Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Spartan ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:2) Goff è un QB al massimo di media fascia. Difendere le sue performances mediocri manco si dovesse proteggere il nome di un Rodgers o di un Brees è un esercizio quantomeno spericolato.

Su queste due cose possiamo essere tutti certi.
Dico solo questo.

E non dimentichiamo terzo QB più pagato in NFL (superato di recente), però è un fenomeno.. il suo procuratore :gazza:

@Simba no non arrabbiato, semplicemente hai fatto un paio di uscite evitabili, ma non mi aspetto nulla, per carità, il fatto che mi porti esempi presi qua e là come fa comodo (quindi Tannehill prende tanti sack perché è bianco? LOL) mi fa anche tenerezza in un certo senso, continua pure la discussione con qualcun altro, se lo trovi, a me di discutere con Don Chisciotte non interessa più di tanto, e la parte del mulino a vento la lascio volentieri a qualcun altro.

Mi dispiace Spartan evidentemente non riesco a spiegarmi e credimi se ti dico che la colpa non e' tutta mia."Un pio di uscite evitabili, non ti aspetti nulla, esempi presi qua' e la' come fa comodo, ti fa tenerezza, continua pure con qualcun altro se lo trovi e Don Chisciotte bla bla bla".Sei proprio sicuro che le uscite evitabili siano le mie? A proposito la stessa solfa con Gurley due/tre mesi fa poi si e' visto come e' andata a finire ...
brandonmarshall88 ha scritto:Comunque la penso più o meno come Simba, poi sulla questione contratti Qb mi sembra ormai quasi inutile discuterci sopra, basta qualche partita fatta bene per puntare a mega contratti, figuriamoci per un Qb che se non sbaglio al terzo anno porta la squadra al Superbowl.
A me Goff è sempre piaciuto sin dal college, è uno che se gli dai il giusto contorno diventa una macchina quasi perfetta, si è visto due anni fa, non sbagliava una lettura, non sbagliava un lancio e quando era il momento di metterci qualcosa in più lo faceva, superbowl a parte dove il CS dei patriots ha ingabbiato i Rams per tutta la partita.
L'ultima annata dei Rams è quasi paradossale, ha funzionato ben poco, dalle valutazione fuori dal campo agli interpreti che sono scesi in campo, c'è poco da andare a cercare di chi è più la colpa, è andato quasi tutto storto punto.

E concludo dicendo che è andato tutto storto e hanno finito 9-7 ad una partita dai Po e facendo una regular season meglio di almeno altre 20 squadre, quindi ci penserei due volte prima di darli per spacciati.

Chapeau Brandonmarshall88
brandonmarshall88 ha scritto:Bisogna anche dire che come Rodgers e Brees non c'è nessuno :stralol::

Appunto, era quello che dicevo. Qua si sta difendendo Goff manco fosse Rodgers o Brees. Mi dai ragione bro.
Simba ha scritto: Non sarà Brees o Rodgers, ci mancherebbe ma non può essere considerato nemmeno uno scarso.Suvvia!

Non ho infatti detto che è scarso forte, ho scritto che è un QB di medio livello oggi nella NFL (che non è male visti i tanti QB che girano oggi giorno), ma non è neanche un ragazzo che si può difendere a spada tratta manco fosse Rodgers o Brees (vedi sopra).

Tanto per dire, nella mia testa ci sono queste categorie di QB (non inserisco personalmente i rookie o gli esordienti in genere. Troppo prematuro):

GOAT (Rodgers, Mahomes, Brees)
Elitè (Roethlisberger, Brady, Wilson)
Campioni (Rivers, Watson, Jackson, Ryan)
Pro liv. plus (Prescott, Wentz, Garoppolo, Stafford, Cousins)
Media fascia (Goff , Tannehill, Foles, Josh Allen, Mayfield, Newton )
Mediocri (Donald, Brissett, Winston)
Scarsi (Trubisky, Fitzpatrick, Minshew, Rosen)

Ora, tanto per restare a questi gruppi sopra (che sono personalissimi e quindi anche NON condivisibili, quindi vi prego di non aprire una diatriba sterile su chi sia meglio di...), voi dove lo mettereste Goff, fatemi capire?

Sul fatto che "se non si infortunava quello o quell'altro vincevamo il SB" o "nonostante tutto Goff ci ha portato a una partita dai PO", beh, che c'entra, allora anche Pitt è arrivata st'anno a una partita dai PO con Rudolph (esordiente) e Hodges (rookie undrafted), ma di certo non gli faccio un contratto da 30 mln a stagione. Che vuol dire?

Comunque ragazzi, secondo me Spartan ed io non ci siam fatti capire bene. Qui si discute giusto quest'ultimo punto eh.
Parlavamo di mal gestione e visione miope del GM (e giusto stamani, tanto per una ulteriore conferma di questo, Cooks ha tweettato "Free Me" :? ), e per forza di cose abbiamo registrato che NON SI POSSONO DARE tutti quei soldi ad una ragazzetto come Goff per di più con un incomprensibile largo anticipo.

Non parliamo solo di Goff come QB in valore assoluto (che pure per me, PER ME, ripeto, resta un QB di media fascia); parliamo di Goff in relazione a quel contrattone! Perchè da un QB da 30 mln a stagione ti devi (dovresti) aspettare bel altro in campo.

Spero sia più chiaro il mio discorso.

Ps. Poi, ragazzi, so cosa vuol dire tenere a cuore il proprio QB... parlo giusto io che ho difeso Rudolph tutto l'anno :smt003
Io sui contratti non discuto.Loro ne sanno molto più' di noi, quindi sono diatribe inutili.Non partiamo dallo stesso punto.Non faccio nemmeno le classifiche dei Qb e non sono neppure innamorato del mio Qb tanto per intenderci.In passato ho criticato Goff e lo faro' ancora in futuro.Se Rudolph giocando tutta la stagione da titolare ti porta ai P/O e l'anno dopo ti porta a giocare il SuperBowl giocando sempre da titolare, lo sai vero che il contrattone da 30 M. glielo fai anche te a PIT?Senza QB non giochi in NFL, le regole si sono inasprite a danno delle difese, aiutando sempre di più' il gioco di attacco.SE trovi un ragazzo promettente che ti porta i risultati (P/O e Superbowl nei primi 2 anni di NFL) sei quasi costretto a dargli tanti soldi perché' il mercato e' impazzito e le regole salariali ti impongono scelte anche strane ma pertinenti se conosci il contesto.E su Cooks spero veramente che se ne vada.La scorsa stagione ha giocato poco.Guadagna un sacco di soldi in una zona del campo su cui siamo coperti grazie a Reynolds.Se alziamo il cap potremmo distribuirlo su altre zone.
Emiliano the Bus ha scritto:
brandonmarshall88 ha scritto:Bisogna anche dire che come Rodgers e Brees non c'è nessuno :stralol::

Appunto, era quello che dicevo. Qua si sta difendendo Goff manco fosse Rodgers o Brees. Mi dai ragione bro.
Simba ha scritto: Non sarà Brees o Rodgers, ci mancherebbe ma non può essere considerato nemmeno uno scarso.Suvvia!

Non ho infatti detto che è scarso forte, ho scritto che è un QB di medio livello oggi nella NFL (che non è male visti i tanti QB che girano oggi giorno), ma non è neanche un ragazzo che si può difendere a spada tratta manco fosse Rodgers o Brees (vedi sopra).

Tanto per dire, nella mia testa ci sono queste categorie di QB (non inserisco personalmente i rookie o gli esordienti in genere. Troppo prematuro):

GOAT (Rodgers, Mahomes, Brees)
Elitè (Roethlisberger, Brady, Wilson)
Campioni (Rivers, Watson, Jackson, Ryan)
Pro liv. plus (Prescott, Wentz, Garoppolo, Stafford, Cousins)
Media fascia (Goff , Tannehill, Foles, Josh Allen, Mayfield, Newton )
Mediocri (Donald, Brissett, Winston)
Scarsi (Trubisky, Fitzpatrick, Minshew, Rosen)

Ora, tanto per restare a questi gruppi sopra (che sono personalissimi e quindi anche NON condivisibili, quindi vi prego di non aprire una diatriba sterile su chi sia meglio di...), voi dove lo mettereste Goff, fatemi capire?

Sul fatto che "se non si infortunava quello o quell'altro vincevamo il SB" o "nonostante tutto Goff ci ha portato a una partita dai PO", beh, che c'entra, allora anche Pitt è arrivata st'anno a una partita dai PO con Rudolph (esordiente) e Hodges (rookie undrafted), ma di certo non gli faccio un contratto da 30 mln a stagione. Che vuol dire?

Comunque ragazzi, secondo me Spartan ed io non ci siam fatti capire bene. Qui si discute giusto quest'ultimo punto eh.
Parlavamo di mal gestione e visione miope del GM (e giusto stamani, tanto per una ulteriore conferma di questo, Cooks ha tweettato "Free Me" :? ), e per forza di cose abbiamo registrato che NON SI POSSONO DARE tutti quei soldi ad una ragazzetto come Goff per di più con un incomprensibile largo anticipo.

Non parliamo solo di Goff come QB in valore assoluto (che pure per me, PER ME, ripeto, resta un QB di media fascia); parliamo di Goff in relazione a quel contrattone! Perchè da un QB da 30 mln a stagione ti devi (dovresti) aspettare bel altro in campo.

Spero sia più chiaro il mio discorso.

Ps. Poi, ragazzi, so cosa vuol dire tenere a cuore il proprio QB... parlo giusto io che ho difeso Rudolph tutto l'anno :smt003

ci sarebbe molto da discutere sulla tua lista fratè... :lol:
Lo so Gì, per questo ho specificato "NON intervenite su chi sia meglio ddell' uno o dell'altro" perchè vi conosco: TOPIC A PUTTANE :stralol:: :stralol:: :stralol::

@Simba, fidati che prima di vedere Pitt sganciare 30 milioni annuali ad un QB che ha fatto due stagioni starter dovrei assistere al primo contatto alieno.
Emiliano the Bus ha scritto:Lo so Gì, per questo ho specificato "NON intervenite su chi sia meglio ddell' uno o dell'altro" perchè vi conosco: TOPIC A PUTTANE :stralol:: :stralol:: :stralol::

@Simba, fidati che prima di vedere Pitt sganciare 30 milioni annuali ad un QB che ha fatto due stagioni starter dovrei assistere al primo contatto alieno.

breve OT e poi non disturbo piu' il topic. io ho categorie diverse in mente:
1) Franchise qb (quelli ti vincono le partite che contano anche quando sono sotto, per esempio)
2) good but not great
3) average
4) backup che giocano starter
5) clipboard qbs
Cleveland ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Lo so Gì, per questo ho specificato "NON intervenite su chi sia meglio ddell' uno o dell'altro" perchè vi conosco: TOPIC A PUTTANE :stralol:: :stralol:: :stralol::

breve OT e poi non disturbo piu' il topic. io ho categorie diverse in mente:
1) Franchise qb (quelli ti vincono le partite che contano anche quando sono sotto, per esempio)
2) good but not great
3) average
4) backup che giocano starter
5) clipboard qbs

Sì sì, io sono meno raffinato ma il succo resta quello fratè :lol:

Ricerca veloce.Bibg Ben e Rodgers 35 M.,Wilson e Mahomes (tra poco) :shock: non lo scrivo nemmeno, Wenz 32, Foles 32,Cousins e Ryan 30,Brisset,Garoppolo e Stafford 28.Purtroppo i contratti dei QB salgono vertiginosamente tutti gli anni .Con i prossimi, i 30 M. di Goff rischiano di essere nella media.
Simba ha scritto:

Ricerca veloce.Bibg Ben e Rodgers 35 M.,Wilson e Mahomes (tra poco) :shock: non lo scrivo nemmeno, Wenz 32, Foles 32,Cousins e Ryan 30,Brisset,Garoppolo e Stafford 28.Purtroppo i contratti dei QB salgono vertiginosamente tutti gli anni .Con i prossimi, i 30 M. di Goff rischiano di essere nella media.

Cosaaaaa????? :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Simba ha scritto:

Cosaaaaa????? :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Ehhh lo so'. :booohhh:
Simba ha scritto:
Ehhh lo so'. :booohhh:

No, ma non si può sentire sta roba! :stralol:: :stralol:: :stralol::

Certo che i Colts dopo l'uscita di scena di Luck erano alla canna del gas... :?

sempre il solito discorso: per 1000Euro al mese magari faccio meglio io di Brissett :lol:
Cleveland ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:No, ma non si può sentire sta roba! :stralol:: :stralol:: :stralol::

Certo che i Colts dopo l'uscita di scena di Luck erano alla canna del gas... :?

sempre il solito discorso: per 1000Euro al mese magari faccio meglio io di Brissett :lol:

:lol: :lol: :lol:
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 13
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!