Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Spartan ha scritto:Ultima modifica, la partita è prevista per le ore 18.00 (inizialmente era in programma per le 19.00), stadio aperto ai tifosi (non so di preciso in che quantità);

https://www.tennesseetitans.com/news/ti ... an-stadium

Spero non ci siano ulteriori spostamenti o cambi d'orario, qui è imperativo che le squadre scendano in campo e giochino.

Pillole statistiche. :gazza:
Siete 27-17 vs Buf (1-2 nei PO). Non li battete da 3 partite (ultima W nel 2012) :smt006
Cleveland ha scritto: Pillole statistiche. :gazza:
Siete 27-17 vs Buf (1-2 nei PO). Non li battete da 3 partite (ultima W nel 2012) :smt006

@Cleveland è un'enciclopedia di NFL :prayer:

Con Buffalo si perde quasi sempre in effetti, è una squadra storicamente ostica (almeno nell'ultimo decennio), così come Broncos e Steelers;
una delle due la davo per persa (più Steelers in realtà che Bills), ma poi tra rinvii e il problema covid non so proprio cosa aspettarmi.
Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto: Pillole statistiche. :gazza:

@Cleveland è un'enciclopedia di NFL :prayer:

Con Buffalo si perde quasi sempre in effetti, è una squadra storicamente ostica (almeno nell'ultimo decennio), così come Broncos e Steelers;
una delle due la davo per persa (più Steelers in realtà che Bills), ma poi tra rinvii e il problema covid non so proprio cosa aspettarmi.

macchè enciclopedia, mi piace solo guardare i ricorsi storici... :lol: Beh sarà anche storicamente ostica ma quella veramente importante che avete vinto penso la ricordi bene :smt003
Cleveland ha scritto:macchè enciclopedia, mi piace solo guardare i ricorsi storici... :lol: Beh sarà anche storicamente ostica ma quella veramente importante che avete vinto penso la ricordi bene :smt003

Il music City miracle? Si l'ho vista varie volte, partita per la verità bruttina ma dal finale thriller, il lancio laterale di Wycheck per Kevin Dyson che fu convalidato dopo una serie di review e proteste. Ci sarebbe pure il Comeback di Frank Reich, ma erano altri tempi e soprattutto non erano Titans all'epoca, comunque una sfida storica.
Non ho una particolare simpatia per Buffalo a onor del vero :aleee:
La rimonta di Reich fu una delle cose più negative che potessero accadere...
eliminò la più grande squadra mai andata ad un Superbowl ossia gli Oilers di quell'anno e diede in la ai Bills di fare l'ennesima figuraccia in finale.
Da tifoso dei Dolphins di certo i Bills non mi erano simpatici..anzi!
Ma spero di cuore possano vincere il Superbowl per avere una rivincita sulla storia... così come è accaduto per i Broncos.
Riguardo la partita con voi.... è uno scontro davvero molto molto interessante.
Sono sempre curioso di vedere Tannehill che secondo me non è un qb di livello ma riesce a tirare fuori sempre il massimo nel vostro team.
Eppure non mi convince....
Spero in un match equilibrato ed intenso.
Bills favoriti...ma mica tanto mi sa...
Giocare coi Bills è frustrante, anche ieri nonostante le cose si siano subito messe bene sono rimasti attaccati alla partita per oltre tre quarti, con un Allen che nonostante l'imprecisione è comunque riuscito a mettere in difficoltà la difesa dei Titans (c'erano parecchie assenze va detto), certo la loro linea di attacco è molto buona ma in alcune azioni ha avuto decine di secondi per lanciare, praticamente siamo senza pass rush, imbarazzante. Forziamo un paio di uscite dalla tasca e forse qualche lancio affrettato e risultato incompleto, per il resto si fatica proprio a mettere pressione, non capisco quale sia il motivo, mancava Simmons ma DaQuan Jones era in campo, e insieme a lui Landry, Clowney, Crawford, Beasley e soprattutto Murchinson che ieri è rimasto in campo parecchio e in tante situazioni diverse (non ha fatto sfracelli, anzi, ma almeno è un inizio), e niente, non si arriva al QB, se non sporadicamente, in compenso buonissima prova della secondaria (Malcolm =D> ) che concede qualcosa sul medio e soffre Stephon Diggs dall'inizio alla fine, ma limita molto bene il profondo e sopratutto costringe Allen a qualche errore in più del solito.
Mancavano Fulton e Adoree Jackson (che dovrebbe tornare per la prossima finalmente), ci si arrangia un po' con Joseph, Tye Smith, Orr e Hooker (che sarebbe un S ma ha fatto pure il nickel CB), benissimo Jayon Brown (marcatura sul TE sempre ottima), un po' meno Evans che soffre la velocità dei RB dei Bills, ma Vrabel decide di tenere sempre 1/2 lb e un S a ridosso della LOS per prevenire al massimo le corse, anche a costo di concedere qualcosa in più sui lanci.
Prestazione strepitosa di Malcolm Butler, ieri in versione Darrelle Revis, soffre anche lui contro il 14 (sul quale hanno fatto la staffetta un po' tutti) ma piazza un paio di giocate delle sue in alcuni momenti chiave del match: prima nega la ricezione in un paio di terzi down e poi intercetta Allen per la seconda volta riportando l'ovale a poche yards dalla endzone, da cui nascerà il td finale. Finalmente una partita come ci si aspetta, evidentemente quando non si allena e arriva riposato alla partita rende di più, LOL

Non sono uno che da particolare risalto alle statistiche, anzi ho smesso da anni di osservarle (soprattutto se si parla di QB), però a fine partita passa in sovrimpressione questa:
Ryan Tannehill, 21/28, 195 pass yds, 3 pass td, 42 yds run, 1 td, e che cosa si può dire? Niente, chapeau, altra grande prestazione, a testimonianza che lo scorso anno non è stato un caso e che quel contratto non è così folle com'era sembrato quest'estate.
Il merito è anche di Arthur Smith, OC che sta facendo un lavoro superbo, l'attacco non è più heavy run ma anzi quest'anno è molto bilanciato e vario, con tante soluzioni diverse, addirittura sembra migliorata pure la protezione della OL, o forse il passing game preoccupa e fa sì che il DC di turno stia più accorto, chissà, fatto sta che sia Vrabel che tutto il CS stanno facendo veramente bene e non me l'aspettavo onestamente, probabilmente l'aver lavorato per tanti anni ai Patriots ha influito molto nella crescita sportiva e professionale;
ieri è rientrato AJ Brown e la differenza si è vista immediatamente, va detto che a loro mancavano Tre White e Milano, che di fatto sono i due difensori principali (vabbè che anche noi abbiamo quasi metà squadra positiva al covid).
delfino7 ha scritto:Che bastonata avete dato ai Bills!! :shock:
Partita perfetta la vostra... :polsu:
Non pensavo vi ripeteste ed invece siete piu' forti dell'anno scorso...

In realtà sono rimasti in partita molto più di quanto sembri, a noi è andato tutto bene e a loro è andato quasi tutto male, nemmeno io mi aspettavo una vittoria così netta comunque, sono sopreso, questa squadra mi piace sempre di più.
  • 1
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 26
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!