Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

TENNESSEE TITANS - AFC SOUTH

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Ecco, apposto :gazza:

https://www.titansonline.com/news/oklah ... end-of-cur

Riassuntino veloce:
Jalen Hurts ha dichiarato di essere da sempre un tifoso di Air McNair (e di simpatizzare i Titans), e AJ Brown è un suo amico fraterno e spera un giorno di poterci giocare insieme. Già mi vien male.
L'ultimo Qb texano approdato nel Tennessee via draft è stato...
Lui

Immagine

(si, è una foto segnaletica)
Jalen Hurts.. mi piacerebbe poter dire che alla 29 non ci arriva, ma in realtà ci arriva eccome, questo qua è materiale da quarto round.
Sono solamente voci di corridoio, ma come direbbe Paolo Bargiggia, sembrerebbe esserci un interessamento (cit.) :gazza:
Spartan ha scritto:Ecco, apposto :gazza:

https://www.titansonline.com/news/oklah ... end-of-cur

Riassuntino veloce:
Jalen Hurts ha dichiarato di essere da sempre un tifoso di Air McNair (e di simpatizzare i Titans), e AJ Brown è un suo amico fraterno e spera un giorno di poterci giocare insieme. Già mi vien male.
L'ultimo Qb texano approdato nel Tennessee via draft è stato...
Lui

Immagine

(si, è una foto segnaletica)
Jalen Hurts.. mi piacerebbe poter dire che alla 29 non ci arriva, ma in realtà ci arriva eccome, questo qua è materiale da quarto round.
Sono solamente voci di corridoio, ma come direbbe Paolo Bargiggia, sembrerebbe esserci un interessamento (cit.) :gazza:

Ma è V.Young? :shock: mamma mia in che stato.... :? :lol:
Cleveland ha scritto:Ma è V.Young? :shock: mamma mia in che stato.... :? :lol:

Esattamente, proprio lui, questa è una foto del 2017 credo (in realtà è stato arrestato più di una volta, l'ultima credo sia febbraio dello scorso anno)..
Però stando alle fonti ufficiali la sua ultima squadra è Cleveland, quindi un paio di allenamenti con la divisa dei Browns deve averli fatti :aleee:
Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto:Ma è V.Young? :shock: mamma mia in che stato.... :? :lol:

Esattamente, proprio lui, questa è una foto del 2017 credo (in realtà è stato arrestato più di una volta, l'ultima credo sia febbraio dello scorso anno)..
Però stando alle fonti ufficiali la sua ultima squadra è Cleveland, quindi un paio di allenamenti con la divisa dei Browns deve averli fatti :aleee:

non raccolgo. :lol: :lol:
Cleveland ha scritto:non raccolgo. :lol: :lol:

Eh no :)
PFR alla voce Transactions riporta:
May 1, 2014 Cleveland Browns signed Qb VY
May 12, 2014 Cleveland Browns cut Qb VY

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... L7hS_NRtnK

Quindi almeno una settimana di allenamento a Cleveland l'ha fatta :aleee:

Ps, da notare il record vittorie/sconfitte. Dal 2006 al 2010, a Tennessee non ha mai avuto un record perdente, nel 2009 è 8-2
Vince =D> :prayer:
Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto:non raccolgo. :lol: :lol:

Eh no :)
PFR alla voce Transactions riporta:
May 1, 2014 Cleveland Browns signed Qb VY
May 12, 2014 Cleveland Browns cut Qb VY

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... L7hS_NRtnK

Quindi almeno una settimana di allenamento a Cleveland l'ha fatta :aleee:

Ps, da notare il record vittorie/sconfitte. Dal 2006 al 2010, a Tennessee non ha mai avuto un record perdente, nel 2009 è 8-2
Vince =D> :prayer:

No, no non sono i veri Cleveland Browns, quella bio l'ha scritta lui! :lol:
Cleveland ha scritto: No, no non sono i veri Cleveland Browns, quella bio l'ha scritta lui! :lol:

Ma dovrebbe semmai essere un vanto il fatto che sia stato un Brown :ahno:

Battute a parte, visto ora non so nemmeno come definirlo ma all'epoca (d'accordo che ero poco più che sedicenne, LOL) io impazzivo per lui, non sto scherzando. Una volta mi pare discutemmo su chi fosse più forte tra lui e Brady Quinn (mi pare fossi proprio tu), che bei tempi :aleee:
La cronistoria di quei Titans è qualcosa di spettacolare, ci potrei scrivere un articolo.
Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto: No, no non sono i veri Cleveland Browns, quella bio l'ha scritta lui! :lol:

Ma dovrebbe semmai essere un vanto il fatto che sia stato un Brown :ahno:

Battute a parte, visto ora non so nemmeno come definirlo ma all'epoca (d'accordo che ero poco più che sedicenne, LOL) io impazzivo per lui, non sto scherzando. Una volta mi pare discutemmo su chi fosse più forte tra lui e Brady Quinn (mi pare fossi proprio tu), che bei tempi :aleee:
La cronistoria di quei Titans è qualcosa di spettacolare, ci potrei scrivere un articolo.

a conti fatti direi che è dato di piu' lui che il mio adorato Quinn. Amavo quel ragazzo, è stato una gran delusione :smt010
Cleveland ha scritto:a conti fatti direi che è dato di piu' lui che il mio adorato Quinn. Amavo quel ragazzo, è stato una gran delusione :smt010

Brady Quinn non era male tecnicamente, è finito in un frullatore (squadre scarse, contesti orribili, allenatori non ne parliamo), era troppo emotivo, alla fine non ha mai avuto la possibilità di potersi esprimere. Vince era l'opposto, che vincesse con 5 pass td (mai successo eh, ma proprio MAI), o che fosse sotto di 40 punti con 3 intercetti aveva sempre la stessa identica espressione facciale e lo stesso modo di stare in campo (sembrava quasi non gli importasse nulla), però per quanto lanciasse male riusciva a vincere le partite. Nel 2008 subì un brutto infortunio, l'anno successivo Fisher lo tenne fuori e il Qb titolare era Kerry Collins, poi a metà RS quando eravamo 0-6 (dopo quel famoso 59-0 coi Patriots), lo panchinò e ripromosse VY come Qb titolare, più per disperazione che per altro (stava rischiando di saltare, praticamente tutto il mondo chiedeva Young)..
In poche settimane diventa il leader della squadra, numero uno in RS per numero di rimonte nell'ultimo quarto, compreso un leggendario drive da 99 yards contro Arizona a due minuti dalla fine, e numero uno assoluto della NFL per spettacolarità :aleee:
Alla fine chiudemmo 8-8 (prima squadra di sempre a vincere 5 partite di fila dopo averne perse 6), quell'anno andò anche al Pro Bowl, poi iniziarono i problemi fuori dal campo, fu rilasciato, cambiò squadra non so quante volte (fece qualche partita a Philadelphia) ma non tornò mai più.
Gli vorrò sempre bene, curioso comunque che nel nuovo thread dei Titans si stia parlando di Vince Young :aleee:
OT Josh Jones, Houston
DE Yetur Gross-Matos, Penn State
OT Austin Jackson, USC
CB Kristian Fulton, LSU
CB AJ Terrell, Clemson
CB Jeff Gladney, TCU

Questi i nomi più papabili come prima scelta dei Titans al draft. Niente Biasdsaz, niente Murray (che comunque è proiettato verso la 20/25), un CB alla prima non lo prenderei, a questo punto spero in Jones.
Ultima modifica di Spartan il giovedì 05 mar, 12:24, modificato 1 volta in totale.
Mock draft

First round - Tyler Biasdaz, C, Wisconsin / Josh Jones, OT, Houston / Austin Jackson, OT, USC

Second round - Jonathan Taylor, RB, Wisconsin / Patrick Queen, LB, LSU / Josh Uche, EDGE, Michigan /

Third round - Damon Arnette, CB, Ohio State / Kenny Willekes, EDGE, MSU / Nick Harris, C, Washington / Bradlee Anae, EDGE, Utah

Fourh round - non c'è (trade con Miami)

Fifth round - Dominic Eberle, K, Utah State / Brian Cole, S, Miss State / Jordan Fuller, S, Ohio State

Sixth round - Jacob Phillips, LB, LSU / Quartney Davis, WR, Texas AM / Trevon Hill, EDGE, Miami

Seventh round - Josiah Scott, CB, MSU / Darrell Stewart, WR, MSU
Ultima modifica di Spartan il giovedì 05 mar, 12:24, modificato 1 volta in totale.
Emiliano the Bus ha scritto:All in :aleee: :aleee: :aleee:

edit. ah bro, Austin Jackson esce da USC :wink:

Grazie, ho corretto.
Non capisco perché dovremmo prendere un CB alla prima, molto probabilmente Ryan verrà lasciato andare, ma abbiamo Jackson, Butler (che torna dall'infortunio), e LeShaun Sims/Tye Smith dalla panchina, la need primaria è la linea di attacco, se non andiamo su un OL con la prima siamo dei mentecatti.
Ben Bartch, OT/OG, da St. John lo vedo poco nominato in giro ma il ragazzo è super promettente. E con lui a OG Robert Hunt da Louisiana e Danny Pinter OG da Ball State, che ha fatto una Combine spaventosa e potrebbe ritagliarsi tra 5° e 6° giro. Piccole scuole ma giocatori molto promettenti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 24
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!