Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
ale116 ha scritto:Onestamente i Browns mi sono sembrati poca cosa ieri sera, non li avevo visti giocare ma considerato il record pensavo giocassero meglio. La nostra run D ha tenuto un tempo, ma l'ostinazione di Wentz di buttare al cesso palloni a raffica ci ha tolto tutte le speranze. Comunque tolto dall'equazione Gerry anche ieri i lb hanno giocato in modo più che dignitoso. Giusto per trovare qualcosa di positivo in questa valle di lacrime.

diciamola tutta: noi abbiamo fatto cagare letteralmente. Senza i numeri di Chubb col ca**o che la vincevamo. E senza quel pick six di Taki ritornato ai 2 all'ora( :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: ). Pero' dovevamo vincerla e tanto basta. Sono 18 anni che non vediamo i PO e va bene cosi per ora.

Ci sta, hai perfettamente ragione da questo punto di vista.
Cleveland ha scritto:
ale116 ha scritto:Quello che penso è che se il qb è questo ai playoff vi servirà una grande difesa e straordinari dalla vostra coppia di running back. Però come dici tu, L'importante è arrivarci, poi può succedere di tutto.

Sta facendo cagare, veramente. Spero vivamente cambi marcia perchè non si puo' sempre avere Chubb che ti spara 5o yds in una corsa e ti cambia la partita. Cmq è dal 2002 che aspetto i PO, quindi anche se andiamo e prendiamo 50 pts a Buffalo, va bene lo stesso :smt003

Neanche meriti una risposta, ha giocato discretamente bene, l'unico errore che gli si può imputare è quel TD mancato ad hooper, per il resto ha fatto una buona partita e ha chiuso diversi down importanti contro una dline che ha dominato la linea di scrimmage.
Dopo quello che sto vedendo e quello che continua a ripetere nelle conferenze io credo due cose: o per salvarsi il posto sta tankando su indicazione della proprietà, oppure si è giocato il cervello sniffando vinavil:
Peters resta titolare :smt011
Vuole dare più spazio a Jeffery :smt010 :smt011
Opeta sarà rg titolare rispetto a Herbig per presunti meriti sul campo, quando Herbig è stato chiaramente il meno peggio dopo Kelce in questa stagione.
Lane Johnson e Sua Opeta in IR. Gli eagles annunciano che Peters giocherà RG con Maliata LT e misteriosamente JP si infortuna il giorno dopo. La ol contro seattle vedrà probabilmente Pryor RT e Herbig RG. Herbig il suo lo fa ma Pryor a RT potrebbe significare almeno un paio di turnover in più di Wentz rispetto alla media stagionale.
2 OT dubito, Maliata non ha fatto cosi' male e l'anno prossimo rientrano comunque Lane e Dillard. In più quando sano anche Driscoll qualcosina l'aveva fatto, anche se ovviamente deve crescere. Uno probabilmente arriverà, 2 mi sembrano anche troppi.
OG? Boh, qui non vedo molto chiara la faccenda. sicuramente serviranno, ma quante? Dipende da come valutano Herbig e Opeta, e dipende se e come rientra Brooks.
Ma poi ci servono rinforzi in ogni ruolo,dubito riusciranno a fare tutto in una sola offseason.
Ertz verrà ceduto per risparmiare sul CAP , dove siamo sopra di 60M per il 2021 (o giu di li, sto andando a memoria) perciò servirà un secondo TE a meno di rifirmare Rodgers al minimo salariale. Uno tra Cox, Hargrave e Malik Jackson farà la stessa fine (quello che ha giocato peggio è di gran lunga Hargrave, ma è anche il contratto meno spostabile dei 3, penso che finiranno con cedere Jackson e ristrutturare Cox) e servirà un rimpiazzo a basso costo in rotazione.
DJax, Alshon e Goodwin verranno liberati e ci serviranno ulteriori WR da affiancare agli attuali.
Curry non verrà rifirmato e Barnett dubito verrà rinnovato alle cifre del 5 anno, quindi anche qui serviranno innesti in DL. E poi abbiamo il cronico problema dei DB e LB, dove probabilmente servirebbe una grossa operazione di ricambio, e da questo discorso cercherei appunto di far giocare i giovani (Kwon e i lb rookie per esempio, ma anche qualche udfa che ha fatto cose interessanti tipo Jaquet) in modo da capire su chi si puo' pensare di contare per il prossimo anno senza dover spendere in FA o nel draft.
ale116 ha scritto:2 OT dubito, Maliata non ha fatto cosi' male e l'anno prossimo rientrano comunque Lane e Dillard. In più quando sano anche Driscoll qualcosina l'aveva fatto, anche se ovviamente deve crescere. Uno probabilmente arriverà, 2 mi sembrano anche troppi.
OG? Boh, qui non vedo molto chiara la faccenda. sicuramente serviranno, ma quante? Dipende da come valutano Herbig e Opeta, e dipende se e come rientra Brooks.
Ma poi ci servono rinforzi in ogni ruolo,dubito riusciranno a fare tutto in una sola offseason.
Ertz verrà ceduto per risparmiare sul CAP , dove siamo sopra di 60M per il 2021 (o giu di li, sto andando a memoria) perciò servirà un secondo TE a meno di rifirmare Rodgers al minimo salariale. Uno tra Cox, Hargrave e Malik Jackson farà la stessa fine (quello che ha giocato peggio è di gran lunga Hargrave, ma è anche il contratto meno spostabile dei 3, penso che finiranno con cedere Jackson e ristrutturare Cox) e servirà un rimpiazzo a basso costo in rotazione.
DJax, Alshon e Goodwin verranno liberati e ci serviranno ulteriori WR da affiancare agli attuali.
Curry non verrà rifirmato e Barnett dubito verrà rinnovato alle cifre del 5 anno, quindi anche qui serviranno innesti in DL. E poi abbiamo il cronico problema dei DB e LB, dove probabilmente servirebbe una grossa operazione di ricambio, e da questo discorso cercherei appunto di far giocare i giovani (Kwon e i lb rookie per esempio, ma anche qualche udfa che ha fatto cose interessanti tipo Jaquet) in modo da capire su chi si puo' pensare di contare per il prossimo anno senza dover spendere in FA o nel draft.

Caspita c'è da rifare quasi tutta la squadra in off season :smt107 e con lo spazio salariale che NON abbiamo ci sarà da piangere...
Per Ertz mi dispiacerà parecchio...
Ghino80 ha scritto:Caspita c'è da rifare quasi tutta la squadra in off season :smt107 e con lo spazio salariale che NON abbiamo ci sarà da piangere...

Hai centrato il punto. Ci "sarebbe" da rifare buona parte della squadra ma non è una cosa che avverrà in una sola offseason. Nota anche che non ho nemmeno tenuto conto di Kelce. Quest'anno è andato avanti ma non è detto che nel 2021 voglia giocare, sono già 2 anni che è indeciso se ritirarsi. In quel caso ci mancherebbe anche il centro... e non uno qualunque, perdiamo uno che è stato tra i migliori della lega per anni.
Lo spazio salariale non esiste, si faranno sacrifici in questa primavera per rientrare nel cap e non si potrà intervenire comunque granchè in FA se non con veterani a basso costo da prendere quando i migliori sono già stati firmati. Giocoforza si dovrà ricostruire attraverso i giovani, da qui la necessità di inserire un GM che sia player oriented che guidi gli scout e gestisca le scelte dei FA o dei giocatori da mettere in trade block/ da acquisire via trade, perchè Roseman è bravo con i contratti e anche nell'acquisire valore con le trade, ma sulle scelte dei giocatori in generale ha grossi problemi, mi pare chiaro.
ale116 ha scritto:
Ghino80 ha scritto:Caspita c'è da rifare quasi tutta la squadra in off season :smt107 e con lo spazio salariale che NON abbiamo ci sarà da piangere...

Hai centrato il punto. Ci "sarebbe" da rifare buona parte della squadra ma non è una cosa che avverrà in una sola offseason. Nota anche che non ho nemmeno tenuto conto di Kelce. Quest'anno è andato avanti ma non è detto che nel 2021 voglia giocare, sono già 2 anni che è indeciso se ritirarsi. In quel caso ci mancherebbe anche il centro... e non uno qualunque, perdiamo uno che è stato tra i migliori della lega per anni.
Lo spazio salariale non esiste, si faranno sacrifici in questa primavera per rientrare nel cap e non si potrà intervenire comunque granchè in FA se non con veterani a basso costo da prendere quando i migliori sono già stati firmati. Giocoforza si dovrà ricostruire attraverso i giovani, da qui la necessità di inserire un GM che sia player oriented che guidi gli scout e gestisca le scelte dei FA o dei giocatori da mettere in trade block/ da acquisire via trade, perchè Roseman è bravo con i contratti e anche nell'acquisire valore con le trade, ma sulle scelte dei giocatori in generale ha grossi problemi, mi pare chiaro.

Che brutto quadro quello che si prospetta...
KELCE sarebbe un colpo al cuore...

Messi come siamo messi, mi immagino tempi duri in quel di Philly !

C'è da lavorare parecchio intorno a questa squadra, non ho idea di chi e come potrà farlo nella maniera corretta, anche perchè gli ultimi draft, non sono stati molto lungimiranti sicuramente.
Altra partita persa. Non era certo una must win sulla carta e non l'ho vista (ne tantomeno ho intenzione di vederla, quest'anno salgono solo acidi quando guardo giocare la nostra squadra) però leggo di Lurie imbufalito che d'ufficio sembra voler panchinare Wentz. Se si aspettava di vincere con Seattle con questa squadra, forse non ha capito molto della stagione in corso... Wentz ora è primo in sack subiti e in intercetti, secondo in fumbles, sicuramente è un anno di involuzione totale, e altrettanto sicuramente la sua linea e il suo coach non lo stanno aiutando (parlo della stagione, di ieri non so molto). Quindi si, va bene dargli respiro, ma gettare le croci di questo disastro solo su di lui mi pare una follia.
ale116 ha scritto:Altra partita persa. Non era certo una must win sulla carta e non l'ho vista (ne tantomeno ho intenzione di vederla, quest'anno salgono solo acidi quando guardo giocare la nostra squadra) però leggo di Lurie imbufalito che d'ufficio sembra voler panchinare Wentz. Se si aspettava di vincere con Seattle con questa squadra, forse non ha capito molto della stagione in corso... Wentz ora è primo in sack subiti e in intercetti, secondo in fumbles, sicuramente è un anno di involuzione totale, e altrettanto sicuramente la sua linea e il suo coach non lo stanno aiutando (parlo della stagione, di ieri non so molto). Quindi si, va bene dargli respiro, ma gettare le croci di questo disastro solo su di lui mi pare una follia.

Ho visto solo la fine... Nulla da segnalare, solita roba del vorrei ma non posso, stupidate anche da gente come Slay che teoricamente dovrebbe essere un top CB.

Foto perfetta della stagione.

Non so cosa cambi a questo punto, panchinare wentz e buttare dentro un QB esordiente con questa linea e questa squadra...

Wentz sicuramente in una stagione involuta e piena di errori, ma io rimango dell'idea che non può essere il solo colpevole.

Anche dopo oggi rimangi dell'idea che ci sia da ricostruire intorno a lui e a poco altro.

Anni difficili ci attendono.
  • 1
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 33
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!