Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

E niente, le squadre del nord sono proprio un tabù (tranne Baltimore), altra sconfitta maturata nel primo tempo, ma stavolta ci siamo proprio superati.
Risultato assolutamente falso (è stata una ripassata), avrei preferito fossimo entrati in campo un po' prima ma tant'è.

Alcune perle della domenica:
- l'ennesimo 4 e 1 tentato (e non convertito) nella metà campo avversaria, sul 3-0 (o 10-0 non ricordo e manco controllo) che senso ha? È troppo lontano per Gostkowski? Hai Brett Kern che ti piazza il pallone entro le 10, al limite, sta cosa sta diventando urticante.
- la difesa di Breon Borders (numero 39) che concede praticamente 3 td ai Browns, chapeau
- il drop di Swaim che costa un intercetto, poi annullato perché il difensore colpisce il casco (fischio arbitrale osceno) del ricevitore, questo è quello che abbiamo ottenuto scambiando Correa (che non serviva, no?), se ne vadano a fanculo lui, Vrabel, Robinson, e rispettive sorelle;
- Vaccaro che sul ritorno del fumble si fa rimontare da un ricevitore partito 10 metri più indietro, imbarazzante, un S atletica in quella situazione dovrebbe varcare la endzone in ciabatte, male, anzi malissimo.
- il drop di Humphries che produce il secondo intercetto, ieri impresentabile.
- la difesa sui terzi down, nel primo tempo hanno convertito tutto.
- la pass rush, altra partita con nessun sack a referto, non che fosse particolarmente facile ieri, loro hanno lanciato troppo bene, ma è un problema che persiste da inizio anno;
- Breon Borders (ma Fulton? Jackson?..)
- Isaiah Wilson messo definitivamente fuori squadra fino al prossimo anno (notizia arrivata tra sabato e domenica e che non c'entra con la partita, ma altrettanto sensazionale)

Speriamo di fare un po' meno schifo con Jacksonville :gazza:
Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto:niente da fare, la mia cabala funziona solo per le squadre in trasferta :lol:

No no, ha funzionato perfettamente, per voi.
Gufata del mese, dritta e precisa come un proiettile :gazza:

OH, sul serio, per me era una sconfitta annunciata per noi, nessuna gufata, ero sicurissimo. Ero già preparato alla battaglia campale con Baltimore, mica mi aspettavo una prestazione nostra di questo calibro :jo3:
Cleveland ha scritto:OH, sul serio, per me era una sconfitta annunciata per noi, nessuna gufata, ero sicurissimo. Ero già preparato alla battaglia campale con Baltimore, mica mi aspettavo una prestazione nostra di questo calibro :jo3:

Se vincete con Baltimore li eliminate dalla corsa playoffs, potrebbero entrarci solo al posto dei Colts (lo sconto a favore), ma avrebbero 3 W di ritardo.
Ma quale sconfitta annunciata? Gufata bella e buona la tua, altroché :ahno:

Dobbiamo vincere due partite (Jacksonville, Detroit) da qui alla fine, le ultime due sono Packers (sta difesa contro AR la vedo proprio bene) e Houston (per carità di dio), mi aspetto due L facili :gazza:
Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto:OH, sul serio, per me era una sconfitta annunciata per noi, nessuna gufata, ero sicurissimo. Ero già preparato alla battaglia campale con Baltimore, mica mi aspettavo una prestazione nostra di questo calibro :jo3:

Se vincete con Baltimore li eliminate dalla corsa playoffs, potrebbero entrarci solo al posto dei Colts (lo sconto a favore), ma avrebbero 3 W di ritardo.
Ma quale sconfitta annunciata? Gufata bella e buona la tua, altroché :ahno:

Dobbiamo vincere due partite (Jacksonville, Detroit) da qui alla fine, le ultime due sono Packers (sta difesa contro AR la vedo proprio bene) e Houston (per carità di dio), mi aspetto due L facili :gazza:

ok come vuoi, ma non era una gufata, giuro. :smt006
Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto: ok come vuoi, ma non era una gufata, giuro. :smt006

Ma va là, dai che si scherza, devo un po' sdrammatizzare, dopo una partita così :)
Era un post col sorriso :yawinkle:

ma lo so, ma fidati, ero già proiettato alla L sicura, non era scaramanzia. :lol:
Cleveland ha scritto:
Spartan ha scritto:
Ma va là, dai che si scherza, devo un po' sdrammatizzare, dopo una partita così :)
Era un post col sorriso :yawinkle:

ma lo so, ma fidati, ero già proiettato alla L sicura, non era scaramanzia. :lol:

Ah ma allora loo ammetti
L
Cleveland ha scritto:ma lo so, ma fidati, ero già proiettato alla L sicura, non era scaramanzia. :lol:

Beh speravo in una partita un po' più combattuta per la verità, ma 38-7 di parziale nel primo tempo.. si commenta da solo.
Non mi ricordo una sparatoria simile, forse 5 anni fa, credo sia il risultato più ampio dell'intera NFL quest'anno prima dell'intervallo.
Non c'è molto da dire, sì il CS l'ha preparata malissimo (eufemismo, cioè valeva la pena dire alla squadra: andate in campo e fate come vi pare, tanto sarebbe stato lo stesso), diciamo che si sono unite la vostra miglior versione di squadra e la nostra prestazione più brutta nella stessa partita, in particolare nei primi due quarti. Hai voglia a preparare un gameplan su Chubb e in attacco su corse e ball control se a ogni drive Mayfield fa 5/6, 60 yds, td :stralol::
Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto:ma lo so, ma fidati, ero già proiettato alla L sicura, non era scaramanzia. :lol:

Beh speravo in una partita un po' più combattuta per la verità, ma 38-7 di parziale nel primo tempo.. si commenta da solo.
Non mi ricordo una sparatoria simile, forse 5 anni fa, credo sia il risultato più ampio dell'intera NFL quest'anno prima dell'intervallo.
Non c'è molto da dire, sì il CS l'ha preparata malissimo (eufemismo, cioè valeva la pena dire alla squadra: andate in campo e fate come vi pare, tanto sarebbe stato lo stesso), diciamo che si sono unite la vostra miglior versione di squadra e la nostra prestazione più brutta nella stessa partita, in particolare nei primi due quarti. Hai voglia a preparare un gameplan su Chubb e in attacco su corse e ball control se a ogni drive Mayfield fa 5/6, 60 yds, td :stralol::

cmq hai ragione su quello che hai scritto qualche post fa. E' stata preparata veramente male. Vrabel mi sembra in confusione ogni tanto. La cosa che meno mi piace di lui è quel continuo scuotere la testa come per dire "non va bene un cazzo" :lol:
Cleveland ha scritto:cmq hai ragione su quello che hai scritto qualche post fa. E' stata preparata veramente male. Vrabel mi sembra in confusione ogni tanto. La cosa che meno mi piace di lui è quel continuo scuotere la testa come per dire "non va bene un cazzo" :lol:

Però domenica si è toccato il fondo, credo che per un allenatore sia umiliante, poi che Borders palesemente in serata no l'abbia tenuto in campo lui è un altro discorso, ma se la tua squadra resta lì immobile a farsi schiacciare.. stessa cosa capitata contro Cincinnati (20-3 se non ricordo male), solo che essendo meno forti dei Browns il divario è stato meno pesante, ma la prestazione è stata altrettanto brutta.
Il fatto dello scuotere la testa è un'abitudine, credo avesse capito come sarebbe andata da lì a poco :aleee:
Questa era obiettivamente difficile da perdere, al di là del fatto che con questa squadra le sorprese non sono mai finite (last week docet), possiamo vincere o fare schifo con più o meno chiunque, ecco diciamo che ieri era abbastanza difficile non tornare dalla Florida con una W;
Vrabel che sul 7-0 in piena zona calcio decide di tentare il solito quarto down alla mano è l'unica cosa che mi ha dato fastidio (perché non ce n'era bisogno, non ha alcun senso logico), ma tant'è, ormai ci ho fatto l'abitudine.
Gost un FG dalle 53 l'ha pure messo alla fine del primo tempo, era ultimo nella percentuale di realizzazione prima della partita, trentaduesimo su 32 K in NFL, ma la stat sarebbe più dolce se su qualche quarto down nei pressi della redzone lo facessero calciare.
AJ Brown ieri ispiratissimo, spettacolare la ricezione profonda a una mano sul trick play nel primo quarto, ma nel complesso ottima prova di tutto l'attacco, posto che la difesa avversaria era poca cosa.
Henry sta ripetendo il finale di stagione dello scorso anno, mostruoso, altra partita irreale (215 yds + 2 td).

In difesa tutto (quasi) estremamente facile, al netto di una pass rush che continua a essere insufficiente (ultimi in NFL), speriamo di alzare un po' l'asticella in queste ultime partite ma ci credo poco.
Settimana prossima dovrebbe tornare Adoree Jackson e finalmente potremmo vedere una secondaria di buon livello, ieri Butler, Byard e King molto bene.
Aaron Rodgers ci mette nell'affettatrice ugualmente, ma quantomeno la staffetta Butler-Jackson su Adams dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) limitare un po' i danni.
Electric Blue ha scritto:A proposito di secondarie: Logan Ryan sta facendo molto bene da noi, obiettivamente non difficile. Però è stato un innesto di spessore, come Martinez per il reparto LB.
Magari giocatori non eccezionali, ma che il loro lo fanno sempre.

Ryan manca tantissimo alla nostra difesa, fa tutte quelle cose che Butler non fa e non vuole fare, è uno slot corner utilissimo, difende le corse, copre molto bene la flat zone e sa blitzare, è stato un errore non fare un tentativo per trattenerlo, anziché buttare soldi per Beasley e Clowney, oltre alla trade di Correa che proprio non riesco a superare (ora manca Jayon Brown e lui sarebbe stato perfetto), offseason pessima, ma sono felice che da voi stia facendo bene.
  • 1
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 31
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!