Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Simba ha scritto:prove tecniche ... per mettere le foto dei loghi ... :booohhh: :booohhh: non ce la faccio ... me tapino !Ecco il 1° Logo Ufficiale
Immagine

...praticamente il fulmine dei Chargers, opportunamente curvato a simulare una..... C :booohhh:

Poi sarà questione di abituare l'occhio eh, però così a naso, senza il muso del montone .... :roll:
Buccaneer ha scritto:
Simba ha scritto:prove tecniche ... per mettere le foto dei loghi ... :booohhh: :booohhh: non ce la faccio ... me tapino !Ecco il 1° Logo Ufficiale
Immagine

...praticamente il fulmine dei Chargers, opportunamente curvato a simulare una..... C :booohhh:

Poi sarà questione di abituare l'occhio eh, però così a naso, senza il muso del montone .... :roll:

Per me, come per molti, hanno fatto un troiaio.Hanno creato praticamente il nuovo logo dei Chargers.Intendiamoci, il logo e' bello, ma dovevano cercare di più' il richiamo ai RAMS.Cosi' sembra veramente una C dell'altra squadra di LA
Simba ha scritto:Per me, come per molti, hanno fatto un troiaio.Hanno creato praticamente il nuovo logo dei Chargers.Intendiamoci, il logo e' bello, ma dovevano cercare di più' il richiamo ai RAMS.Cosi' sembra veramente una C dell'altra squadra di LA

Bah, stento a credere che sia quello ufficiale, mi chiedo come diavolo abbiano potuto, a) proporlo, b) approvarlo, non so chi prenda le decisioni ai Rams ma pessimo lavoro.

Immagine

Immagine

Se proprio si voleva mettere in risalto LA una cosa di questo tipo non sarebbe stata meglio?
Oppure un logo più classico, in stile NBA, circolare col nome della città e il simbolo della squadra al centro.

Immagine

Chiaramente col simbolo nuovo e colori più accesi.
Insomma le possibilità c'erano, quello attuale non credo farà molta strada.
Cleveland ha scritto:Ho capito. Solo ora. in questo momento preciso. Vogliono fondere le 2 squadre di LA :lol: oh scherzo... :smt005

Secondo me hai ragione... ma credo la cosa sia più complicata di come sembra.
Probabilmente c'è un disegno oscuro orchestrato dalla Dodge che, avendo in catalogo sia il marchio Ram che il modello Charger, intende fare economia di scala uniformando logo e colori delle due squadre...
Poi, ovviamente, il passo successivo sarà quello di creare gli FCA di Los Angeles. :gazza:
Cleveland ha scritto:Ho capito. Solo ora. in questo momento preciso. Vogliono fondere le 2 squadre di LA :lol: oh scherzo... :smt005

Sai che invece io ho pensato il contrario?Ovvero che i Chargers sono destinati ad un altro mercato?Come dire, facciamolo così, tanto tra poco cambieranno sede ... :stralol:: Il SoFi stadium all'inizio doveva essere solo per i Rams.Poi son entrati anche i Chargers nell'affare.Anzi no, si tirarono indietro dopo poco che avevano accettato il connubio, salvo ripensarci e ritornare sui loro passi, ma chiedendo tempo perché ........ bla bla bla.Come dire, forse loro stessi non sapevano cosa fare , figurarci Noi ! : :stralol::
Resta comunque a mio avviso un logo sbagliato. Speriamo che lo modifichino prima possibile.Il che in ottica commerciale sarebbe anche un bene, un po’ come le divise ...
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 13
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!