Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Non mi ricordavo più com'era fatta una W...

Assolutamente sorprendente...
La volevo vedere, per capire che giocatore è Hurts beh, complimenti... Il ragazzo corre...

Peccato per il fumble nel finale, ma resta un'ottima partita contro una super squadra.

Solita caterva di infortuni, ma ormai non fanno più notizia!

Elliot mi preoccupa già da un pò...
Vittoria inaspettata e meritata, anche se forse sarebbe stato meglio perderla ai fini del draft. La difesa ha tenuto bene fino a che non hanno cominciato a uscire praticamente tutti i giocatori delle secondarie, abbiamo finito con in campo un massaggiatore e un portalettere che passava di li :lol: a parte le battute Sweat prima di infortunarsi è stato decisivo in difesa, essendo ancora giovane suppongo che si possa pensare a lui per puntare al ruolo di DE starter nella prossima stagione, considerando che partendo dalla panchina ha già 6 sacks e 3 forced fumbles. Hurts ha fatto quello che per tutto l'anno non è riuscito a fare Wentz: non dare la palla agli avversari in continuazione. Non è un giocatore che mi piace più di tanto, usa bene le gambe e questo porta yarde ed evita sacks, ma come lanciatore mi sembra subpar, a mio avviso non è un franchise qb (anche se poi mi potrà smentire) e non ho visto in lui la soluzione al nostro problema in regia. Mi sembra anche abbia una buona propensione al fumble, visto che pur con pochi snap dall'inizio dell'anno ne ha commessi diversi.
Nota a margine: Jeffery si è ricordato come si segna un TD :lol: mentre Elliott evidentemente non si ricorda come si fa a calciare. Anche lui ha un contratto alto con un bel cap hit in caso di taglio, ovviamente proporzionalmente al ruolo. Nel 2021 potremmo finire per pagare piu' dead money che stipendi...
ale116 ha scritto:Non è un giocatore che mi piace più di tanto, usa bene le gambe e questo porta yarde ed evita sacks, ma come lanciatore mi sembra subpar, a mio avviso non è un franchise qb

È un clone di Murray, in sostanza, forse un po' meno capace. Temo sia il classico giocatore che finché la partita va per il verso giusto e può corricchiare qua e là per fare un po' di scena, ok. Ma quando c'è da forzare e mettere la palla in aria (e senza Fitzgerald e Hopkins che prendono tutto, anche le anatre) i limiti emergono.
Electric Blue ha scritto:
ale116 ha scritto:Non è un giocatore che mi piace più di tanto, usa bene le gambe e questo porta yarde ed evita sacks, ma come lanciatore mi sembra subpar, a mio avviso non è un franchise qb

È un clone di Murray, in sostanza, forse un po' meno capace. Temo sia il classico giocatore che finché la partita va per il verso giusto e può corricchiare qua e là per fare un po' di scena, ok. Ma quando c'è da forzare e mettere la palla in aria (e senza Fitzgerald e Hopkins che prendono tutto, anche le anatre) i limiti emergono.

qb di questo tipo fanno cambiare alla difesa la gestione del gameplan. Una difesa dei saints contro Wentz una read option non l'avrebbe rispettata, mentre con Hurts giocoforza si devono preparare al dual threat. Quello che penso è che ora che i film in maglia eagles aumentano le difese aggiusteranno, anche se a dire il vero di diverso rispetto all'attacco di Wentz ci ho visto poco, tranne il fatto che Hurts anziche' beccarsi la legnata o farsi intercettare riesce a svicolare (cosa che tra l'altro aveva sempre fatto anche Wentz ma che quest'anno pare aver misteriosamente scordato...)
ale116 ha scritto:Vittoria inaspettata e meritata, anche se forse sarebbe stato meglio perderla ai fini del draft. La difesa ha tenuto bene fino a che non hanno cominciato a uscire praticamente tutti i giocatori delle secondarie, abbiamo finito con in campo un massaggiatore e un portalettere che passava di li :lol: a parte le battute Sweat prima di infortunarsi è stato decisivo in difesa, essendo ancora giovane suppongo che si possa pensare a lui per puntare al ruolo di DE starter nella prossima stagione, considerando che partendo dalla panchina ha già 6 sacks e 3 forced fumbles. Hurts ha fatto quello che per tutto l'anno non è riuscito a fare Wentz: non dare la palla agli avversari in continuazione. Non è un giocatore che mi piace più di tanto, usa bene le gambe e questo porta yarde ed evita sacks, ma come lanciatore mi sembra subpar, a mio avviso non è un franchise qb (anche se poi mi potrà smentire) e non ho visto in lui la soluzione al nostro problema in regia. Mi sembra anche abbia una buona propensione al fumble, visto che pur con pochi snap dall'inizio dell'anno ne ha commessi diversi.
Nota a margine: Jeffery si è ricordato come si segna un TD :lol: mentre Elliott evidentemente non si ricorda come si fa a calciare. Anche lui ha un contratto alto con un bel cap hit in caso di taglio, ovviamente proporzionalmente al ruolo. Nel 2021 potremmo finire per pagare piu' dead money che stipendi...

Direi che hai detto tutto tu e concordo piu' o meno su tutto.
Nel giro di 5 minuti ci sono morte le secondarie, cosa che succede ciclicamente da diversi anni a questa parte.
Soprattutto concordo sul fatto che Hurts non sia un franchise QB a livello NFL. Di Russel Wilson ce n'e' uno solo. E non ha minimamente la struttura fisica di un Lamar Jackson.
triz ha scritto:Nel giro di 5 minuti ci sono morte le secondarie, cosa che succede ciclicamente da diversi anni a questa parte.
.

ho letto anche che per McLeod potrebbe trattarsi di un infortunio pesante al ginocchio, spero di no perchè era il migliore di queste secondarie disastrate.
Ovviamente oltre alle secondarie sono da valutare anche gli infortuni a Malik Jackson e Sweat, se perdiamo uomini anche nell'unico baluardo difensivo che abbiamo (la DL) potremmo lasciare direttamente una bella passerella e far andare a TD gli attacchi senza nemmeno scendere in campo.
triz ha scritto:Douglas ACL
Maddox fuori diverse settimane
Sly on concussion protocol

Un film già visto insomma

Douglas che in realtà purtroppo è McLeod, come si sospettava. Mai una gioia.
A pensare che domanica c'è Deandre Hopkins e a chi difenderà su di lui, se non ci fosse da piangere mi verrebbe da ridere.
A noi servirebbero 200 giocatori invece di 53
Dovrebbero fare la Eagles-exception

Comunque un anno fa esatto Carson Wentz lanciava il più bel TD della stagione (di tutta la NFL a mio parere) passando in angolino a Sanders contro i Redskins.
Il talento a Carson di certo non manca.
  • 1
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 33
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!