Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

almailva ha scritto:
Spartan ha scritto:Mock draft

First round - Tyler Biasdaz, C, Wisconsin / Josh Jones, OT, Houston / Austin Jackson, OT, USC

https://thedraftnetwork.com/articles/tyler-biadasz-nfl-combine-2020

il ragazzo sembrerebbe avere qualche problema, sta scivolando in basso rispetto alla concorrenza

Guarda alma, ne parlavo a delfino7 via MSN prim a della Combine e gli dicevo giusto che gli mancava l'atleticità e la mobility per essere un giocatore poliedrico nella NFL. Cioè, lo predi solo se hai bisogno di un Center e pure di quelli poco avvezzi a scendere al secondo livello per tirare il blocco. Non può giocare a OG.

Quello che riporti sottoscrive del perchè la tape registra questo problema non da poco che rilevavo.
Emiliano the Bus ha scritto:
almailva ha scritto:https://thedraftnetwork.com/articles/tyler-biadasz-nfl-combine-2020

il ragazzo sembrerebbe avere qualche problema, sta scivolando in basso rispetto alla concorrenza

Guarda alma, ne parlavo a delfino7 via MSN prim a della Combine e gli dicevo giusto che gli mancava l'atleticità e la mobility per essere un giocatore poliedrico nella NFL. Cioè, lo predi solo se hai bisogno di un Center e pure di quelli poco avvezzi a scendere al secondo livello per tirare il blocco. Non può giocare a OG.

Quello che riporti sottoscrive del perchè la tape registra questo problema non da poco che rilevavo.

Confermo emi.. e ora questo report cambia e di molto il suo draft stock..se prima lo vedevo late firts round ora puo' calare al terzo addirittura...
Certo che se risolve i problemi fisici e' una forza...
Emiliano the Bus ha scritto:
almailva ha scritto:il ragazzo sembrerebbe avere qualche problema, sta scivolando in basso rispetto alla concorrenza

Quindi Biadasdz potrebbe scendere? Favoloso, prenderlo al secondo round sarebbe lo steal del draft, non credo accadrà, comunque a noi serve realmente un centro. Ben Jones non ha esattamente entusiasmato quest'anno, ha fatto delle buone partite (tra cui quella con Baltimore al divisional), ma anche delle prestazioni orrende (Colts, Bills, Panthers), troppo incostante, è in scadenza ma ha un'opzione per il prossimo anno (7.250 M, compreso bonus), uno tra Biadasdz, Hennessy e Harris spero arrivi via draft.
Spartan ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Guarda alma, ne parlavo a delfino7 via MSN prim a della Combine e gli dicevo giusto che gli mancava l'atleticità e la mobility per essere un giocatore poliedrico nella NFL. Cioè, lo predi solo se hai bisogno di un Center e pure di quelli poco avvezzi a scendere al secondo livello per tirare il blocco. Non può giocare a OG.

Quindi Biadasdz potrebbe scendere? Favoloso, prenderlo al secondo round sarebbe lo steal del draft, non credo accadrà, comunque a noi serve realmente un centro. Ben Jones non ha esattamente entusiasmato quest'anno, ha fatto delle buone partite (tra cui quella con Baltimore al divisional), ma anche delle prestazioni orrende (Colts, Bills, Panthers), troppo incostante, è in scadenza ma ha un'opzione per il prossimo anno (7.250 M, compreso bonus), uno tra Biadasdz, Hennessy e Harris spero arrivi via draft.

Io invece penso proprio che cadrà al 2° giro Biadasz. Per quanto riguarda gli altri Center:

Hennessy mi è caduto dal cuore già quando l'ho visto ai drill pre Senior Bowl (inguardabile...se lo sono mangiato a turno anche i DT proiettati al 6°/7° round...). Buona agilità ed esperienza gli permettono di recuperare balance quando va fuori stallo ma se prende un colpo centrato in bull rush non c'è speranza per lui di tenere la base. Per questo è fuori dal mio ranking dei top OC.

Harris ha anche lui sfigurato durante la stessa gara, meglio, non ha fatto sta gran impressione. In effetti sono andato a rivedermi la sua tape e quel "leggerissimo" problemino dell'altezza, che lo porta per forza di cose a stare a testa china cercando il blocco all'altezza del petto dell'avversario, e che non gli permette di avere vision intorno a come, dove e quando si sviluppa il plkay offensivo, è assai preoccupante. Per me scivola fino al 3°/4° giro.

Diciamo che al momento vedo Cushenberry III e Ruiz correre per il primo OC selezionato. Appresso Biadasz con Hanson per la 3a e 4° posizione. E non sottovaluterei Keith Ismael da San Diego State, che avevo inserito come sleeper già prima della Combine, dove ha spaccato tutto e sta vedendo un forte rialzo del suo stock. :secret:

Attenzione, molta attenzione ad un altro player che a naso entra e si prende la posizione starter ovunque o quasi: Darryl Williams da Mississippi State. Il suo stock sta avendo un'ascesa formidabile! :nonno:
Emiliano the Bus ha scritto:Io invece penso proprio che cadrà al 2° giro Biadasz. Per quanto riguarda gli altri Center:

Hennessy mi è caduto dal cuore già quando l'ho visto ai drill pre Senior Bowl (inguardabile...se lo sono mangiato a turno anche i DT proiettati al 6°/7° round...). Buona agilità ed esperienza gli permettono di recuperare balance quando va fuori stallo ma se prende un colpo centrato in bull rush non c'è speranza per lui di tenere la base. Per questo è fuori dal mio ranking dei top OC.

Harris ha anche lui sfigurato durante la stessa gara, meglio, non ha fatto sta gran impressione. In effetti sono andato a rivedermi la sua tape e quel "leggerissimo" problemino dell'altezza, che lo porta per forza di cose a stare a testa china cercando il blocco all'altezza del petto dell'avversario, e che non gli permette di avere vision intorno a come, dove e quando si sviluppa il plkay offensivo, è assai preoccupante. Per me scivola fino al 3°/4° giro.

Diciamo che al momento vedo Cushenberry III e Ruiz correre per il primo OC selezionato. Appresso Biadasz con Hanson per la 3a e 4° posizione. E non sottovaluterei Keith Ismael da San Diego State, che avevo inserito come sleeper già prima della Combine, dove ha spaccato tutto e sta vedendo un forte rialzo del suo stock. :secret:

Quindi ho completamente cannato il mock draft? :aleee:

Biasdsaz ci metterei la firma perché cadesse a fine secondo round, Harris l'ho inserito come third rounder (ricordo che comunque noi chiamiamo sempre a fine round, il che ci penalizza), di Hennessy ne ho sempre sentito e letto molto bene, ma al Senior Bowl ho visto male molti OL, quindi non saprei, Ismael l'ho visto proiettato più tardi rispetto ai sopracitati, certo in quest'ultimo periodo si sono visti dei saliscendi pazzeschi, ma la combine incide così tanto?
Purtroppo le nostre need sono quelle, OL, pass rush, un Rb (perché Dion Lewis è stato pietoso), un CB da rotazione/special team, un S/WR oppure un LB, un Kicker (ho messo Eberle da Utah State come fifth rounder)
Ma andrebbe bene chiunque in quella posizione, Ryan Succop ha calciato col 16 per cento quest'anno. Lo riscrivo perché fa troppo ridere;
Il nostro K titolare quest'anno ha calciato col 16.7 (sedici punto sette) per cento di realizzazione, cioè se prendi il portiere di riserva dell'Alfonsine calcio di Serie D, e lo metti a calciare i FG ai Titans fa più punti, oltre le 40 yards non ne ha messo uno.
Non pretendo un Justin Tucker, ma uno che per lo meno calci 8/10, mamma mia che scempio :gazza:
Ultima modifica di Spartan il venerdì 06 mar, 11:34, modificato 1 volta in totale.
Spartan ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Io invece penso proprio che cadrà al 2° giro Biadasz. Per quanto riguarda gli altri Center:

Quindi ho completamente cannato il mock draft? :aleee:

Biasdsaz ci metterei la firma perché cadesse a fine secondo round, Harris l'ho inserito come third rounder (ricordo che comunque noi chiamiamo sempre a fine round, il che ci penalizza), di Hennessy ne ho sempre sentito e letto molto bene, ma al Senior Bowl ho visto male molti OL, quindi non saprei, Ismael l'ho visto proiettato più tardi rispetto ai sopracitati, certo in quest'ultimo periodo si sono visti dei saliscendi pazzeschi, ma la combine incide così tanto?
Purtroppo le nostre need sono quelle, OL, pass rush, un Rb (perché Dion Lewis è stato pietoso), un CB da rotazione/special team, un S/WR oppure un LB, un Kicker (ho messo Eberle da Utah State come fifth rounder)
Ma andrebbe bene chiunque in quella posizione, Ryan Succop ha calciato col 16 per cento quest'anno. Lo riscrivo perché fa troppo ridere;
Il nostro K titolare quest'anno ha lanciato col 16.7 (sedici punto sette) per cento di realizzazione, cioè se prendi il portiere di riserva dell'Alfonsine calcio di Serie D, e lo metti a calciare i FG ai Titans fa più punti, oltre le 40 yards non ne ha messo uno.
Non pretendo un Justin Tucker, ma uno che per lo meno calci 8/10, mamma mia che scempio :gazza:

No no bro, ci sta il tuo mock. Parlo naturalmente sempre secondo le mie impressioni. Ismael non andrà tanto alto. io ce l'ho come 6° OC dietro i sopra citati. Parliamo sempre di Center, non è che ne tiri fuori tipo 3 per round e considerata la profondità della classe credo possa venire buono dal 4° giro. (pe. e poi, ripeto, io lo avevo già al 6° posto del mio ranking prima ancora della Combine bro...mò tutti ne cominciano a parlare :polsu: )
Emiliano the Bus ha scritto:Ma scusa fratello Spartan, ma non è plausibile per i Titans scambiare in trade up per entrare nel lotto delle pretendenti al 2° o 3° QB della classe? :penso:
Tu come la vedi?

Che uno è hawaiano e l'altro viene dai Ducks, i precedenti non sono così favorevoli :aleee:

Battute a parte, a me Herbert non piace, ne abbiamo discusso nel thread NCAA (con @Cleveland e @delfino), l'ho visto un po' moscio, lento nell'esecuzione e come meccanica di lancio, la palla esce troppo lenta da quelle mani, in NFL non te lo puoi permettere, le difese non ti concedono errori e i difensori sono molto più reattivi.
Io tendenzialmente preferirei Tua, ma ha già subito diversi infortuni (più o meno gravi) e la sua integrità fisica è un'incognita, poi è preciso, soprattutto sul medio, secondo me manca un po' di forza, i lanci sul profondo arrivano un po' lenti, non mi convince fino in fondo, e a me personalmente non piacciono i Qb mancini, ma è una cosa mia.
Cioè (a voler essere pessimisti) se la scelta dev'essere tra Jake Locker e Sam Bradford anche no, mi tengo volentieri Tannehill e rinforzo OL e difesa.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 31
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!