Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

ale116 ha scritto:
triz ha scritto:5) I monsters gli hanno rubato il talento quindi Bill Murray e Bugs bunny devono aiutarlo a ritrovarlo

Lo sospettavo, secondo me è questa :stralol::

aggiungerei la 6) lo firmano per un contratto multimilionario e vanno subito a scegliere un qb al secondo round. Non può essere motivo di un calo cosi drastico ma di sicuro l'avrà indispettito. Daltronde anche a livello di valore aggiunto per gli Eagles è stata una pick sbagliata dal day1, a prescindere dal giocatore stesso. Personalmente è dal giorno della pick che tiro sacramenti a Roseman per aver scelto un qb cosi in alto, forse sul letto di morte la digerirò.

Assolutamente d'accordo con te anche su questo. Quella pick e' stata una follia.
Buon giorno a tutti Aquilotti....

Commenti dopo la partita di ieri ?

Panchinato WENTZ, Hurts ha giocato quasi mezza partita... non ha fatto neanche troppo male sinceramente, da apprezzare la sua mobilità ed anche un discreto tocco a mio avviso. Non lo conosco come giocatore, non seguendo molto il college football.

Voi che idea vi siete fatti ?
Ghino80 ha scritto:Voi che idea vi siete fatti ?

Sia dai tempi di Alabama, posto poi rubato da Tua, e poi di Oklahoma, ha sempre rivestito il ruolo alla Jackson o QB simili: grande atletismo, elusività, ma devi creargli un playbook adatto e personalizzato. Quando poi le cose si mettono male è dura sia il QB che si butti in modo efficace sul passing game.
Ad Alabama il posto lo perse perché nel championship contro Georgia stavano perdendo di brutto e lui commise parecchi errori. Saban lo panchinò, entrò Tua e Alabama vinse il titolo.
Sono i dubbi che mi ispirano questi QB alla moda che va adesso: di solito se limiti la loro mobilità emergono tutti i limiti (ovviamente i Wilson e i Mahomes sono QB prima di essere grandi atleti). Se fossi sotto di un paio di TD a dieci minuti dalla fine, non è la categoria di QB che vorrei nella mia tasca.
Premesso ieri non ho potuto vederla.
Sono d’accordo con Electric sul tipo di QB, ma staremo a vedere.

Curioso di vedere cosa succederà nelle ultime 4 partite. Panchinare Wentz vuol dire dargli l’ultima mazzata psicologica e sostanzialmente chiudere la sua carriera come Eagle, cosa che sarebbe davvero un suicidio economicamente parlando.
Hurts ha benediciato del fatto che le difese non hanno ancora filmati su di lui. In un paio di partite gli prendono le misure e a quel punto si vedrà quanto è bravo. Il panchinamento vedendo l'ennesima serie di errori ci doveva essere, e personalmente non credo voglia dire la fine di Wentz. McNabb nella sua lunga carriera venne panchinato, e fu una scossa. Tutto sta a come Wentz risponderà a questo segnale, e io penso che proverà a riprendersi il posto.
Io penso che quello che dice l'articolo possa avere un fondo di verita'.
Wentz ha avuto diverse mazzate psicologiche:

1) Si e' rotto l'ACL quando stava giocando come un Dio, e avrebbe vinto MVP di sicuro.
2) Il suo sostituto ha vinto il superbowl ed e' adorato e glorificato in citta' (a Philadelphia ci vivo, e fidatevi chiunque ad oggi ancora scambierebbe Foles con Wentz)
3) E' tornato nel 2018, mettendo in piedi numeri da record. Si rompe la schiena e Foles porta di nuovo Philly ai Play-off, arrivando a un drop di Jeffery dal Championship (che secondo me avremmo vinto)
4) Torna nel 2019, inizia male, ma nella seconda meta' di campionato si riprende e trascina, letteralmente da solo, la squadra ai play-off. Gioca finalmente la sua prima partita di play-off e dopo pochi minuti quella bestia di Clowney gli spacca la testa.
5) Si va in off-season, e il suo GM gli drafta un QB altissimo, a inizio secondo giro.

Guardate che non e' facile eh.
ale116 ha scritto:Hurts ha benediciato del fatto che le difese non hanno ancora filmati su di lui. In un paio di partite gli prendono le misure e a quel punto si vedrà quanto è bravo. Il panchinamento vedendo l'ennesima serie di errori ci doveva essere, e personalmente non credo voglia dire la fine di Wentz. McNabb nella sua lunga carriera venne panchinato, e fu una scossa. Tutto sta a come Wentz risponderà a questo segnale, e io penso che proverà a riprendersi il posto.

Concordo. Hurts non mi ha impressionato particolarmente. Non sapevamo che avremmo dovuto affrontarlo per metà partita... e più o meno quando lui è entrato Pettine ci ha messo in prevent (con il solito anticipo sciagurato), il che l'ha avvantaggiato non poco. Strette due viti dietro, sono emerse le difficoltà da rookie che erano da mettere in preventivo.

Hurts, sinceramente, mi è parso un upgrade rispetto a Wentz, ma solo perché Wentz in queste condizioni non può giocare. Non so se sia limitato fisicamente, se ci siano problemi di altro tipo... ma questo non è il QB che ricordavo. Sembra di assistere a un'involuzione tecnica catastrofica, ma non so quale possa esserne la ragione. Normalmente il talento, in un professionista di questo livello, non sparisce dall'oggi al domani. Spero si tratti di uno slump episodico... anche perché Wentz non è tagliabile né scambiabile ancora per un paio di stagioni, se non vado errato.

Mi dispiace vedere Phila così. In quel SB avevo tifato alla morte per voi...

:smt006
gloric ha scritto:Concordo. Hurts non mi ha impressionato particolarmente. Non sapevamo che avremmo dovuto affrontarlo per metà partita... e più o meno quando lui è entrato Pettine ci ha messo in prevent (con il solito anticipo sciagurato), il che l'ha avvantaggiato non poco. Strette due viti dietro, sono emerse le difficoltà da rookie che erano da mettere in preventivo.

Hurts, sinceramente, mi è parso un upgrade rispetto a Wentz, ma solo perché Wentz in queste condizioni non può giocare. Non so se sia limitato fisicamente, se ci siano problemi di altro tipo... ma questo non è il QB che ricordavo. Sembra di assistere a un'involuzione tecnica catastrofica, ma non so quale possa esserne la ragione. Normalmente il talento, in un professionista di questo livello, non sparisce dall'oggi al domani. Spero si tratti di uno slump episodico... anche perché Wentz non è tagliabile né scambiabile ancora per un paio di stagioni, se non vado errato.

Mi dispiace vedere Phila così. In quel SB avevo tifato alla morte per voi...

:smt006

Hurts era alla sua prima in NFL, nel bene e nel male ci vorrà tempo per giudicarlo. Wentz semplicemente non sembra più lui. Un tracollo del genere era imprevedibile, ora Triz ha elencato una serie di motivi che insieme potrebbero essere concorrenti alla causa del peggioramento. La schiena può ridurre l'atletismo e non è detto che la botta di Clowney non abbia avuto conseguenze a lungo termine. Il fatto che gli abbiano selezionato Hurts non dovrebbe, ma potrebbe essere un'altra causa. Certo poi vedi Rodgers giocare da Dio con un qb scelto a giri alti qualche mese fa che gli fa da portaborse...ecco questo la dice lunga su quanto dovrebbe influire su un qb il fatto di avere concorrenza.
  • 1
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 33
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!