Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Smaltito un po' l'entusiasmo (e il tormento), un'analisi veloce della difficile sfida di ieri.
Baltimore è una squadra veramente forte, probabilmente ci è superiore complessivamente, ma come spesso accade in questi casi vanno analizzati i mismatch, e sul campo ce sono stati molti a nostro favore.

Già nel prepartita una rissa sfiorata (in realtà un battibecco molto divertente) tra Harbaugh e Malcolm Butler, che come sempre quando entra in campo così tarantolato e rissoso poi sforna una prestazione monstre, e così è stato, lo dimostra il super lavoro in copertura e il fatto che abbia rincorso Andrews dopo la ricezione in un paio di occasioni, sebbene non fosse il suo uomo, cosa che non fa mai (ma proprio mai); una ricezione per Duvernay e nessuna per Brown.

Ottima difesa nel primo tempo, ha pesato tantissimo l'assenza di Vaccaro, ma la zona di Vrabel contro di loro funziona, Lamar Jackson è un rebus, ma più lo fai pensare e più va in difficoltà. Tannehill rischia di vanificare tutto con quell'intercetto orribile, lancio nel traffico, con due difensori in marcatura su Smith, una cosa senza senso, poi si rifà alla grande, ma quella palla persa poteva costare carissimo.

Senza Jones, Saffold, ma soprattutto Pruitt e Humphries in attacco si fatica, in particolare il numero 10 coi suoi movimenti alla Welker sul medio è fondamentale perché tiene vivi tanti possessi e tiene sempre occupata una S, speriamo di recuperarlo quanto prima.
Grande carattere e determinazione, vittoria che fa morale, se avessero messo in campo la stessa intensità probabilmente una tra Colts e Cincinnati l'avremmo portata a casa e ora saremo primi, peccato.
Corey Davis strepitoso con quelle due ricezioni consecutive nel supplementare, AJ Brown deve limitare i drop, ma quel td in cui elude un paio di tackle è una delle più belle giocate di questa stagione.
Henry.. =D> Mvp, che altro c'è da dire? 193 centimetri per 110 chili di potenza. Una forza della natura.
Amico Spartan, se ben ricordi io ci avevo fatto un pensierino sulla vostra vittoria, e ci siete riusciti... :ahno:

Bravi, anzi bravissimi...
Anche se per larghi tratti di gara avete fatto di tutto per resuscitare una squadra in evidente difficoltà. I corvi stanno a pezzi e solo voi avreste potuto regalargli una vittoria immeritata.

Mi viene in mente il loro ultimo possesso in reg time, con 2 minuti da giocare...
Gli avete concesso giocate con una arrendevolezza imbarazzante. Sembrava un attacco pro che giocava contro i ragazzini.
Se aveste difeso in quel drive come avete fatto dopo in OT, avreste vinto molto prima e senza inutili patemi...

Detto questo c'è da ringraziare in seconda battuta il Lamarone, che nel passing game ha l'incisività di una squadra da bassa classifica, ma soprattutto quel mostro di King Henry, che per l'ennesima volta c'ha messo 'na pezza e vi ha salvato il culo...

Bene così... :steelers: :steelers: :steelers:
A proposito di autolesionismo, ho una domanda per te, amico Spartan...

Ma nel terzo periodo, in quel 3rd & goal da un paio di yards, che cavolo j'è passato per il cervello a Vrabel chiamando quella pseudo wildcat in cui ha pensato bene di far snappare una backup guard con due sole start da centro in carriera come Douglas...???

Cioè, cosa contava di ricavarne oltre alla grande figura demmerda che ha fatto...? :lol: :lol: :lol:
alectric ha scritto:A proposito di autolesionismo, ho una domanda per te, amico Spartan...

Ma nel terzo periodo, in quel 3rd & goal da un paio di yards, che cavolo j'è passato per il cervello a Vrabel chiamando quella pseudo wildcat in cui ha pensato bene di far snappare una backup guard con due sole start da centro in carriera come Douglas...???

Cioè, cosa contava di ricavarne oltre alla grande figura demmerda che ha fatto...? :lol: :lol: :lol:

No ma vedo che ti diverti proprio a spargere il sale sulle ferite, ma fai pure eh, non c'è problema.
L' a/b/c del sadismo, ma ti voglio bene lo stesso
:aleee: :stralol::

Il bello è che solitamente, quando riesco a vedere le partite in diretta commento nel topic live, ma ieri ero troppo teso, sta partita l'ho sofferta terribilmente.
Credo di essermela presa di più per il drive successivo, questo era quello del primo FG, e per la verità se ci fosse stato Tannehill questa era una palla persa, per fortuna c'era Henry che ha i riflessi di un ghepardo e ha subito corso a ricoprire il pallone, se per caso ci mette le mani Ngakoue, che è stato velocissimo a superare la OL quelli sono 6 punti, è andata bene.
Mi ha dato molto più fastidio la chiamata sul drive successivo, dove serviva un td, Henry era in ritmo e su un 2 e 1 abbiamo lanciato due volte con Tannehill che fa un lancio folle centrale (percentuale intercetto del 70 per cento abbondante di solito).. un disastro, lì era francamente impossibile non alterarsi.
alectric ha scritto:Mi viene in mente il loro ultimo possesso in reg time, con 2 minuti da giocare...
Gli avete concesso giocate con una arrendevolezza imbarazzante. Sembrava un attacco pro che giocava contro i ragazzini.
Se aveste difeso in quel drive come avete fatto dopo in OT, avreste vinto molto prima e senza inutili patemi...

Ecco, si e no, mi spiego: ho avuto più o meno la stessa impressione ma in realtà è una mossa che ha una sua logica, diciamo che è cercata e studiata. Sopra di 3 con poco tempo l'idea è di coprire innanzitutto le zone esterne per evitare le uscite dal campo, impedire ricezioni profonde, quindi guadagni lunghi, concedere la corsa a Jackson o il lancio corto in modo che esauriscano i timeout e che si arrangino col cronometro.. male che vada accettiamo il calcio e andiamo al supplementare, credo che l'idea fosse proprio quella di evitare in tutti i modi un td, poi ne esce quella porcheria sulla ricezione di Dez Bryant che tranquillamente percorre 20 yds ma lì è un errore individuale.

In overtime lo schema difensivo è stato molto più aggressivo e infatti c'è stato il sack di Landry e li abbiamo bloccati.
Ma è una soluzione che Vrabel applica spesso, anche nei possessi finali del primo tempo se capita di dover difendere con poco tempo sul cronometro, ma lui allena così, la nickel zone ormai è lo schema base, neanch'io approvo in realtà, però funziona in certi casi.
Spartan ha scritto:
alectric ha scritto:Mi viene in mente il loro ultimo possesso in reg time, con 2 minuti da giocare...

Ecco, si e no, mi spiego: ho avuto più o meno la stessa impressione ma in realtà è una mossa che ha una sua logica, diciamo che è cercata e studiata. Sopra di 3 con poco tempo l'idea è di coprire innanzitutto le zone esterne per evitare le uscite dal campo, impedire ricezioni profonde, quindi guadagni lunghi, concedere la corsa a Jackson o il lancio corto in modo che esauriscano i timeout e che si arrangino col cronometro.. male che vada accettiamo il calcio e andiamo al supplementare, credo che l'idea fosse proprio quella di evitare in tutti i modi un td, poi ne esce quella porcheria sulla ricezione di Dez Bryant che tranquillamente percorre 20 yds ma lì è un errore individuale.

In overtime lo schema difensivo è stato molto più aggressivo e infatti c'è stato il sack di Landry e li abbiamo bloccati.
Ma è una soluzione che Vrabel applica spesso, anche nei possessi finali del primo tempo se capita di dover difendere con poco tempo sul cronometro, ma lui allena così, la nickel zone ormai è lo schema base, neanch'io approvo in realtà, però funziona in certi casi.

Grazie per la risposta.
Si, in effetti ho visto diverse volte Vrabel gestire il cronometro, cosa che sa fare molto bene, però insomma...
Con un po' più di aggressività secondo me la portavate a casa senza l'OT... Ve la siete rischiata...
  • 1
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 31
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!