Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Ah, quindi Tannehill è un élite QB...

Mi sa che sto ragazzo, dopo aver vissuto di stagioni strambe a Miami, si è trovato nel posto giusto al momento giusto (e aggiungo col RB giusto) a Tenn... cioè, una sorta di congiuntura astrale pazzesca. E i capoccia dei Titans ci sono cascati dentro ma perché non avevano molte alternative.

Da ora in poi giù il cappello al culo cosmico di Tannehill!!! IDOLO ASSOLUTO!!!
Emiliano the Bus ha scritto:Ah, quindi Tannehill è un élite QB...

Mi sa che sto ragazzo, dopo aver vissuto di stagioni strambe a Miami, si è trovato nel posto giusto al momento giusto (e aggiungo col RB giusto) a Tenn... cioè, una sorta di congiuntura astrale pazzesca. E i capoccia dei Titans ci sono cascati dentro ma perché non avevano molte alternative.

:stralol:: :stralol:: :stralol::
A Nashville si sono fatti un po’ prendere la mano...
DjLellone ha scritto:Beh, dai, è un contratto nella media per un QB. Non trovo le cifre che i Titans gli daranno fuori contesto.
Vedremo se la stagione appena giocata è stata l'eccezione che conferma la regola o se sarà stata la prima della resurrezione.

Il dubbio è un po’ quello...
Auguro ai Titans che non sia stata la congiuntura astrale favorevole come, ad esempio, Keenum nel 2017 con i Vikings.
Emiliano the Bus ha scritto:Ah, quindi Tannehill è un élite QB...

Beh essere al posto giusto al momento giusto é la cosa migliore al mondo :lol:
beh calcolando l'aumento del cap siamo sulla falsa riga dei contratti dati a garoppolo e cousins, e forse questi due quando hanno firmato fecero anche di meno rispetto a tannehill, per questo non mi sorprendono piu di tanto queste cifre.

Tennessee spera di aver trovato la giusta alchimia offensiva quindi sceglie la strada della continuità per confermarsi ai po, a questo punto mi aspetto di rivedere anche Henry ancora in maglia Titans.
DjLellone ha scritto:Beh, dai, è un contratto nella media per un QB. Non trovo le cifre che i Titans gli daranno fuori contesto.
Vedremo se la stagione appena giocata è stata l'eccezione che conferma la regola o se sarà stata la prima della resurrezione.

Concordo.
Sono stati i primi a firmare, vedremo le risate che ci faremo quando firmeranno Rivers, Brady e TeddyB
Non c'erano alternative migliori come rapporto qualità/prezzo, quindi sì un bel culo per Tannehill visto quello che ha dimostrato complessivamente in carriera. Però occasioni simili la NFL ne dà ogni tanto ai QB e quasi tutti falliscono mentre lui ci è riuscito
delfino7 ha scritto:RT si e' trovato al posto giusto nel momento giusto... vero che ai PO il suo ruolo e' stato marginale, ma senza di lui ai PO non arrivavano!!
Come siete messi a cap space?

Male, dobbiamo rinnovare Henry, Correa, Pruitt, Sharpe, Sims, Tye Smith, Austin Johnson, L. Ryan e Conklin. Però alzeranno il cap a circa 198 M, quindi al momento avremmo 38 M di spazio (il contratto di Tannehill pesa 22 M sul cap)..
Spartan ha scritto:
delfino7 ha scritto:RT si e' trovato al posto giusto nel momento giusto... vero che ai PO il suo ruolo e' stato marginale, ma senza di lui ai PO non arrivavano!!
Come siete messi a cap space?

Male, dobbiamo rinnovare Henry, Correa, Pruitt, Sharpe, Sims, Tye Smith, Austin Johnson, L. Ryan e Conklin. Però alzeranno il cap a circa 198 M, quindi al momento avremmo 38 M di spazio (il contratto di Tannehill pesa 22 M sul cap)..

Ma per questo dicevo...cioè, a Henry gli vuoi dare minimo 12/13 mln? O no? Qual'è il range di ingaggio per un top HB al momento? :penso:

E in tutto ciò saturi parte del cap con un 30entello annuale a uno che a guardare gli HL stagionali (best play 2019) ha un lancio in screen da 40 yards (dove il WR ne mette tipo 39 lui palla alla mano)?

Ripeto: massimo rispetto per il mio nuovo IDOLO!!! :stralol:: :stralol:: :stralol::
Emiliano the Bus ha scritto:
Spartan ha scritto:

Ma per questo dicevo...cioè, a Henry gli vuoi dare minimo 12/13 mln? O no? Qual'è il range di ingaggio per un top HB al momento? :penso:

E in tutto ciò saturi parte del cap con un 30entello annuale a uno che a guardare gli HL stagionali (best play 2019) ha un lancio in screen da 40 yards (dove il WR ne mette tipo 39 lui palla alla mano)?

Ripeto: massimo rispetto per il mio nuovo IDOLO!!! :stralol:: :stralol:: :stralol::

non batterà mai l'idolo per eccellenza: BROCK OSWEILER e il suo contrattone ai Texans! Se mi davano 100.000 lire facevo meglio! :stralol:: :stralol:: :stralol::
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 31
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!