Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Panthers 2019? Forse Texans 2017 (o Steelers 2017)? Bah. Erano tipo tre anni che non vedevo uno schifo simile.
Questa squadra sta arretrando paurosamente, partita dopo partita, non se ne esce.

Per fortuna l'ho vista in differita e a spezzoni, ne avrei per tutti, ma veramente per tutti, a cominciare da Jadeveon Clowney, quello che sarebbe dovuto essere il pezzo mancante, il leader difensivo, uomo chiave del front seven etc, 13 M, tutta fuffa e tutta truffa, LOL
Ma non è colpa sua, scommetto che a Pittsburgh concorrerebbe per il defensive player of the year, perché è un difensore di sistema e di squadra, e quindi dipende dal contesto in cui è inserito, in questa difesa è totalmente inadatto, sprecato.
Tralasciamo il fatto che non riuscire a mettere pressione a Burrow contro la OL dei Bengals è ridicolo. RIDICOLO. Io non me le spiego certe cose, andare sotto nel mismatch OL/DL contro questi è umiliante (ma basta vedere una tra Ravens/Steelers e Seahawks/49ers per rendersene conto. Altro sport, completamente)
Al di là di tutto, possiamo fare tutte le analisi tecniche e tattiche che vogliamo, alla fine è un fatto di quanta energia e voglia ci metti, loro ne hanno messa il doppio (se non il triplo) e giustamente e meritatamente hanno vinto. Poi sono i Bengals, ma è capitato coi Jaguars, coi Texans e ricapiterà altre volte.
Una squadra che entra in campo completamente senza mordente, senza intensità e che gioca a ritmo da spiaggia, che vuoi commentare?
Ah, nota di merito: lo screen pass sul ricevitore esterno mi mancava. Chapeau beautiful mind Mike Vrabel =D>
Questa è una (o più di una, dio non voglia) soluzione offensiva rubata da qualche playbook altrui (tipo Steelers la settimana scorsa), neanche fossimo i Saints (Kamara + quella OL) o i Buccaneers (Brady + batteria di ricevitori della madonna + la mente offensiva di Arians).
Voler giocare di fino con questo roster è una cosa che esce dalle mie capacità di comprensione. Innanzitutto Tannehill non è quel tipo di QB, secondo non hai una OL che sappia bloccare in campo aperto (già blocca male normalmente, figuriamoci), terzo non ne hai il materiale umano, perché AJ Brown non può essere un ricevitore da screen pass, è uno da ricezione profonda, deve attaccare il profondo e tagliare verso il centro/esterno del campo a seconda della traccia e battere il CB in velocità. Con 3 TE fisici voler passare dalla power run alla spread offense ce ne vuole di immaginazione. Vabbè, lasciamo stare.
sbitzi ha scritto:
Spartan ha scritto:Los Angeles Chargers DB Desmond King traded to Tennessee Titans for sixth-round pick

Qualcuno da lassù ha colto il mio disappunto ieri sera :gazza:

Vi sto odiando

Eh, evidentemente ho stressato di più io il circolo celeste questa volta e alla fine qualcosa si è mosso.
Desmond King è un'ottima presa, bene sono soddisfatto, in fin dei conti è servita la pessima prova di ieri, quantomeno per convincere il FO del fatto che servisse linfa nuova.
Bene che sia arrivata in un reparto estremamente lacunoso e in difficoltà, la CB depth era improponibile, Jonathan Joseph ha 36 anni, è stato firmato per un anno come quarto CB (nickel corner, da rotazione, comunque comprimario da 10/15 snap a partita) e si è ritrovato a fare il titolare, ieri è stato un film horror, avrà concesso 15 ricezioni ai WR bengalesi (è un modo di dire)..
Guardatevi qualche spezzone di partita (anzi non fatelo perché è abbastanza una schifezza, football di serie B, almeno da parte nostra), una cosa inguardabile.
King dovrebbe quantomeno offrire una soluzione credibile nell'immediato, aspettando il ritorno di Jackson (distorsione al ginocchio patita a inizio settembre, si parlava di qualche settimana, rischia di tornare a dicembre, mah.. no comment) e di Fulton.
Buona mossa di Robinson, ora mi piacerebbe un pass rusher ma so che non verrò accontentato.
Dare via (anzi regalare) Casey e Correa si sono dimostrate proprio due mosse brillanti, complimenti.
Titans release CB Jonathan Joseph

https://www.tennesseetitans.com/news/ti ... u-brinkley

Ma il GM è sempre Jon Robinson? Sta facendo tutte mosse estremamente sensate ultimamente, siamo sicuri sia lui? Sta male?
Spiace (ma neanche tanto per la verità) per Joseph, ma ha fatto troppo male domenica contro Cincinnati, io l'avrei rilasciato a fine partita, davvero una prestazione imbarazzante. Con Minnesota non mi era dispiaciuto, ma in quella partita ebbe un altro utilizzo, più zona e slot position, ma soprattutto entrando dalla panchina, non partì titolare.
D'accordo che tutta la squadra ha fatto male, ma se concedi 15 ricezioni ai ricevitori avversari.. è inutile, domenica Burrow ha completato qualsiasi cosa, è forte ma così è un po' troppo onestamente.
Buona decisione a mio parere, ora si parla di un probabile rilascio di Beasley che dovrebbe essere ufficiale nelle prossime ore, vedremo.
Partita bruttina finora, monotona. L'unico motivo per cui Tenn è avanti si chiama AJ Brown, che ha messo insieme 95 delle 130 yds di total offense fin qui raccolte, effettua un paio di ricezioni funamboliche (bellissima quella del td e stupendo il lancio), ed è l'unico pericolo costante per la difesa dei Bears che non concede nulla, ci stanno praticamente annullando;
in attacco sono poca cosa ma difensivamente questa partita è un incubo.
Pessima notizia l'infortunio di Saffold.
Voto 10 alla trade che ha portato Desmond King a Nashville, esordio strepitoso, cioè (e non è un'esagerazione) ha inciso di più lui in 25 minuti di partita che Clowney e Beasley in metà stagione, praticamente ce l'ha fatta vincere lui con quel td nel terzo quarto. Incredibile che sia costato solo un sesto round, per una volta chapeau al nostro GM che compensa un po' le recenti operazioni, molto discutibili, con un buona mossa (però aver ceduto Correa mi fa imbestialire)..
Per il resto partita abbastanza monotona, la difesa dei Bears è terribile ma l'attacco vanifica qualunque cosa, Foles è inadatto, non so se sia il sistema, se l'OC o se proprio lui ha dei limiti ma ho rivisto lo stesso attacco di qualche settimana fa contro i Rams, troppo improduttivo.
Finalmente si è vista un po' di pressione al QB, la loro OL è poca cosa, ma mi piace pensare che col ritorno di Roberson (partitona la sua) qualcosa sia cambiato.

Borders non mi è affatto dispiaciuto, è rimasto in campo tantissimo come S/LB ibrido, è il sostituto di Cruickshank ma non me l'aspettavo così in palla, mi piace.
Spartan ha scritto:Voto 10 alla trade che ha portato Desmond King a Nashville, esordio strepitoso, cioè (e non è un'esagerazione) ha inciso di più lui in 25 minuti di partita che Clowney e Beasley in metà stagione, praticamente ce l'ha fatta vincere lui con quel td nel terzo quarto. Incredibile che sia costato solo un sesto round, per una volta chapeau al nostro GM che compensa un po' le recenti operazioni, molto discutibili, con un buona mossa (però aver ceduto Correa mi fa imbestialire)..
Per il resto partita abbastanza monotona, la difesa dei Bears è terribile ma l'attacco vanifica qualunque cosa, Foles è inadatto, non so se sia il sistema, se l'OC o se proprio lui ha dei limiti ma ho rivisto lo stesso attacco di qualche settimana fa contro i Rams, troppo improduttivo.
Finalmente si è vista un po' di pressione al QB, la loro OL è poca cosa, ma mi piace pensare che col ritorno di Roberson (partitona la sua) qualcosa sia cambiato.

Borders non mi è affatto dispiaciuto, è rimasto in campo tantissimo come S/LB ibrido, è il sostituto di Cruickshank ma non me l'aspettavo così in palla, mi piace.

Gran vittoria! :aleee:
piro81 ha scritto:Preso un certo Tavecchio come kicker.
Ne avete mai sentito parlare ?!?!

Ma certo, mi ricordo un paio di interviste su Sport mediaset anni fa, una mini rubrica a cura di Matteo Gandini che mandavano in onda il lunedì dopo pranzo.
Preso per la pratice squad, sta cosa dei kicker mi sta facendo divertire comunque :aleee:
Spartan ha scritto:
piro81 ha scritto:Preso un certo Tavecchio come kicker.
Ne avete mai sentito parlare ?!?!

Ma certo, mi ricordo un paio di interviste su Sport mediaset anni fa, una mini rubrica a cura di Matteo Gandini che mandavano in onda il lunedì dopo pranzo.
Preso per la pratice squad, sta cosa dei kicker mi sta facendo divertire comunque :aleee:

Lui è molto bravo, meriterebbe un posto fisso SEMPRE!
Cleveland ha scritto:Lui è molto bravo, meriterebbe un posto fisso SEMPRE!

Quello del kicker è un problema da qualche anno, sembra quasi una maledizione, lo scorso anno Ryan Succop ha calciato malissimo, quest'anno a Tampa sembra un altro, attualmente è 16/18 (quasi il 90% di realizzazione);
Gostkowski ha una percentuale in carriera tra le più alte per il ruolo e quest'anno sta calciando col 61,1 (11/18), evidentemente a Nashville c'è più vento o fa più caldo, oppure il sole da fastidio, chi lo sa :gazza:
Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto:Lui è molto bravo, meriterebbe un posto fisso SEMPRE!

Quello del kicker è un problema da qualche anno, sembra quasi una maledizione, lo scorso anno Ryan Succop ha calciato malissimo, quest'anno a Tampa sembra un altro, attualmente è 16/18 (quasi il 90% di realizzazione);
Gostkowski ha una percentuale in carriera tra le più alte per il ruolo e quest'anno sta calciando col 61,1 (11/18), evidentemente a Nashville c'è più vento o fa più caldo, oppure il sole da fastidio, chi lo sa :gazza:

No no il problema è Nashville: i K non hanno un cazzo da fare e la città è la culla della musica, quindi troppe attrattive. Per quello sono cosi' deconcentrati :smt003
  • 1
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 31
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!