Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Mettiamola così: sarà fortunato, avrà avuto intorno tutto che ha funzionato, posto giusto al momento giusto... però anche lui ha le sue sfighe. Per esempio tutte le sere torna a casa e trova un cesso totale di moglie, quindi...

Spartan sa come la penso.
Continuo a considerarlo un buon mestierante e nulla più. La cifra, che è una follia (come il rinnovo di Goff), si spiega soprattutto col fatto che TEN era un po' all'angolo nel ruolo. E come si dice dalle mie parti: piuttosto che niente, è meglio piuttosto. Solo che è un po' caro.
Electric Blue ha scritto:Mettiamola così: sarà fortunato, avrà avuto intorno tutto che ha funzionato, posto giusto al momento giusto... però anche lui ha le sue sfighe. Per esempio tutte le sere torna a casa e trova un cesso totale di moglie, quindi...

Spartan sa come la penso.
Continuo a considerarlo un buon mestierante e nulla più. La cifra, che è una follia (come il rinnovo di Goff), si spiega soprattutto col fatto che TEN era un po' all'angolo nel ruolo. E come si dice dalle mie parti: piuttosto che niente, è meglio piuttosto. Solo che è un po' caro.

il minimo che puoi fare ora è postare la foto della moglie. :lol:
edit: scherzavo... :shock: :shock: :shock: :lol:
Immagine
Appunto, nze guarda.
Ragazzi, dai, ogni martedì mattina al mercato ortofrutticolo ne vedo almeno dieci di migliori.
Un minuto di silenzio per Tannehill, che almeno ora avrà la paghetta per andarsela a bere al bar di Chuck sotto casa, giusto per dimenticare.

Aggiungo, prossima idiozia: Dak Prescott, che senza quella linea e Zeke, ne resta un 20% di capacità individuali. Vedrete la Jones Family a quanto lo rinnoverà.
Electric Blue ha scritto:Un minuto di silenzio per Tannehill, che almeno ora avrà la paghetta per andarsela a bere al bar di Chuck sotto casa, giusto per dimenticare.

Un minuto di silenzio anche perché lo so io che cosa Tannehill dovrebbe fare alla nostra cara Amy Adams Strunk, attuale owner dei Tennessee Titans per aver lucrato quel contratto.

E no, non è un monumento.. :gazza:

Ps, io comunque voto per miss Tannehill, mi spiace ma le bionde vincono sempre.
Spartan ha scritto:Ora sto realizzando che non avremo i soldi per rinnovare Conklin, che verrà lasciato andare (e ci frutterà una compensatory pick forse addirittura al secondo round) e quindi molto probabilmente andremo su un OT con la prima scelta al draft, cosa che mi rinfranca molto.
Tutto sommato poteva andare peggio :aleee:

Le compensatory partono dal 3o giro sempre che non le abbiano cambiate col nuovo cba
Emiliano the Bus ha scritto:
Electric Blue ha scritto:Per esempio ragazzi, giusto per parlare di casa mia, io ogni volta vomito al solo pensiero della moglie di Barkley, che ci volete fare.

Immagine

Però quel blu Giants le dona così tanto...

Che bagascione intergalattico!

:polsu: :polsu:
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 31
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!