Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Jeffery Simmons named AFC Defensive player of the week

https://www.tennesseetitans.com/news/ti ... f-the-week

Se avesse tenuto quel pallone all'inizio del quarto periodo sarebbe stato il primo intercetto in carriera, si rifarà stanotte :aleee:

Nel frattempo torna nei 53 Adoree Jackson (era ora, cribbio), ma non scenderà in campo contro Indy, sarà pronto per la trasferta a Baltimore;

https://www.tennesseetitans.com/news/ti ... ay-vs-colt

Tutte belle notizie, sono stranamente fiducioso :gazza:
Spartan ha scritto:Jeffery Simmons named AFC Defensive player of the week

Se avesse tenuto quel pallone all'inizio del quarto periodo sarebbe stato il primo intercetto in carriera, si rifarà stanotte :aleee:

Nel frattempo torna nei 53 Adoree Jackson (era ora, cribbio), ma non scenderà in campo contro Indy, sarà pronto per la trasferta a Baltimore;

vedete di vincerla please
Cleveland ha scritto:
Spartan ha scritto:Jeffery Simmons named AFC Defensive player of the week

vedete di vincerla please

Datemi ancora torto ora :stress:
delfino7 ha scritto:Spartan.. ti avevo detto ad inizio stagione che questa Indy sarebbe stata pericolosa.... Partita praticamente dominata questa notte... :gazza:

Sì ma te l'ho riconosciuto un mese fa nel topic dei Texans, però quella di stanotte non fa così testo, anche perché ho visto la partita coi Ravens, non è passata neanche una settimana, sarà un caso?
Io mi baso su quella, semplicemente loro (i Ravens) sono una squadra seria, noi non lo siamo, la differenza è tutta lì, lo si è visto.
Perché non può essere che una squadra faccia 10 punti a fatica - ma veramente a fatica - e a stento metta insieme 200 yds in attacco e pochi giorni dopo 430 yds e 34 punti (vabbè uno è un punt, ma il concetto non cambia).
Per il momento comunque lo scettro di partita più brutta è quella con Cincinnati, lì sono stati avanti dall'inizio alla fine, ieri fino al punt bloccato il risultato è stato quantomeno in bilico. C'è palesemente qualcosa che non va in questa squadra, basta osservare le ultime tre partite.
1-2, il parziale punti fatti/subiti è impietoso, (61-90), in pratica subiamo 30 punti a partita e ne facciamo 20, e per fortuna in mezzo c'è pure l'attacco dei Bears che addolcisce la statistica, sennò era uno 0-3, non considero la partita con Pitts perché quello è un match perdibile, nessuna recriminazione. Ma le altre? Coi Colts si perde sempre, pure lo scorso anno e quelli prima, pure se avessero il record dei Falcons, tanto abbiamo perso con Cinci e vinto di un soffio con Jacksonville, non fa differenza chi affrontiamo in questo periodo.
Concordo Spartan.. non sono nemmeno vicini ai Ravens.. ma i corvi li vedo inferiori solo a KC... poi con Pitt sono sfide particolari dove tutto puo' succedere.
Titans strani ultimamente, davano idea di solidita' mentale e fisica, mentre ora la D sta prendendo schiaffi da tutti e preoccupa, mentre l'attacco si e' un po' arenato, ma il problema principale mi sembra la difesa.
Le prossime due rischiate di perderle.. ma le ultime 5 non sono proibitive..e li dovete portare a casa 4 WIN se volete andare ai PO.
Golden Gate Bridge ha scritto:I problemi ci sono sia in attacco che in difesa e va bene, ma questa notte Tennessee ha giocato senza Special Team.
Anzi, gli Special Team hanno giocato per Indianapolis... :?
:nonno:

:smt006

Stanotte si salvano in pochi, Nate Davis e Jones, che per tutta la partita hanno fatto a testate con Buckner e Stewart, annullando di fatto un matchup forte dei Colts, Henry/McNichols, un po' Corey Davis, ma nel complesso mi è piaciuto poco un po' tutto.
Tannehill quasi penoso, e non è colpa della OL, che anzi ha retto bene e non lo credevo, né dei ricevitori, né c'era la difesa dei Bears difronte, stavolta è stato impreciso lui, partita nettamente insufficiente la sua. Sprecare una così buona produzione sulle corse è imperdonabile.
La difesa non ne parliamo, e sai da cosa lo si nota? Da quante volte le squadre avversarie cerchino la conversione sui quarti down, è oscena questa cosa, lo scorso anno non succedeva, e in quelle poche volte la percentuale di conversione era nettamente più bassa, quest'anno non ci rispetta nessuno, e questa è una costante in tutte le partite. Sanno di avere buone probabilità di successo, mi piacerebbe conoscere il numero dei tentativi di quarti down alla mano contro Steelers, Dolphins o Bears, così per curiosità.
Oltre al fatto che se pure Rivers riesce a scappare dalla pressione.. apposto siamo :gazza:
Cioè Philip Rivers che evita la pressione muovendosi nella tasca mi mancava, l'unico che è arrivato al sack è DaQuan Jones perché chiaramente arriva centralmente e non lo può evitare. La pass rush non esiste, sulle corse si soffre manco fossero i 49ers dello scorso anno, le coperture lasciamo perdere, e ripeto, il confronto lo faccio con la difesa dei Ravens vista domenica.
Ah, a proposito, IND: 28-9 vs TEN in RS since 1998, così per onor di cronaca.
Spartan ha scritto:Stanotte si salvano in pochi, Nate Davis e Jones, che per tutta la partita hanno fatto a testate con Buckner e Stewart, annullando di fatto un matchup forte dei Colts, Henry/McNichols, un po' Corey Davis, ma nel complesso mi è piaciuto poco un po' tutto.
Tannehill quasi penoso, e non è colpa della OL, che anzi ha retto bene e non lo credevo, né dei ricevitori, né c'era la difesa dei Bears difronte, stavolta è stato impreciso lui, partita nettamente insufficiente la sua. Sprecare una così buona produzione sulle corse è imperdonabile.
La difesa non ne parliamo, e sai da cosa lo si nota? Da quante volte le squadre avversarie cerchino la conversione sui quarti down, è oscena questa cosa, lo scorso anno non succedeva, e in quelle poche volte la percentuale di conversione era nettamente più bassa, quest'anno non ci rispetta nessuno, e questa è una costante in tutte le partite. Sanno di avere buone probabilità di successo, mi piacerebbe conoscere il numero dei tentativi di quarti down alla mano contro Steelers, Dolphins o Bears, così per curiosità. .

Per non parlare del sanguinoso drop di Brown lanciato verso un quasi sicuro td nella fase iniziale della partita...

Interessantissimo articolo che valuta l'operato di Jon Robinson da quando è GM ai Titans.

https://www.musiccitymiracles.com/2020/ ... ist-titans

È un po' fazioso ma tutto sommato condivisibile (è una lettura breve), sostanzialmente il trend è un draft buono, uno pessimo, ad annate alterne diciamo (il prossimo dovrebbe essere quello buono, LOL)
Le due prime scelte spese per Corey Davis e Adoree Jackson (che non sono male eh, specie il secondo), quando c'erano TJ Watt (miglior pass rusher della lega) e Ryan Ramzczyk (miglior OT della lega) disponibili sono due discrete boiate ahimé :gazza:
Ultima modifica di Spartan il martedì 17 nov, 17:21, modificato 1 volta in totale.
alectric ha scritto:Spartan, un consiglio interessato per il match contro i corvi: licenziate Daniels...
Anzi, io darei la buonuscita pure a Gostkowski, senti che ti dico... :roll:

Eh, hai assolutamente ragione, purtroppo Kern è in IR (breve per fortuna) e Gostkowski è l'unica alternativa valida al momento (io proverei Tavecchio), vedere le percentuali di Ryan Succop a Tampa è seccante, lo scorso anno non ne ha azzeccata una, chi poteva prevedere una situazione simile?
Piuttosto del QB (poi rilasciato subito) una scelta per un K l'avrei spesa, tanto se la devi buttare almeno investita dove serve.. :gazza:
Spartan ha scritto:
alectric ha scritto:Spartan, un consiglio interessato per il match contro i corvi: licenziate Daniels...
Anzi, io darei la buonuscita pure a Gostkowski, senti che ti dico... :roll:

Eh, hai assolutamente ragione, purtroppo Kern è in IR (breve per fortuna) e Gostkowski è l'unica alternativa valida al momento (io proverei Tavecchio), vedere le percentuali di Ryan Succop a Tampa è seccante, lo scorso anno non ne ha azzeccata una, chi poteva prevedere una situazione simile?
Piuttosto del QB (poi rilasciato subito) una scelta per un K l'avrei spesa, tanto se la devi buttare almeno investita dove serve.. :gazza:

Mah, i K sono sempre un Terno al lotto (a proposito, per stasera: torino - 3- 20 - 81 :smt003 :lol: ), noi prendemmo Seibert che pareva un mostro per poi tagliarlo dopo un anno per prendere un FA che non sbaglia una virgola
  • 1
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 31
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!