ale116 ha scritto:Hurts ha benediciato del fatto che le difese non hanno ancora filmati su di lui. In un paio di partite gli prendono le misure e a quel punto si vedrà quanto è bravo. Il panchinamento vedendo l'ennesima serie di errori ci doveva essere, e personalmente non credo voglia dire la fine di Wentz. McNabb nella sua lunga carriera venne panchinato, e fu una scossa. Tutto sta a come Wentz risponderà a questo segnale, e io penso che proverà a riprendersi il posto.
Concordo. Hurts non mi ha impressionato particolarmente. Non sapevamo che avremmo dovuto affrontarlo per metà partita... e più o meno quando lui è entrato Pettine ci ha messo in prevent (con il solito anticipo sciagurato), il che l'ha avvantaggiato non poco. Strette due viti dietro, sono emerse le difficoltà da rookie che erano da mettere in preventivo.
Hurts, sinceramente, mi è parso un upgrade rispetto a Wentz, ma solo perché Wentz in queste condizioni non può giocare. Non so se sia limitato fisicamente, se ci siano problemi di altro tipo... ma questo non è il QB che ricordavo. Sembra di assistere a un'involuzione tecnica catastrofica, ma non so quale possa esserne la ragione. Normalmente il talento, in un professionista di questo livello, non sparisce dall'oggi al domani. Spero si tratti di uno slump episodico... anche perché Wentz non è tagliabile né scambiabile ancora per un paio di stagioni, se non vado errato.
Mi dispiace vedere Phila così. In quel SB avevo tifato alla morte per voi...