dio secondo me, Hopkins ha un senso anche se spero non facciate l'errore di lasciare andate Everett. Giocatore spettacolare, io proverei a tenerlo a qualunque costo.
L'unico appunto che mi sento di fare è che al quarto uno tra Bredson e Biasdsaz (entrambi rimasti incredibilmente on the board) l'avrei preso senza pensarci due volte.
Anch'io non avrei speso una scelta cosi alta per il RB e avrei scelto più in alto un ILB. Lewis mi intriga molto speriamo regga fisicamente. il TE l'abbiamo preso per sostituire Everett che verrà scambiato altrimenti lo perdiamo a zero cosi come jefferson andrà a sostituire kupp o Reyonolds il prossimo anno. non hanno scelto OL perchè si fidano di quelli che hanno e li è la grande scommessa di quest'anno. Se riescono a far salire di livello i giovani che sono a roster riusciranno a fare una stagione decente altrimenti la vedo dura e il prossimo anno la OL sarà da rinforzare (premesso che LT devi trovarlo comunque il prossimo anno).
Il RB è stato scelto perché evidentemente non credono in Henderson.E sanno che Brown non può essere uno starter, per tanti motivi.Su Lewis sposo la linea di Micpr .Speriamo che regga fisicamente.Io ci aggiungo anche Clay Johnston nella speranza (potrebbe essere una sorpresa).Spero proprio che non perderemo Kupp l'anno prossimo maledizione altrimenti altro che ricostruzione.In fondo il cap si sta allargando e non dovremmo avere grossi problemi la prossima stagione.A Spartan dico che anche a me piace Everett, però non è un grandissimo bloccatore (e McVay la scorsa stagione è dovuto ricorrere spesso ai blocchi dei TE in aiuto alla linea) e viene da un infortunio ad un ginocchio che non guariva mai.Era sempre sull'orlo del rientro e poi per un motivo od un altro, anche se in campo, sembrava limitato.Forse queste due cose peseranno sul suo futuro ai Rams.E l’anno prossimo è in scadenza.
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 22
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!