Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

ale116 ha scritto:
triz ha scritto:Secondo le radio di Philly McDaniels rimane il favorito.

Sul fronte QB, se io sono Carson Wentz faccio di tutto per farmi tradare a Indy dato che Rivers si e' ritirato.

Ho letto che sembra scontato che Reich lo voglia, ma non è detto sia cosi. Intanto abbiamo sentito anche l'OC dei Colts e pare abbia fatto un'ottima impressione, non so se l'hanno intervistato per chiedergli di fare da HC o per chiedergli se vogliono Wentz :lol:

Ridendo e scherzando, è lui il prescelto.... il problema è che lo conoscono in pochi... speriamo bene!
ale116 ha scritto:Sono contento.
1) non è McDaniels
2) ha un buon curriculum ed ha lavorato con Reich.
3) è comunque giovane ma con quasi 10 anni di NFL slle spalle.
4) Ha allenato sia qb che wr
5) serviva aria fresca (per questo non volevo Staley che comunque era parte di un attacco che ha fatto 4 vittorie in una stagione.
6) sembra che sia un altro coach amato dai giocatori ma con più polso di Pederson.

Ora sarà molto importante il resto del coaching staff, a partire dal DC e OC.

Concordo, più stiamo lontani da "roba Patriots" e meglio sto ...

Spero in un DC "cazzuto" abbastanza aggressivo e che utilizzi i LB ....
Sirianni si porta a Philly gente fidata. Il nuovo DC sarà Gannon, ex db coach di Indy. Ha inoltre portato Patullo sempre da Indy e lo nominerà Passing game coordinator. Infine sembra che come Ol coach rimanga Stoutland, io credo che fosse il nostro miglior assistente quindi sono molto soddisfatto. Anche Gannon era molto richiesto, ma ha scelto di seguire Sirianni.
Anche... a quanto ho letto oggi hanno fatto un paio di colloqui, penso che a breve avremo l'OC. E poi manca lo special team coordinator e ovviamente tutti gli assistenti di posizione, e tolto Stoutland dubito che manterremo quelli attuali(Duce Staley ha già chiesto e otterrà la rescissione, per esempio)
Abbiamo anche l'oc. Arriva l'ex OC dei chargers, liberato in quanto anche loro hanno cambiato head coach, Shane Steichen anche lui piuttosto giovane e con esperienza di offensive coordinator. Vediamo come si organizzeranno, intanto quest'anno il focus sembra su una gestione innovativa con gente giovane , che probabilmente avrà anche i suoi problemi soprattutto il primo anno, ma tanto siamo da rifondare quindi il tempo lo potranno e dovranno avere sicuramente.

Dimenticavo, hanno nominato anche un nuovo DL coach, Tracy Rocker, lui invece di esperienza ne ha parecchia, così come Stoutland che a quanto mi è parso di capire oltre a OL coach sarà anche run game coordinator.
ale116 ha scritto:Abbiamo anche l'oc. Arriva l'ex OC dei chargers, liberato in quanto anche loro hanno cambiato head coach, Shane Steichen anche lui piuttosto giovane e con esperienza di offensive coordinator. Vediamo come si organizzeranno, intanto quest'anno il focus sembra su una gestione innovativa con gente giovane , che probabilmente avrà anche i suoi problemi soprattutto il primo anno, ma tanto siamo da rifondare quindi il tempo lo potranno e dovranno avere sicuramente.

Dimenticavo, hanno nominato anche un nuovo DL coach, Tracy Rocker, lui invece di esperienza ne ha parecchia, così come Stoutland che a quanto mi è parso di capire oltre a OL coach sarà anche run game coordinator.

Un bel ripulisti generale, speriamo siano le persone adatte !
ale116 ha scritto:Questo si sapra' piu' avanti, intanto la strada giovane a me piace, poi vedendo che molti tifosi dei Chargers siano felici che il loro OC sia venuto da noi magari mi preoccupa un pochino... :lol:

credo sia la strada giusta. Da noi pochi avrebbero immaginato cosa ha combinato stefanski. E' giovane, corretto, equilibrato, coerente. Penso che il vs nuovo acquisto possa percorrere la stessa strada
Cleveland ha scritto:
ale116 ha scritto:Questo si sapra' piu' avanti, intanto la strada giovane a me piace, poi vedendo che molti tifosi dei Chargers siano felici che il loro OC sia venuto da noi magari mi preoccupa un pochino... :lol:

credo sia la strada giusta. Da noi pochi avrebbero immaginato cosa ha combinato stefanski. E' giovane, corretto, equilibrato, coerente. Penso che il vs nuovo acquisto possa percorrere la stessa strada

ma si mi trovi d'accordo al 100%. Ma poi gli eagles da "rookie coach" hanno pescato gente come Andy Reid e Doug Pederson, il primo che è uno dei top coach della storia, il secondo che con tutti i suoi difetti ci ha portato ai po 3 anni su 5 e ha vinto un superbowl. Io i commentatori del primo minuto che valutano una presa a livello di coaching staff non li considero proprio, nessuno può sapere come andrà, quindi non si può oggettivamente dire che è stato un buon piano o meno. Con una squadra da ricostruire e situazione di CAP pesantemente da sistemare si prende una persona giovane che impari "on the job" e costruisca un team a sua impronta. Il dubbio che ho è non aver cambiato anche GM. I Browns hanno cambiato coach su coach, hanno avuto miriadi di pick, ma se il FO non lavora insieme al CS comunque saltano fuori sempre problemi. Ora quel GM che ci avete preso ci avrebbe fatto comodo, nel senso che è molto più focalizzato sui giocatori rispetto a Roseman, che con i draft ci azzecca poco. Da voi mi pare stia lavorando bene, chiaramente non voglio togliere nulla a Stefanski che ha portato i Browns ai playoff da... da quando? forse era il periodo di Holcomb? :smt005
ale116 ha scritto:
Cleveland ha scritto:credo sia la strada giusta. Da noi pochi avrebbero immaginato cosa ha combinato stefanski. E' giovane, corretto, equilibrato, coerente. Penso che il vs nuovo acquisto possa percorrere la stessa strada

ma si mi trovi d'accordo al 100%. Ma poi gli eagles da "rookie coach" hanno pescato gente come Andy Reid e Doug Pederson, il primo che è uno dei top coach della storia, il secondo che con tutti i suoi difetti ci ha portato ai po 3 anni su 5 e ha vinto un superbowl. Io i commentatori del primo minuto che valutano una presa a livello di coaching staff non li considero proprio, nessuno può sapere come andrà, quindi non si può oggettivamente dire che è stato un buon piano o meno. Con una squadra da ricostruire e situazione di CAP pesantemente da sistemare si prende una persona giovane che impari "on the job" e costruisca un team a sua impronta. Il dubbio che ho è non aver cambiato anche GM. I Browns hanno cambiato coach su coach, hanno avuto miriadi di pick, ma se il FO non lavora insieme al CS comunque saltano fuori sempre problemi. Ora quel GM che ci avete preso ci avrebbe fatto comodo, nel senso che è molto più focalizzato sui giocatori rispetto a Roseman, che con i draft ci azzecca poco. Da voi mi pare stia lavorando bene, chiaramente non voglio togliere nulla a Stefanski che ha portato i Browns ai playoff da... da quando? forse era il periodo di Holcomb? :smt005

Esatto, Holcomb gioco' l'ultimo PO perchè Couch era infortunato. Holcomb...ho detto tutto, ormai sarà nonno :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
  • 1
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 33
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!