Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Simba ha scritto:L'ironia è giustificata.Come ho notato subito io il grosso errore è stato quello di fare un logo che ricordasse troppo i Chargers.

Quello che hai messo nella foto profilo è bello. PS: la mia non voleva essere ironia, era solo una battuta :jo3:
Simba ha scritto:L'ironia è giustificata.Come ho notato subito io il grosso errore è stato quello di fare un logo che ricordasse troppo i Chargers.

Dai che si scherza, e comunque a me piaceva molto quello di prima, soprattutto quello più recente, col bianco come secondo colore anziché dorato.
Come mi sono sempre piaciute le divise, un po' perché siete una delle poche squadre che in casa usa le uniformi bianche (come Dallas e Miami), almeno fino a ottobre, un po' perché sono proprio belle, sia quelle classiche gialloblu che quelle bianche coi numeri oro.
Per quelli come me è un po' una perdita.
Simba ha scritto:Raga, ma io vi ho dato ragione sottolineando il fatto che la pensavo esattamente alla stessa maniera.Non era assolutamente una dimostrazione di risentimento.Anzi.

Però mi fa piacere vedere che infondo ai tifosi dei Rams non dispiace, a primo impatto fa un po' effetto, probabilmente col tempo ci si fa l'abitudine.
Quello che hai in avatar non è male comunque, il corno destro sembra un po' una C in effetti, ma l'effetto visivo è piacevole.
Simba ha scritto:Raga, ma io vi ho dato ragione sottolineando il fatto che la pensavo esattamente alla stessa maniera.Non era assolutamente una dimostrazione di risentimento.Anzi.

Se il logo è intero ci sta, è bello.
Il problema è quando viene tolto il muso del montone e rimane solo la scritta LA con il corno, che somiglia tremendamente ad una C.... Avevo visto in rete foto di cappellini col logo così, "a metà", ecco così anche no. Dovete solo fare in modo che il logo risulti intero, allora ha il suo perchè.
Spartan ha scritto:Il bello è che a Los Angeles ci sono alcuni tra i migliori grafici al mondo.

Infatti.Il mio Avatar è di un fan LosAngelino che ha fatto molto meglio di chi è stato pagato, secondo il mio modestissimo parere.Da qui il mio tributo a lui e non al FO Rams
Simba ha scritto:prove tecniche ... per mettere le foto dei loghi ... :booohhh: :booohhh: non ce la faccio ... me tapino !
[img]Rams%20Logo.jpg[/img]

vai sulla foto del logo, tasto destro, copia indirizzo immagine, e lo metti tra le parentesi quadre come hai provato a fare
Cleveland ha scritto:
Simba ha scritto:prove tecniche ... per mettere le foto dei loghi ... :booohhh: :booohhh: non ce la faccio ... me tapino !
[img]Rams%20Logo.jpg[/img]

vai sulla foto del logo, tasto destro, copia indirizzo immagine, e lo metti tra le parentesi quadre come hai provato a fare

:aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: Grazie Cleveland!!!! :aleee: :aleee: :aleee: :bana: :bana: :bana: :bana: :bana:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 13
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!