Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Emiliano the Bus ha scritto:il vostro 1° round arrestato per DUI.

Spartan, puoi cominciare con le bestemmie bro :?

Guarda che è incredibile. Incredibile, totale mancanza di disciplina e buonsenso, nemmeno un mese di NFL (si fa per dire), non credo verrà rilasciato, ma a questo punto se la sta rischiando;
prima finisce in covid list, non fa in tempo a rientrare in squadra e partecipa ad una festa violando la quarantena e le regole di squadra, tenta di non farsi identificare dalla polizia scappando dal balcone, Vrabel si lamenta ma la società chiude un occhio (il suo collega dei Seahawks è stato tagliato per una vicenda simile), si allena con la squadra e finisce in dept chart come riserva di Dennis Kelly, viene reinserito in reserve covid list a distanza di un mese, primo caso credo nel mondo a contrarre il virus due volte in altrettanti mesi se fosse realmente positivo (LOL), evidentemente sta facendo male e hanno deciso di levarselo dai piedi.
Ora si fa addirittura arrestare (è comunque stato rilasciato su cauzione), direi che siamo partiti bene.
Ma esiste che uno sia così senza cervello?
Spartan ha scritto:
DOA ha scritto:Un episodio del genere mi ricorda Tunsil&Nkemdiche col festino a base di bong e sostanze varie
Ora ti tocca sperare che abbiate preso il primo e non il secondo :lol:

Ora è confermato, abbiamo preso il secondo (con l'esponente).

Lol
Occhio però che la riserve covid list non significa che sia positivo ma anche che possa aver frequentato gente positiva o presunta
Chiaro. Se invece di andare ai festini stesse a casa a guardare partite (che non fa male quando sei in rookie) avrebbe avuto meno possibilità di frequentare possibili infetti.
Ma si può essere più idiota dico io?

Già non valeva il 1º round, diciamocelo tra noi qui, pure succede un miracolo, quello della vita, e questo fa ste robe... roba da matti.
Una telefonatina a Mino Raiola se per caso conosce qualche ex calciatore con un buon tiro da fuori che abbia voglia di venire a calciare qualche FG nel Tennessee io la farei :gazza:
Stephen Gostkowski 1/4 (uno su quattro) e 1/2 extra point, praticamente è costato 10 punti coi suoi errori (uno bloccato, ma avrà sicuramente calciato troppo basso vista la non serata), non ci siamo.
Partita di una bruttezza rara, coi Broncos si perde sempre ma stanotte hanno deciso di farcela vincere in un modo o nell'altro, abbastanza immeritata per com'è venuta ma tant'è, 1-0 e quindi buona la prima.
Il football toglie, il football dà. Alla fine Gostkowski ha fatto vincere la partita, e se lo meritava perché mi rifiuto di credere fosse quello visto fino a quel momento. Qualcosa non andava nella testa, mi sembra evidente, perché nessuno può criticare il K.
Nel quarto e goal giocato da DEN durante il primo tempo, ho pensato che gli dèi del football di solito ti fanno scontare il non accontentarti dei tre punti.
E infatti...
Comunque partita brutta. Da dire che ne ho viste molte così, come se le squadre fossero ancora ingessate e timorose (a parte KC e BAL), con molto da registrare. Forse non giocare la preseason ha inciso.

PS - Che ne dici di organizzare un'uscita un sabato sera tra Wilson e il nostro ex Baker? Sai le risate...
Emiliano the Bus ha scritto:Ma si può essere più idiota dico io?

Già non valeva il 1º round, diciamocelo tra noi qui, pure succede un miracolo, quello della vita, e questo fa ste robe... roba da matti.

Assolutamente, anche perché nella peggiore delle ipotesi (se verrà tagliato) la società avrà buttato una scelta al draft (sai che perdita, una 29, non è la prima volta e sicuramente non sarà l'ultima), ma lui ha un contratto quadriennale da 11.6 milioni (in buona parte già incassati alla firma, probabilmente), non so quanto sia nella condizione di rischiare.
Electric Blue ha scritto:Il football toglie, il football dà. Alla fine Gostkowski ha fatto vincere la partita, e se lo meritava perché mi rifiuto di credere fosse quello visto fino a quel momento. Qualcosa non andava nella testa, mi sembra evidente, perché nessuno può criticare il K.

Non lo so, lo scorso anno non è stato così buono e quando i Patriots rilasciano qualcuno c'è sempre un valido motivo, è difficile che facciano errori di valutazione. Ma quello del K è un problema che persiste dallo scorso anno, io una scelta al draft l'avrei provata, tanto è stata buttata comunque su Cole McDonald (QB da Hawaii), rilasciato dopo una settimana di allenamento, tanto valeva provare a pescare un kicker;
non pretendo un Tucker o un Lambo, ma quantomeno uno che calci 7/10 sì, fallire i calci vuol dire regalare drive e possessi gratis all'avversario tutte le domeniche.

Electric Blue ha scritto:Nel quarto e goal giocato da DEN durante il primo tempo, ho pensato che gli dèi del football di solito ti fanno scontare il non accontentarti dei tre punti.
E infatti...
Comunque partita brutta. Da dire che ne ho viste molte così, come se le squadre fossero ancora ingessate e timorose (a parte KC e BAL), con molto da registrare. Forse non giocare la preseason ha inciso.

Gli dei del football sono stati un po' cattivelli con Denver in effetti, sono stati un po' sfortunati in certe situazioni, normalmente 9 volte su 10 queste partite le vincono.
Gli sono mancate due stelle difensive come Bouye e Miller (in particolare l'ex Jacksonville ci ha sempre fatto soffrire), ho visto uscire Chubb un paio di volte dal campo, credo non fosse fisicamente al top, hanno una secondaria molto giovane (a parte Kareem);
in attacco c'è stato qualche drop di troppo e quell'errore di Lock col ricevitore wide open sulla sinistra nel drive finale che avrebbe chiuso la partita, qualche fischio a sfavore, insomma al di là dei calci Denver avrebbe potuto vincerla tranquillamente, è mancato il classico centesimo per fare un euro, ma sono certo che al completo possano puntare alla postseason e che dalla prossima faranno sul serio, una partenza 0-2 in quella division non se la possono permettere.

Electric Blue ha scritto:PS - Che ne dici di organizzare un'uscita un sabato sera tra Wilson e il nostro ex Baker? Sai le risate...

Sarebbe stupendo, così in un sol colpo eliminiamo definitivamente due mele marce, facciamo risparmiare qualche dollaro in cap space e mettiamo le basi per il cast di "Quella sporca ultima meta 3" :aleee:

Battute a parte, almeno Baker sarebbe stato titolare, Wilson fa la riserva a Dennis Kelly.
Isaiah Wilson non verrà rilasciato, evidentemente il CS crede di poterlo in qualche modo gestire d'ora in avanti, spero si tratti di una scelta tecnica e che quindi il ragazzo sia un promettente starter, quando uscirà dalla covid list mi aspetto di vederlo in campo entro metà/fine ottobre, quantomeno in situazioni di redzone o power run come tackle aggiuntivo.
C'è la possibilità che abbia incassato una parte del bonus alla firma e questo abbia convinto Vrabel e il CS a chiudere un occhio e dare un'ulteriore chance.

https://titanswire.usatoday.com/2020/09 ... on-arrest/
Servirebbero 5 post per un'analisi completa sulla sfida di ieri. Partita totalmente schizofrenica, con parziali, cambi d'inerzia, errori e azioni spettacolari da una parte e dall'altra.
La mancanza della preseason si fa sentire, tanta disparità di condizione fisica (anche tra pari-ruolo della stessa squadra), mancanza di intensità, rotazioni corte e quant'altro.
Buona la preparazione al match da parte del CS, ma poi a partita in corso si sono viste delle chiamate e delle incomprensioni imbarazzanti, il loro OC e Mindshew hanno fatto saltare il piano difensivo, Robinson in versione Adrian Peterson ha costantemente punito la mancanza di run support della secondaria, Chark è un deep threat di tutto rispetto, ma è stato aiutato da una difesa inesistente in molte situazioni.
Chi è questo Laviska Sheneault che ha messo così in difficoltà Butler?
Bah, devo quindi pensare che si tratti di una brutta serata del nostro CB se ha sofferto così contro un rookie, partita un po' sottotono del 21 che sì, salva la squadra da un td con quel recupero su Robinson, ma è anche la sua solita tendenza a non difendere le corse che peggiora le cose (in questo si sente tantissimo la mancanza di Ryan come nickel);
La pass rush ancora sconosciuta, pochissima pressione sul QB (e non è che fosse Wilson il QB), un sack di Crawford per una pessima scelta di Mindshew che tiene troppo palla e un blitz di Vaccaro, Clowney palesemente fuori forma, tanto che nel secondo tempo lo si è visto molto spesso a bordocampo a rifiatare. Avrà delle attenuanti in quanto è stato preso a ridosso della RS e si è unito tardi alla squadra, ma diamine, è lento, appesantito, ha sempre quel secondo di ritardo in tutte le azioni e dovrebbe essere una superstar, male. Non che Landry stia facendo bene, tutt'altro, aspettiamo rientrino Beasley e Roberson, attualmente l'alternativa è sostituire chi è affaticato inserendo qualche DB e sperando difenda sui lanci..
Nel complesso salvo poco o nulla della partita, ero fiducioso e speravo che il reparto difensivo fosse il punto forte della squadra ma mi devo ricredere, la prestazione di ieri è stata troppo deludente, manca tantissimo Dean Pees a chiamare i giochi dalla sideline.
Qualche buona prestazione individuale, Vaccaro su tutti che ieri salva capra e cavoli in varie situazioni, ma che è stato spesso in ritardo sull'attaccante o sui raddoppi, anche lui ancora non al top dal punto di vista fisico, a pochi mesi di distanza sembra molto diverso dal Vaccaro dominante visto ai playoffs. Simmons così e così, anche lui poco incisivo in pass rush ma poi devia quel pallone che finisce tra le mani di Landry e quindi merita la sufficienza, ma al netto di qualche buona giocata partita sottotono come il resto della squadra.
Butler come sempre va in base a cosa dice il suo oroscopo, Fulton ci mette l'anima ma poi abbocca a una finta di Cole e per poco non ci scappa il morto, fisicamente è un po' deboluccio, dirottato su Conley se la cava in qualche azione (teniamo sempre presente che non era Wilson il QB e che quindi non sempre il lancio era preciso) ma concede un paio di ricezioni di troppo, fortunato nell'azione dell'intercetto.
Pessimo approccio alla partita? Rilassamento nel finale? Incapacità a tenere alto il ritmo? Calo fisico? Un mix di fattori probabilmente, sta di fatto che è un po' troppo facile attaccare e fare punti contro questi Titans.
Passiamo alle cose belle, l'attacco.
E qui c'è poco da dire, il 2-0 ha chiaramente un nome e un cognome: Ryan Tannehill.
Il texano sta mettendo in mostra non solo il miglior football della sua carriera, ma anche il miglior football di un QB dai tempi di Air McNair, strepitoso.
Quel contratto l'ha rinvigorito, rendimento da superstar senza alcun dubbio, poi chiaramente la settimana prossima a Pittsburgh subirà 5 sacks e si farà intercettare un paio di volte, così da smentirmi, LOL
Battute a parte, attualmente sta avendo un rendimento da top 5-6 in NFL, perfetto, due vittorie nel finale con due ottimi drive, senza AJ Brown e con una protezione non sempre buona (ci sarebbe da aprire una parentesi sulla playaction ma è altro argomento), non si può giocare meglio di così (a meno che non ti chiami Wilson, Mahomes o Rodgers), Tannehill voto 10 =D>
La rotazione dei TE, reparto che sta dominando (sempre due partite sono, ma l'impressione è estremamente positiva), Jonnu Smith si sta dimostrando un ottimo receiver, su Firkser ho sempre speso belle parole, giocatore che letteralmente adoro, Pruitt (a segno coi Broncos) e Blasingame sono ottime riserve, profondità del ruolo e super rendimento, decisamente il miglior reparto offensivo.
Bene anche l'intesa tra QB e WR, Davis finora non sta facendo pesare l'assenza di Brown, Humphries centralmente è sempre affidabilissimo, ieri determinate in tante situazioni e la sua ricezione in endzone è stupenda. Si è rivisto anche Bates, che si iscrive alla partita con due ottime ricezioni.
Sta aumentando il numero di pass plays e questo non può che essere un bene, azioni molto ben mescolate, la playaction sul terzo down sembra quella di Philadelphia con Wentz e LeGarrette Blount, che ha fatto a pezzi qualunque difesa qualche anno fa, per Henry si spostano sempre almeno un paio di LB avversari lasciando scoperto il lato debole, tanti primi down lucrati in questo modo, situazione studiata e preparata benissimo dal CS.
Gostkowski si è esercitato durante la settimana, si vede :ahno:
Mette un paio di FG non facili ma fondamentali (soprattutto quello dalle 51 al termine del primo tempo) che hanno fatto la differenza, sbaglia il solito extra point ma va benissimo così, un vincente, dopo le critiche mette tutti a tacere.

Non si partiva 2-0 da parecchio, ora ci aspetta un tour de force con una trasferta difficilissima a Pittsburgh e successivamente Minnesota, Buffalo e Houston in casa, l'ideale sarebbe vincere con Houston e Buffalo/Pitts, un 2-2 sarebbe un risultato positivo dato il valore delle avversarie. Trovarsi 3-3 dopo 6 partite sarebbe un bel passo indietro.
Mi sono reso conto di aver scritto una castroneria (perché nessuno mi ha corretto? LOL), domani si va a Minnesota, non a Pittsburgh, avrei preferito affrontare Big Ben e compagni piuttosto che una squadra 0-2 e con le spalle al muro. Peraltro mi rifiuto di credere che i Vikings siano quelli visti contro Indy, mi aspetto una partita molto dura.
Domani dovrebbe essere disponibile (salvo imprevisti) anche Vic Beasley, di rientro dall'infortunio, speriamo sia pronto e possa subentrare per una ventina di snap, sarebbe importantissimo visto lo scarso rendimento in pass rush, ancora fuori AJ Brown che non si è allenato in settimana.

Ma è una mia impressione o quest'anno c'è la tendenza a punire di più gli helmet to helmet rispetto agli anni scorsi?
Bruttissimo primo tempo, ci stanno letteralmente dominando su entrambi i lati della palla, Cousins con tempo per pensare il ricevitore lo trova sempre, Thielen e Jefferson stanno battendo la marcatura a ogni azione, Butler stasera è completamente fuori dalla partita, non c'è assolutamente, in queste condizioni è perfino dannoso, Cook è pericolosissimo, perde quella palla in modo un po' maldestro all'inizio, si riscatta col td e da quel momento è costantemente una spina nel fianco, irrisolvibile.
L'attacco ha iniziato bene ma 9 punti sono troppo pochi, verso la fine Minnesota ha cambiato le marcature (Harris su Humphries e non più Gladney), ci stanno incasinando, mi aspettavo una partita dura ma stiamo facendo una fatica enorme, nel secondo tempo serve decisamente altro, la difesa dei Titans è in media per prenderne altri 30 ma questi non sono i Jaguars :gazza:
  • 1
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 31
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!