Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

ale116 ha scritto:Onestamente i Browns mi sono sembrati poca cosa ieri sera, non li avevo visti giocare ma considerato il record pensavo giocassero meglio. La nostra run D ha tenuto un tempo, ma l'ostinazione di Wentz di buttare al cesso palloni a raffica ci ha tolto tutte le speranze. Comunque tolto dall'equazione Gerry anche ieri i lb hanno giocato in modo più che dignitoso. Giusto per trovare qualcosa di positivo in questa valle di lacrime.

Concordo con la tua analisi Ale !

Per te era fumble ricoperto da noi quello di Baker ?
triz ha scritto:Cosa aspettarsi dal futuro?
Questa è chiaramente una annata persa anche nel caso, tutt’altro che improbabile, che andassimo ai playoff.
L’anno prossimo bisognerà continuare con Wentz per due motivi: ha un contratto e e ha il talento (vedasi non solo 2017, ma anche 2018 e la seconda metà del 2019, dove è stato eccezionale).
Bisogna però fare in modo che questo talento riemerga.
Serve dunque fare tabula rasa del coaching staff. Serve un OC che abbia pieni poteri, serve togliere le chiamate a Pederson, serve un nuovo QC ovviamente.
E poi serve investire sulla linea, che ieri è stata stuprata.
Serve avere il coraggio di mettere Peters in panchina, e far giocare Maliata.
Serve investire sui giovani e non sui veterani.
E probabilmente serve un nuovo GM.

Caspita Triz, sei andato giù peso....

Praticamente chiedi tabula rasa... non so se a queste condizioni abbia senso ripartire da Doug, a queste condizioni non so neppure se accetterebbe...

Sono d'accordo sul ripartire da WENTZ e sullo "svecchiare" la squadra.
Credo ci sarà molto da lavorare in off season

Speriamo bene.
Ghino80 ha scritto:
ale116 ha scritto:Onestamente i Browns mi sono sembrati poca cosa ieri sera, non li avevo visti giocare ma considerato il record pensavo giocassero meglio. La nostra run D ha tenuto un tempo, ma l'ostinazione di Wentz di buttare al cesso palloni a raffica ci ha tolto tutte le speranze. Comunque tolto dall'equazione Gerry anche ieri i lb hanno giocato in modo più che dignitoso. Giusto per trovare qualcosa di positivo in questa valle di lacrime.

Concordo con la tua analisi Ale !

Per te era fumble ricoperto da noi quello di Baker ?

per me era fumble ricoperto da voi. :gazza:

diciamola tutta: noi abbiamo fatto cagare letteralmente. Senza i numeri di Chubb col ca**o che la vincevamo. E senza quel pick six di Taki ritornato ai 2 all'ora( :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: ). Pero' dovevamo vincerla e tanto basta. Sono 18 anni che non vediamo i PO e va bene cosi per ora.
Ghino80 ha scritto:Per te era fumble ricoperto da noi quello di Baker ?

A me sembra abbastanza evidente che fosse un fumble ricoperto da noi. Forse solo i ref l'hanno vista in altro modo. Ma quando la tua squadra trova ogni domenica nuovi modi per spararsi sui piedi mi viene difficile pensare che avrebbe ribaltato la partita.
ale116 ha scritto:
Ghino80 ha scritto:Per te era fumble ricoperto da noi quello di Baker ?

A me sembra abbastanza evidente che fosse un fumble ricoperto da noi. Forse solo i ref l'hanno vista in altro modo. Ma quando la tua squadra trova ogni domenica nuovi modi per spararsi sui piedi mi viene difficile pensare che avrebbe ribaltato la partita.

Beh poteva cambiare l'inerzia di sicuro.
Cleveland ha scritto:diciamola tutta: noi abbiamo fatto cagare letteralmente. Senza i numeri di Chubb col ca**o che la vincevamo. E senza quel pick six di Taki ritornato ai 2 all'ora( :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: ). Pero' dovevamo vincerla e tanto basta. Sono 18 anni che non vediamo i PO e va bene cosi per ora.

Quello che penso è che se il qb è questo ai playoff vi servirà una grande difesa e straordinari dalla vostra coppia di running back. Però come dici tu, L'importante è arrivarci, poi può succedere di tutto.
Ps del pick six io ho l'immagine sconcertante di Richard Rodgers che, correndo a 1 all'ora, si lancia nel vuoto come se potesse arrivare a fare un placcaggio a 5 metri di distanza. Imbarazzante....
ale116 ha scritto:
Cleveland ha scritto:diciamola tutta: noi abbiamo fatto cagare letteralmente. Senza i numeri di Chubb col ca**o che la vincevamo. E senza quel pick six di Taki ritornato ai 2 all'ora( :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: ). Pero' dovevamo vincerla e tanto basta. Sono 18 anni che non vediamo i PO e va bene cosi per ora.

Quello che penso è che se il qb è questo ai playoff vi servirà una grande difesa e straordinari dalla vostra coppia di running back. Però come dici tu, L'importante è arrivarci, poi può succedere di tutto.

Sta facendo cagare, veramente. Spero vivamente cambi marcia perchè non si puo' sempre avere Chubb che ti spara 5o yds in una corsa e ti cambia la partita. Cmq è dal 2002 che aspetto i PO, quindi anche se andiamo e prendiamo 50 pts a Buffalo, va bene lo stesso :smt003
Cleveland ha scritto:Beh poteva cambiare l'inerzia di sicuro.

L'avrebbe cambiata fino al prossimo fumble di Wentz. Sarà che sono ormai stremato da questo scempio ma non ci credo più. Da esterno avrai visto anche tu che danni fa il nostro qb. Ed è da gara 1 che gioca così.
ale116 ha scritto:
Cleveland ha scritto:Beh poteva cambiare l'inerzia di sicuro.

L'avrebbe cambiata fino al prossimo fumble di Wentz. Sarà che sono ormai stremato da questo scempio ma non ci credo più. Da esterno avrai visto anche tu che danni fa il nostro qb. Ed è da gara 1 che gioca così.

Beh a livello qb possiamo darci la mano quest'anno :lol:
Cleveland ha scritto:
ale116 ha scritto:L'avrebbe cambiata fino al prossimo fumble di Wentz. Sarà che sono ormai stremato da questo scempio ma non ci credo più. Da esterno avrai visto anche tu che danni fa il nostro qb. Ed è da gara 1 che gioca così.

Beh a livello qb possiamo darci la mano quest'anno :lol:

Boh. Mi pare che il vostro quantomeno faccia meno danni. Wentz credo abbia tipo 14 intercetti e 10 fumbles. O giu di li.
Questa è chiaramente una annata persa anche nel caso, tutt’altro che improbabile, che andassimo ai playoff.
L’anno prossimo bisognerà continuare con Wentz per due motivi: ha un contratto e e ha il talento (vedasi non solo 2017, ma anche 2018 e la seconda metà del 2019, dove è stato eccezionale).
Serve dunque fare tabula rasa del coaching staff. Serve un OC che abbia pieni poteri, serve togliere le chiamate a Pederson, serve un nuovo QC ovviamente.

Io avrei smantellato i veterani già da diverse settimane, a questo punto penso che il "credito superbowl di Pederson" sia scricchiolante. Concordo con il tenere Wentz(anche volendo siamo obbligati) e di lasciar giocarr i giovani, ma da subito. In offseason ci serve un gm che gestisca il draft e il personale. Roseman può anche restare ma che si occupi del management del cap e dei contratti. Via tutto il cs. Serve piazza pulita e una nuova gestione.
ale116 ha scritto:
Cleveland ha scritto:Beh a livello qb possiamo darci la mano quest'anno :lol:

Boh. Mi pare che il vostro quantomeno faccia meno danni. Wentz credo abbia tipo 14 intercetti e 10 fumbles. O giu di li.

14 int e 14 td se non sbaglio. Ma è parente di Barney Wentz, FB dei Pottsville Maroons (1925-1928)? :penso: :smt003
ale116 ha scritto:

Io avrei smantellato i veterani già da diverse settimane, a questo punto penso che il "credito superbowl di Pederson" sia scricchiolante. Concordo con il tenere Wentz(anche volendo siamo obbligati) e di lasciar giocarr i giovani, ma da subito. In offseason ci serve un gm che gestisca il draft e il personale. Roseman può anche restare ma che si occupi del management del cap e dei contratti. Via tutto il cs. Serve piazza pulita e una nuova gestione.

Per quanto può valere, lo credo pure io che il credito di Pederson sia agli sgoccioli, e mi spiace anche in tutta sincerità, ma se davvero si vuole fare piazza pulita, non credo ci siano altre possibilità.
  • 1
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 33
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!