Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Maverick93 ha scritto:Dall'appeal e i rumors per Conklin mi aspettavo un contratto in pó più oneroso e poi come mai solo di 3 anni? Conklin ha 26 anni.

Conklin non vale quel contratto, è una scommessa del GM dei Browns, spera che in un contesto differente e un ambiente nuovo possa rendere come un top del ruolo, cosa che quest'anno non ha fatto, 3 anni sono anche un modo per spronarlo a dovere probabilmente.
sbitzi ha scritto:Sto già bestemmiando lascia perdere

Spero per voi che possa fare bene, quest'anno ha deluso (come un po' tutto il reparto), poi ci sono situazioni in cui è utile e altre in cui è più dannoso, buona scelta quella di non rinnovarlo, vuol dire che useremo la prima al draft su un OT.
Spartan ha scritto:
sbitzi ha scritto:Sto già bestemmiando lascia perdere

Spero per voi che possa fare bene, quest'anno ha deluso (come un po' tutto il reparto), poi ci sono situazioni in cui è utile e altre in cui è più dannoso, buona scelta quella di non rinnovarlo, vuol dire che useremo la prima al draft su un OT.

Ma non avevate una linea monstre? :booohhh: :booohhh:
Maverick93 ha scritto:Dall'appeal e i rumors per Conklin mi aspettavo un contratto in pó più oneroso e poi come mai solo di 3 anni? Conklin ha 26 anni.

Perché alla scadenza potrà cercare l'ultimo contrattone, dopo i 30 difficilmente segni contratti lunghi o onerosi se non sei un top del ruolo
Maverick93 ha scritto:Ma non avevate una linea monstre? :booohhh: :booohhh:

Ma non badare quello che scrivono certi utenti, era una trollata, la nostra OL fa schifo.
Anzi edito proprio sennò poi rischio di venir frainteso.

I Titans sono stati una delle squadre che ha concesso più sacks in assoluto quest'anno, fino alla penultima settimana eravamo primi, poi siamo stati superati da Seattle e Houston. Abbiamo concesso in totale 52 sacks e oltre un centinaio di pass pressures, terzi in NFL.
Spartan ha scritto:
Maverick93 ha scritto:Ma non avevate una linea monstre? :booohhh: :booohhh:

Ma non badare quello che scrivono certi utenti, era una trollata, la nostra OL fa schifo.
Anzi edito proprio sennò poi rischio di venir frainteso.

I Titans sono stati una delle squadre che ha concesso più sacks in assoluto quest'anno, fino alla penultima settimana eravamo primi, poi siamo stati superati da Seattle e Houston. Abbiamo concesso in totale 52 sacks e oltre un centinaio di pass pressures, terzi in NFL.

Grz per le delucidazioni Spartan.
Spartan ha scritto:Noto che indossa lo stesso numero di Correa, che non abbiamo ancora rinnovato, mi sto spazientendo.

Già, Correa... ci pensavo anch'io come alternativa a LB per i Packers. A Tennessee giocava anche off the ball, vero?
gloric ha scritto:Già, Correa... ci pensavo anch'io come alternativa a LB per i Packers. A Tennessee giocava anche off the ball, vero?

Pass rusher soprattutto, quasi sempre dal lato sinistro, in opposizione a Landry, ma è un LB versatile, è veloce, atletico, sa stare in copertura sui RB, difende molto bene screen pass e scrambles, è stato schierato in spy in molte occasioni (per esempio contro Houston, Baltimore, Indy), prevalentemente sui terzi down.
Difensore da 10/15 snap a partita, quindi un role player fondamentalmente, da rotazione diciamo.
Personalmente lo adoro, talento poco ma è un combattente, gioca con una determinazione e una furia rare, ho sempre speso belle parole per Correa, se dovessimo lasciarlo andare mi dispiacerebbe parecchio.
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 31
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!