Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1159645
Carletto77 ha scritto:I Washington Redskins (?) hanno deciso di sciogliere il gruppo delle cheerleaders perchè ritenuta una pratica sessista (e per mancanza di componenti gay, aggiungo io).
Il nome Redskins non va bene... le cheerleaders non vanno bene... Pfff. :penso:

https://www.espn.com/nfl/story/_/id/309 ... ance-squad

Con tutto questo nonsense politically correct hanno proprio svangato il cazzo!
#1159651
DjLellone ha scritto:Il nome Redskins non va bene... le cheerleaders non vanno bene... Pfff. :penso:

Con tutto questo nonsense politically correct hanno proprio svangato il cazzo!

No è che Snyder ci buttava troppo l'occhio e hanno pensato di mettere le mani avanti :aleee:
#1159652
Un' altra vicenda che ha del paradossale.
Ultimamente mi pare che nel team ne azzecchino ben poche.
Se qualche ragazza ha subito violenza, che si puniscano i responsabili, ma mi pare assurdo punire un gruppo di professioniste.
Se poi lo consideriamo sessista, potevano fare come i Rams con l'equivalente "maschile" che non so come si chiami.
Per me è come abolire le minigonne perchè sono provocanti.

Decisione sessista e maschilista.
"fortuna" che siamo in un mondo ancora maschilista, perchè in un mondo "femminista" abolirebbero le squadre di football per difendere lo sport delle cheersleader.

p.s. a me delle cheersleaders femmine o maschi frega nulla. Ma mia moglie allo stadio si è divertita a guardare le femmine e i maschi che sculettavano :smt003 E' un comportamento maschilista o femminista?
#1159810
Notizie importanti a parte, Washington ha tagliato Alex Smith (inevitabile) e applicato il tag a Scherff.
In questo modo lo spazio salariale disponibile di oltre 30 mln dovrebbe rimanere quello.

Vedendo i problemi della OL e i giocatori disponibili io credo proprio interverranno in tal senso.
#1159813
siamo all'orrore puro, uno schifo veramente indescrivibile, avevo provato a chiudere un occhio la scorsa estate, ma ora si esagera e non ce la faccio più :smt011

.....e prima il nome, e poi il logo, ora le cheerleaders....e vaffanculo! :smt068

Non vedrò mai più una partita di questa squallida franchigia, che prima amavo ma che ormai è diventata il simbolo dell'inquisizione e del proibizionismo censuratore finto buonista. La morte dello sport e delle libertà.

Tra un po' recluteranno solo giocatori gay di colore paraplegici vegani.
#1162204
Certo che a Washington non sono certo noiosi, firmato un TE che... Non ha mai giocato a football!

Il Cileno Sammis Reyes infatti, da ciò che ho letto e veloce googlata, non ha mai giocato a football ma solo a basket, dove era arrivato anche a vestire la maglia delle giovanili della nazionale cilena.

A convincerli le sue doti atletiche dimostrate nei pro day (con i Gators):
HT:6053
WT: 260
VJ: 40”
BJ: 10’5”
Reps: 31
40: 4.65
#1163361
Non so se basterà a Washington a consolidare il primo posto nella NFC East perché nella free agency mi pare si siano mossi poco (a parte la mossa di prendersi un qb titolare che non è poco), però da questo draft ricavano almeno due titolari in Davis e Cosmi.
  • 1
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22