Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Comincio ad odiare la Nike.....per ora è stata capace solo di fallimenti ai quali ha mestamente fatto marcia indietro copiando le maglie del passato inventate da altri (Browns e Bucs)
Ma vi fanno veramente così schifo?
Secondo me la state facendo un po' più macabra di quanto in realtà sia. D'accordo, alcune divise non sono uscite benissimo, ma non è che Nike faccia solo cose orribili. Le new uniforms di Jets e Dolphins a me piacciono parecchio, sono entrambe revision di throwback, ma come detto le proposte sono molte e alla fine il FO o chi di dovere decide cosa adottare.
La nostra per esempio ha il problema dei pantaloni, e se non avesse quella specie di spada sulle spalle sarebbe anche carina (quella azzurra è molto bella, vedere il mio avatar), ma quello è il simbolo secondario e vabbè, ci stava.
La nuova dei Patriots è piacevole, quella di prima non mi ha mai entusiasmato più di tanto, passo avanti notevole. Piuttosto a quelle dei Seahawks ci ho messo un po' ad abituarmi all'inizio ma poi mi sono ricreduto, la trovo una bella combinazione di colori.
La terza (blu con numeri arancio) e la bianca con casco differente (le tre strisce arancioni) dei Bears sono stupende, così come
la bianco-oro dei Saints o il revision di Minnesota.
Jacksonville un notevolissimo passo avanti rispetto al passato, soprattutto sulla bianca (il casco invece discutibile).
Devo anche ricredermi su quelle dei Buccaneers, in quanto una foto di Revis del 2013 (e c'era Nike) in uniforme red-pewter dimostra che in realtà il famoso secondo colore venne replicato abbastanza fedelmente e che fu una scelta commerciale quella di virare sulla tonalità attuale.
La throwback dei Giants (total white con rifiniture blu) è secondo me una delle più belle in assoluto (ma lì dipende dai colori della squadra chiaramente).
Insomma, non è proprio tutto tutto da buttare, qualche buon esempio c'è
Sulla divisa più bella mah, per me rimane sempre quella dei Raiders, non c'è proprio partita, ma chiaramente sono preferenze personali.
Quella dei Rams mi è sempre piaciuta (così come Cowboys e 49ers), ma ripeto, a me personalmente le nuove piacciono molto, meglio di come me le aspettavo se devo essere onesto. Ci sta che a non tutti piacciano.