Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Spartan ha scritto:Bruttissimo primo tempo, ci stanno letteralmente dominando su entrambi i lati della palla, Cousins con tempo per pensare il ricevitore lo trova sempre, Thielen e Jefferson stanno battendo la marcatura a ogni azione, Butler stasera è completamente fuori dalla partita, non c'è assolutamente, in queste condizioni è perfino dannoso, Cook è pericolosissimo, perde quella palla in modo un po' maldestro all'inizio, si riscatta col td e da quel momento è costantemente una spina nel fianco, irrisolvibile.
L'attacco ha iniziato bene ma 9 punti sono troppo pochi, verso la fine Minnesota ha cambiato le marcature (Harris su Humphries e non più Gladney), ci stanno incasinando, mi aspettavo una partita dura ma stiamo facendo una fatica enorme, nel secondo tempo serve decisamente altro, la difesa dei Titans è in media per prenderne altri 30 ma questi non sono i Jaguars :gazza:

Grande analisi come sempre! :aleee: PS: avete una tifosa in piu' (mia moglie). :smt003 Motivo: ieri guardando la diretta vede Vaccaro e mi fa:" Ma è un cognome di qua! Tifo per loro!". :lol: :lol: :lol: :lol:
Cleveland ha scritto:Grande analisi come sempre! :aleee: PS: avete una tifosa in piu' (mia moglie). :smt003 Motivo: ieri guardando la diretta vede Vaccaro e mi fa:" Ma è un cognome di qua! Tifo per loro!". :lol: :lol: :lol: :lol:

Lei sì che se ne intende :aleee:

Peraltro Vaccaro è il mio preferito (scontato dato che ce l'ho come avatar) anche se ieri fa quella cosa sul cambio di direzione di Jefferson e si sdraia a terra, non ho capito se inciampa, scivola o se perde l'equilibrio fatto sta che con una finta il ricevitore ne spiazza due e corre indisturbato fino alla endzone.
Male un po' tutta la secondaria per la verità (a parte il solito Byard che ormai fa solo raddoppi, e un po' Fulton), Butler non pervenuto, subisce almeno 5 ricezioni da Jefferson, partita veramente sottotono, è la seconda di fila, c'è qualcosa che non va, la settimana scorsa ha faticato contro Laviska Sheneault, ieri contro Justin Jefferson, ormai lo piazzano sul rookie avversario e puntualmente perde il duello (per la verità in un paio di azioni ha difeso veramente bene, tra cui quel lancio in endzone in cui evita il td, ma non basta), se non torna Adoree (che dovrebbe rientrare alla prossima e la musica cambia) sono dolori. Direi che qualcosa non funziona se il tuo CB1 sta facendo così male contro dei rookies (per quanto forti possano essere), probabilmente un problema fisico, rendimento inaccettabile.
Che sofferenza, lo 0-3 di Minnesota è ridicolo, sono palesemente la squadra più forte fin qui affrontata, in molti tratti della partita sono sembrati inarrestabili, per portarla a casa ci è voluto un Gostkowski da 6/6 (con almeno tre calci da oltre le 50 yds), praticamente una macchina, il miglior Henry della stagione, un Tannehill on fire e un paio di prestazioni individuali di altissimo livello (Raymond su tutti), insieme a qualche circostanza favorevole che male non fa.
Primo tempo orribile, surclassati su tutti i fronti, andare a riposo sul -8 ci ha effettivamente tenuti in vita, Minnesota ha parecchio da recriminare perché da l'idea di una squadra poco concreta in certi momenti, ossia è più forte ma non tramuta in punti questa differenza (è un bel problema eh, ma questo dipende tutto dal CS).
Cook per poco non scollina le 200 yds (in poco più di 20 portate), Cousins molto più preciso rispetto alla settimana scorsa, se ha tempo e non è pressato è difficile da fermare;
Jefferson un rebus, Vrabel lo affida a Butler ma per tutto il primo tempo (e almeno metà del terzo quarto) ha continuato a ricevere, Thielen ben limitato dai raddoppi di Byard, ma tra corse e playaction ci hanno affettato di continuo.
Altri 30 punti subiti, un paio di turnover (tralasciando l'intercetto finale) decisivi e un FG fallito hanno salvato la squadra dal subirne altri 10, Clowney che con quella penalità inutile annulla il td di Joseph, altra brutta prestazione dell'ex Seahawks, sta iniziando a infastidirmi, al contrario Joseph immenso ieri (una delle prestazioni individuali di alto livello di cui sopra), al dispetto di alcuni limiti (soprattutto atletici, ma dovuti comprensibilmente all'età) ieri è stato decisivo. Simmons benino ma sulle corse ancora troppo poco incisivo, senza Casey quest'anno sarà dura, prestazioni alla Cook o alla Robinson di domenica scorsa saranno molto frequenti, la pass rush ancora non si vede, ma quando affronti un attacco così efficiente sulle corse è abbastanza comune riempire il backfield dando priorità alla run defense.
In attacco si sono viste cose interessanti, bruttino l'intercetto nel primo tempo (che poi è un'ottima difesa di Harrison Smith più che un errore di RT), ma nelle ultime 20 yds del campo la difesa dei Viks chiudeva tutto e non c'era modo di avanzare. Nel secondo tempo la chiave è stata attaccare Gladney, anello debole della loro difesa e palesemente in difficoltà sul profondo (che poi mettendo Harris su Humphries l'hanno completamente escluso dall'attacco, ma almeno si è liberata un po' la zona tra LB e S), Smith ha dovuto sudare per tutta la partita contro Kendricks ma alla fine il suo lo fa, altra buona partita dei TE (e questa volta hanno avuto vita molto più difficile) sia sui lanci che in run block, buona prova di Henry, che perde il duello a distanza con Cook ma realizza quei due td fondamentali per la vittoria.
Mi piacerebbe veder coinvolti un po' di più Evans e McNichols nel playbook offensivo e qualche soluzione un po' più creativa a ridosso della redzone, ma al di là di tutto 3-0, un po' sofferto, nessuna vittoria netta o completamente convincente finora ma restiamo positivi, a breve dovrebbero rientrare AJ Brown, Adoree Jackson e Roberson perciò speriamo di poter migliorare.
DaQuan Jones in Covid list, brutta notizia, è il NT titolare, senza Jones e Roberson è un bel problema affrontare la OL degli Steelers.
Gli altri covidizzati sono Beau Brinkley (special team) e Tommy Hudson (pratice squad), sperando che nel frattempo Wilson non vada a qualche festino :gazza:
Perché è stata rinviata? Ci sono solamente tre casi (di cui un titolare, uno special teamer e uno della pratice squad), più alcuni membri dello staff, a meno che non ci siano altri casi nelle ultime ore non vedo perché questo rinvio, siamo peraltro completamente senza pubblico a differenza di altre squadre che permetto qualche spettatore. Quindi presumibilmente occuperà il bye di una delle due squadre questa partita.

https://www.tennesseetitans.com/news/ti ... stay-tuned
Spartan ha scritto:Perché è stata rinviata? Ci sono solamente tre casi (di cui un titolare, uno special teamer e uno della pratice squad), più alcuni membri dello staff, a meno che non ci siano altri casi nelle ultime ore non vedo perché questo rinvio, siamo peraltro completamente senza pubblico a differenza di altre squadre che permetto qualche spettatore. Quindi presumibilmente occuperà il bye di una delle due squadre questa partita.

https://www.tennesseetitans.com/news/ti ... stay-tuned

Danno un po’ di tempo in più per effettuare tamponi e per allenarvi almeno 2 giorni se tutto fila liscio .
Io non mi lamenterei , mi sembra una decisone giusta
Sono un bel po' di ore il viaggio tra Nashville e Minneapolis, il rischio è che il numero di casi possa crescere ulteriormente, chiaramente non si spostano in auto perciò queste cose saranno molto frequenti da qua alla fine, se i casi ufficialmente accertati sono quelli basta isolare i positivi, se ne sbucano altri d'accordo il rinvio e comprendo il timore.
Spartan ha scritto:Sono un bel po' di ore il viaggio tra Nashville e Minneapolis, il rischio è che il numero di casi possa crescere ulteriormente, chiaramente non si spostano in auto perciò queste cose saranno molto frequenti da qua alla fine, se i casi ufficialmente accertati sono quelli basta isolare i positivi, se ne sbucano altri d'accordo il rinvio e comprendo il timore.

Per quanto si spostino iniseme, dovrebbero essere sempre mascherati..
Gli unici momenti di contaminazione possono essere la partita e gli allenamenti e lo spogliatoio pre e post partita (non ci credo mai nella vita che stiano distanti, visti anche i video in cui davano la palla della partita a Hopkins in W1 e quello di Gruden che balla in W2).
Il protocollo condiviso dalla lega prevede la sospensione delle attività della squadra (è una cosa che si sa da luglio, almeno così ha detto Ben ieri) e la ri-sottomissione dei giocatori e dello staff ai tamponi prima di riaprire le attività.

comunque, la cosa che mi ruga di più è che verrà spostata sicuramente in orari notturni (probabilmente martedì notte), anzichè alle comodissime 19 della domenica sera :smt012
piro81 ha scritto:Danno un po’ di tempo in più per effettuare tamponi e per allenarvi almeno 2 giorni se tutto fila liscio .
Io non mi lamenterei , mi sembra una decisone giusta

No non era una lamentela, non capivo il motivo del rinvio, credevo che da protocollo bastasse isolare i positivi come nel periodo del training camp, hanno comunicato dopo la nuova data.
SteelersFever ha scritto:Per quanto si spostino iniseme, dovrebbero essere sempre mascherati..
Gli unici momenti di contaminazione possono essere la partita e gli allenamenti e lo spogliatoio pre e post partita (non ci credo mai nella vita che stiano distanti, visti anche i video in cui davano la palla della partita a Hopkins in W1 e quello di Gruden che balla in W2).
Il protocollo condiviso dalla lega prevede la sospensione delle attività della squadra (è una cosa che si sa da luglio, almeno così ha detto Ben ieri) e la ri-sottomissione dei giocatori e dello staff ai tamponi prima di riaprire le attività.

comunque, la cosa che mi ruga di più è che verrà spostata sicuramente in orari notturni (probabilmente martedì notte), anzichè alle comodissime 19 della domenica sera :smt012

Eh ma sono comunque un centinaio di persone che si sposta da uno stato all'altro per parecchie ore, tra aereo e pullman è impossibile evitare contatti o mantenere il distanziamento per tutto il tempo, dobbiamo sperare che tutto vada liscio, poi al di fuori dell'ambiente lavorativo non ci sono controlli, insomma il rischio c'è.
Concordo sull'orario, speriamo non sia in tarda sera, ma c'è Gara4 delle finali attenzione, credo che l'emittente televisiva ce l'abbia un minimo di influenza su Goodell e soci :yawinkle:
  • 1
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 25
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!