Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Sinceramente non sarei così pessimista come Jaco e Botakx.Sulla carta, tutto ciò che si muove, dopo una stagione che ci ha portato vicino al Championship, può essere deleterio.Fare meglio è sempre difficile ovviamente.Pero’ partendo dalle FA, bisogna saper leggere meglio alcune situazioni.Dei giocatori “ in uscita” non potremo lamentarci della dipartita di Hill (per molti analisti il vero anello debole della secondaria),Everett (personalmente lo ritengo una ciofeca per i drops, i blocchi sbagliati e gli infortuni che lo hanno perseguitato), Fox (lo adoro, ma pur sempre una back up), Reynolds (dopo 5 anni siamo a discutere se è un buon ricevitore back up oppure no, di sicuro non un wr starter e dopo l'ultima partita posso dire che ho visto più in Van Jeffereson contro Green Bay che non nei 4/5 anni giocati da Reynolds) ed Ebukam (stesso discorso di Fox).Detto questo son rimasti Floyd,JJIII, Williams e Blyhte.Sono stato folgorato dalle prestaIoni di Williams sin dalle prime giornate(rileggere i commenti) però alla fine della stagione ammetto che in alcuni casi ho visto delle mancanze da parte delll'ex Ravens.E’ un grandissimo Gamebreaker, uno cioè che spezza le partite con le sue giocate (intercetti) e questo conta tantissimo nelle economie delle partite.Pero’ sembra sempre evitare l'impatto con l'avversario, quasi come a non voler subire fisicamente per non mettere in dubbio la sua efficacia fisica sulle possibilità di intercetti futuri a discapito della difesa nuda e cruda della yards da non concedere su terra.E’ una piccolezza però mi sono trovato tante volte a rimuginare su alcuni suoi teakles veramente dolci.Non so se ne potremmo fare a meno.JJIII verrà rimpiazzato da T Rapp ( che se non fosse stato infortunato avrebbe giocato molto di più al posto di Fuller che ha giocato tutta la stagione o quasi) quindi non ci lascerà orfani.Ovviamente è una grandissima Safety e se potremmo, dovremmo cercare di tenerlo, ma con un buon back up di esperienza può essere rimpiazzato.Non vedo il nulla dietro di lui.Anzi.Su Floyd non mi dilungherò.Ha giocato bene e ha meritato il contratto che vorrà.Non è detto che gli offriremo i soldi che chiederà Qualcuno lo potremo anche tenere, non siamo messi malissimo con il cap anche se credo che essendo “figlio” di Staley, lo seguirà, ben remunerato.Potremmo aver la necessità di sostituirlo, ma guadagna 10 M l'anno, non spiccioli e qualcuno di buono a quel prezzo lo troveremo.Infine Blyhte.Ha giocato da centro in questi anni nonostante non lo fosse.Forse è il bisogno più grosso che abbiamo in questo momento, non perché in caso di addio ci mancheranno le sue grandissime doti (che non ha), ma solo perché non abbiamo il back up da trasformare in starter (Allen è stato praticamente sempre infortunato o quasi).E’ questo il punto focale della prossima stagione.Per me è arrivato il momento di cambiare ed investire sul ruolo.Un ottimo centro, sarebbe la base giusta da cui partire per rinforzare una linea d'attacco che ha palesato grossi limiti, vanificando anche il tentativo di comprendere le qualità di Goff.Senza una buona linea non esiste qb che mostri il suo vero valore.
Dunque Morris sarà il ns DC. Non saprei che dire.Ha allenato praticamente tutta la difesa e conosce McVay da anni (Tampa e Was assieme).Ricordo solo a Jaco che alla firma di Staley eravamo nella stessa situazione.Non vedo perché stando le cose così, debba fare peggio.In fondo L'ex Atlanta si trova la tavola già apparecchiata ...
Ridimensionato invece il compito sul campo di Bonamego.Lo ST coach spostato in un non meglio specificato senior coaching assistent, è stato sostituito da DeCamillis ex Jaguars.Alla fine mi ero auspicato il cambio anche se ad essere sincero alla fine della stagione ho visto un “rilassamento” anche in Hekker (grandissimissimo punter), notanda calci spesso molto più corti dei suoi soliti.Non vorrei che ci avesse messo lo zampino l'ex Oregon States...
Il mio (anche un po' prercauzionale) pessimismo, è dovuto al fatto che anche io penso che con qualche ritocco la squadra di quest'anno possa seriamente competere per il Superbowl. A patto che non vengano intaccati alcuni punti fermi, purtroppo, alcuni di questi, soprattutto in difesa, sono già stati (o potranno essere) modificati.
Partiamo dal DC:
Caro Simba, in tutta onestà la situazione di partenza non mi sembra la stessa del 2020. E' vero che lo scorso anno l'avvento di Stanley era una scommessa (poi stravinta da McVay) e che da semplice e semisconosciuto LB coach, Stanley sostituiva un mostro sacro come Wade Phillips, ma le credenziali erano ottime (aveva allenato con Fangio quella che a mio avviso è stata una delle migliori difese di questi anni, quella dei Bears 2018/2019) e alla nostra difesa serviva quel qualcosa in più a livello di gioco che la potesse ancora migliorare. Quante volte nei nostri commenti del lunedì abbiamo criticato la poca aggressività della difesa di Wade Phillips? Stanley c'è riuscito e quest'anno la nostra difesa è diventata dopo moltissimo tempo la nr. 1 della lega e vorrei ci riconfermassimo, perché penso ne abbiamo il potenziale.
Ora arriva Morris, che sicuramente McVay conosce bene e a detta di tutti sembra essere un buon comunicatore e un buon insegnante, ma non mi sembra abbia ottenuto grossi risultati: da HC nelle 3 stagioni a Tampa ha avuto 2 stagioni disastrose, una sola vincente ma senza PO. In questa stagione da DC ad Atlanta nelle prime 5 giornate era 0-5, e dopo aver assunto la guida ad interim dei Falcons, il record finale è stato di 4-12. Per come la vedo io, se vieni ad allenare la difesa nr 1 con il miglior giocatore difensivo della lega devi terminare la stagione almeno nelle prime 3, in tutti gli altri casi sarebbe una regressione e quindi un peggioramento oggettivo delle chance di vittoria.
Mi auguro soprattutto, come diceva anche Botakx, che non venga stravolto l'impianto di gioco della difesa (ovviamente con Stanley questo dubbio non ci sarebbe stato) che si è dimostrato un punto di forza della squadra.
Io avrei volentieri guardato in casa nostra per il ruolo di DC, ad esempio promuovendo il coach dei CB, Aubrey Pleasant che secondo me ha lavorato egregiamente, anzi, spero proprio che nessun'altro venga a soffiarcelo, visto che sembriamo diventati il supermarket dei coach. (tra parentesi se n'è andato anche il coach dei LB Joe Barry passato anche lui ai Chargers)
Ovviamente questo è un ragionamento a caldo, al netto di tutti gli altri movimenti di mercato. La mia è solo una sensazione e fino a settembre non sapremo come andrà veramente.
Capitolo giocatori in FA:
Sono abbastanza d'accordo con la tua analisi, ma ci sono almeno tre giocatori che secondo me sono imprescindibili e non facilmente sostituibili (sempre nell'ottica di un miglioramento della squadra)
1) J.Johnson: a mio avviso giocatore da rifirmare assolutamente, è il playmaker della secondaria, sa difendere bene sia sulle corse che sui lanci, buon placcatore e può giocare sia SS sia FS (seppur questa distinzione in questi ultimi anni sia meno pregnante). Qualora JJIII venisse sostituito da Rapp, (ma non mi scandalizzerei se l'accoppiata delle safety fosse invece Fuller-Burgess) a mio avviso sarebbe un peggioramento. Rapp nella stagione migliore (quella dello scorso anno da rookie) ha mostrato alcune doti e potenzialità, ma non la stessa duttilità di JJIII, può giocare bene nel box, ma in copertura sui lanci non da la stessa sicurezza, sarebbe quindi un downgrade.
2) Williams: Anche io stravedo per Williams, stagione fantastica, ballhawk, ottimo in copertura a uomo, con Ramsey forma una coppia che ha reso la nostra secondaria veramente forte. Pur concedendo fisicamente qualcosa nei tackles, la sua atleticità negli interventi aerei difensivi è stata determinante in molte partite e questo lo rende difficilmente rimpiazzabile, soprattutto se vogliamo mantenere l'elevato standard difensivo di quest'anno. Spero tantissimo che resti.
3) Floyd: giocatore che mi ha sorpreso, certamente un upgrade rispetto a Fowler. Nella mia ottica, per rendere davvero forte il front seven dobbiamo avere almeno due buoni Edge rusher che supportino il gioco di sua maestà the king Donald nel mezzo. Uno potrebbe essere appunto FLoyd che ha reso bene nel ruolo, il secondo al momento non l'abbiamo e deve essere cercato in FA o nel draft. Va da sé che qualora Floyd se ne andasse (hai ragione 10ML non sono spicci) dovremmo essere talmente bravi e fortunati da trovare due Edge efficaci! Molto difficile.
Sugli altri giocatori sono tutto sommato d'accordo.
Hill: vero, è forse l'anello più debole della secondaria, ma quest'anno nel ruolo di Nickel non se l'è cavata male e, soprattutto nella seconda parte della stagione, ha giocato su livelli più che buoni, con un paio d'intercetti cruciali.
Però in definitiva risulta sostituibile (ma non certo con Long che invece non mi da alcun affidamento)
Fox: condivido, buon back up, ma i soldi meglio investirli in qualcun altro.
Ebukam: A me non piace, troppo altalenante nelle prestazioni, spesso inconcludente. Si trova di meglio in giro.
Everett: non è esploso come si pensava, qualche buona presa ma anche drop importanti. non investirei soldi per tenerlo.
Reynolds: OK abbiamo Van Jefferson (anche se a mio avviso ha caratteristiche più simili a Kupp). Non indispensabile.
Blythe: D'accordissimo, se vogliamo migliorare l'attacco dobbiamo cambiare il centro, per me è il vero punto debole della linea d'attacco. In FA o al draft per me deve essere una scelta obbligatoria.
Infine non dimentichiamoci che il salary cap di quest'anno potrebbe subire una contrazione e questo ci metterebbe in forte difficoltà nel trovare spazio per rifirmare i nostri player o comunque trovare qualche sostituto nella FA.

In questa fase, vedo anche un paio di situazioni positive:
1) la sostituzione di Bonamego con DeCamillis come coach degli Special Team. Bonamego è stato un mezzo disastro relegando il ns ST nelle ultime posizioni.
2) la perdita di Brad Holmes andato a fare il GM di Detroit, comporterà anche un lato positivo, due terze scelte (due compensatory pick - una nel 2021 e una nel 2022) che in base ai nuovi regolamenti saranno assegnate al team che dovesse perdere un collaboratore che vada a ricoprire il ruolo di GM in un altra squadra della NFL. Con la penuria di scelte che abbiamo una terza scelta in più è come manna dal cielo.

Questa è semplicemente la mia analisi ad oggi. Naturalmente la road map alla stagione 2021 è ancora molto lunga e spero fortemente che ci sia tempo e modo per cambiare opinione.
:jo3:
D’accordissimo con te su tutta la linea FA.Non so se Burgess sarà pronto (l'infortunio al primo anno da fuori tutta la stagione potrebbe incidere anche sulla prossima, se non fisicamente , tatticamente).Importantissimo come hai sottolineato JJ3 e sinceramente spero che avremo la forza contrattuale per tenere lui e Williams, sacrificando anche altre posizioni.Con un po’ di fantasia creativa potremmo riuscirci anche perché ... si lo faccio ... lancio la bomba.Nella mia mente si sta intrufolando un pensiero ”pericoloso”... Come tutti i tifosi Rams impazzisco per Cooper Kupp però ritengo che 14/17 M l'anno per un giocatore che si sta infortunando troppo sono eccessivi.Dopo aver saltato una delle partite più importanti nella storia dei Rams (il SB 53 e secondo me la sua assenza ha significato la sconfitta)si è infortunato anche prima della sconfitta a GB di quest'anno nei P/O. 3 indizi fanno una prova ed essendo al secondo non vorrei aspettare il terzo per capire una cosa che dovremmo capire prima.Lo so, rischio il sollevamento popolare :stralol:: però se Van Jefferson ha dimostrato all'interno dello spogliatoio e del campo le qualità necessarie a sostituirlo, potrebbe essere una mossa da fare.Con i soldi risparmiati ci pagheremmo Williams e JJ3 restando con il salary intatto.In fondo sia Gurley che Cooks sono stati tagliati (giustamente) per questo.Sarebbe un azzardo grosso ma che se indovinato, farebbe svoltare definitivamente le prossime stagioni.Che dite?Sarebbe folle o sareste d'accordo?Ci guadagneremmo o ci perderemmo nel far restare altri e lasciare andare lui?
Il mio "pessimismo" è dovuto al Salary Cap.
Su spotrac siamo sopra di 27 milioni (206 in totale), senza considerare i rinnovi.
Ora non avendo capito bene quest'anno come funzionerà, non vorrei che oltre non rifirmare ci si trovasse anche a dover fare un paio di tagli.
Botakx ha scritto:Il mio "pessimismo" è dovuto al Salary Cap.
Su spotrac siamo sopra di 27 milioni (206 in totale), senza considerare i rinnovi.
Ora non avendo capito bene quest'anno come funzionerà, non vorrei che oltre non rifirmare ci si trovasse anche a dover fare un paio di tagli.

Non capisco Il pessimismi sul nostro salary cap :stralol:: :stralol:: :Fonti ben informate hanno detto ripetutamente che stavamo trattando prima D.Watson, poi M.Stefford ed ora A.Rodgers :stralol:: :
A parte le battute, che l'ipotesi Goff “tradato ”, non sia da scartare, viene anche da tutte queste voci fantasiose.In fondo se tuona, da qualche parte piove ...
Non sono convinto che il taglio di Kupp possa da solo sistemare la situazione, mi sembrerebbe un sacrificio inutile, con il salary cap che quest'anno viene ridotto a 175 ML$ si dovrebbero comunque fare altri tagli e/o ristrutturazioni importanti, senza riuscire a rifirmare i ns FA.
Temo che non saranno molti i FA che riusciremo a trattenere, JJIII nelle ultime interviste parla già come un ex-Rams :stress:
Intanto rischiamo di perdere anche il CB coach Aubrey Pleasant (intervistato dai Lions) e l'Offensive Assistant Shane Waldron che sembra interessare ai Seahawks. :nonono:
Simba ha scritto:Non capisco Il pessimismi sul nostro salary cap :stralol:: :stralol:: :Fonti ben informate hanno detto ripetutamente che stavamo trattando prima D.Watson, poi M.Stefford ed ora A.Rodgers :stralol:: :
A parte le battute, che l'ipotesi Goff “tradato ”, non sia da scartare, viene anche da tutte queste voci fantasiose.In fondo se tuona, da qualche parte piove ...

COSA STAI DICENDO WILLIS???? :shock: :shock: :shock:

OK, ho capito, hai fatto la battuta per farmi parlare!...sapevi che avrei abboccato all'amo e che sarei intervenuto per strombazzare contro OCCHIO DA PESCE LESSO...

non è giusto, non si fa così! mi fai illudere e poi lo so che ci resto malissimo!!...

scherzi a parte, è vero??...davvero lo "tradiamo"?? il mio sogno si avvera??...ditemi anche che stiamo trattando Baker, così esulto per casa lungo il corridoio!! :bana: :bana: :bana: :polsu: :polsu:

E comunque l'idea buttata li di cedere Kupp a me non dispiace, per carità, si è dimostrato un WR affidabilissimo (anche se io gli preferisco Woods...non uccidetemi!).
Non ho la vostra competenza e la vostra preparazione, forse sto per dire una stupidata, ma li ho sempre visti fisicamente molto simili, si veloci, ma gracilini (se si può dire di un giocatore NFL :lol: :stralol:: )...a mio avviso la coppia di WR dovrebbe essere più assortita, ci vorrebbe un WR più "fisicato" alla Devante Adams o DK Metcalf...forse Jefferson a questo "modello" si avvicina...ecco, se dovessi sostituire Kupp prenderei un WR così...
Botakx ha scritto:Cosa pensate delle dichiarazioni di Snead su Goff?

Mah, secondo me sono dichiarazioni di un grande GM.Quando dici “Goff è il qb dei Rams, in qs momento”, significa che stai prendendo per i fondelli tutti perche' puoi voler dire tutto ed il suo contrario.Sta facendo egregiamente il suo lavoro, senza offendere nessuno.E’ un po’ paragonabile al “resterà al 99,9 %” di Galliani (o era Mourino?).
beautifulRams ha scritto:
Simba ha scritto:Non capisco Il pessimismi sul nostro salary cap :stralol:: :stralol:: :Fonti ben informate hanno detto ripetutamente che stavamo trattando prima D.Watson, poi M.Stefford ed ora A.Rodgers :stralol:: :

COSA STAI DICENDO WILLIS???? :shock: :shock: :shock:

OK, ho capito, hai fatto la battuta per farmi parlare!...sapevi che avrei abboccato all'amo e che sarei intervenuto per strombazzare contro OCCHIO DA PESCE LESSO...

non è giusto, non si fa così! mi fai illudere e poi lo so che ci resto malissimo!!...

scherzi a parte, è vero??...davvero lo "tradiamo"?? il mio sogno si avvera??...ditemi anche che stiamo trattando Baker, così esulto per casa lungo il corridoio!! :bana: :bana: :bana: :polsu: :polsu:

E comunque l'idea buttata li di cedere Kupp a me non dispiace, per carità, si è dimostrato un WR affidabilissimo (anche se io gli preferisco Woods...non uccidetemi!).
Non ho la vostra competenza e la vostra preparazione, forse sto per dire una stupidata, ma li ho sempre visti fisicamente molto simili, si veloci, ma gracilini (se si può dire di un giocatore NFL :lol: :stralol:: )...a mio avviso la coppia di WR dovrebbe essere più assortita, ci vorrebbe un WR più "fisicato" alla Devante Adams o DK Metcalf...forse Jefferson a questo "modello" si avvicina...ecco, se dovessi sostituire Kupp prenderei un WR così...

:stralol:: Complimenti per la citazione cinematografica di “Diff'rent strokes” per noi italiani “Il mio amico Arnold” di un mai troppo rimpianto Gary Coleman (almeno per la mia generazione).
Purtroppo devo calmare i tuoi bollenti spiriti :stralol:: Primo perché l’eventualità di una trade è assai remota(ma sai com’è, se se ne parla, forse qualcosa di vero c’è).Secondo perché anche nella malaugurata ipotesi che venisse fatta, non sarebbe certo con i Browns , che mi risultano assai felici del ragazzo proveniente dall’università dell'Oklahoma (è lui vero il Baker di cui parli?).Infine sul discorso Kupp, devo dire che secondo me non sbagli quando dici che i ns. ricevitori, sono un po’ troppo simili tra loro e che non sono portati tanto per la profondità (come invece lo sono i “Marc'Antonio” stile Adams o Metcalf. Brandin Cooks è stato l'ultimo wr da profondità che abbiamo usato, ma anche lui era piuttosto piccolino e pure injury-prone.Ricordo Sammy Watkins, più prestazionale dal punto di vista fisico, ma con poco impatto sul ns. gioco .Forse più che la tipologia di ricevitori, dovremmo cambiare il modo di lanciare, visto che la profondità non viene cercata molto dal ns coaching staff (non ne faccio una colpa, è solo una constatazione).E Van Jefferson, mi ha molto sorpreso (in positivo) con ricezioni degne di nota nella partita più importante della stagione (proprio,la posto di Kupp).Se magari lo avessimo cecato di più anche in regoular season, forse staremmo parlando di un'altra stagione.
Non ci posso credere :shock: :booohhh:
Credo che sia stato Goff a forzare la mano, altrimenti non si spiega.Evidentemente lui e McVay non ne potevano piu. A differenza di molti, io le partite dei Rams le ho viste tutte, da 10 anni a questa parte e so che Goff poteva essere un problema riparabile, non IL PROBLEMA.Con Stafford i turnover cresceranno, perché il genio bambino lo farà lanciare anche dal cesso.E non mi sembra che l'ex Bulldog sia un qb esente da intercetti, anzi ... Poi, 1 terzo round e 2 primi round negli anni a venire ... ASSOLUTAMENTE CRIMINALE.Non ho parole ... McVay o vince il SB oppure verrà castrato (e giustamente aggiungo) in piazza .
Non ho ben capito la movimentazione dei due contratti e cosa comporterà ed eventualmente le differenze.Con una buona linea sarà DET a duventare una contender, non noi. :polgiu: :polgiu:In 4 anni Goff ci ha portato 3 volte ai P/O ed una volta al SB.Ha statistiche migliori di tutti i più grandi qb della storia recente, dopo i primi 5 anni di carriera (leggevo degli articoli su questo pochi giorni fa).Che fosse “in trouble” era evidente.Che non si potesse aggiustare la cosa no.Era il ns futuro.E lo avevamo in casa.Quello cioè che tutte le squadre NFL cercano disperatamente ad ogni draft.
Boh :booohhh: a bocce ferme analizzerò meglio la cosa e magari vedrò anche lati positivi.Ad ora no. :polgiu:
Ultima modifica di Simba il domenica 31 gen, 10:02, modificato 1 volta in totale.
Simba ha scritto:Non ci posso credere :shock: :booohhh:
Credo che sia stato Goff a forzare la mano, altrimenti non si spiega.Evidentemente lui e McVay non ne potevano piu. A differenza di molti, io le partite dei Rams le ho viste tutte, da 10 anni a questa parte è so che Goff poteva essere un problema, non IL PROBLEMA.Con Stafford i turnover cresceranno, perché il genio bambino lo farà lanciare anche dal cesso.E non mi sembra che l'ex Bulldog sia un qb esente da intercetti, anzi ... Poi, 1 terzo round e 2 primi round negli anni a venire ... ASSOLUTAMENTE CRIMINALE.Non ho parole ...
Non ho ben capito la movimentazione dei due contratti e cosa comporterà ed eventualmente le differenze.Con una buona linea sarà DET a duventare una contender, non noi. :polgiu: :polgiu:

che Goff abbia spinto per andare a Detroit non lo credo nemmeno se lo dice attaccato alla macchina della verità.
  • 1
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!