Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
Henry ha scritto:Segnalo il ritorno al TD di Alex Smith dopo 2 anni dall'infortunio.

favoloso. sono stracontento che sia tornato :aleee:

A me queste cose caricano un sacco!

Ricordo male io o ad un certo punto c'era il rischio dovessero amputargli una gamba?
Henry ha scritto:
Cleveland ha scritto:favoloso. sono stracontento che sia tornato :aleee:

A me queste cose caricano un sacco!

Ricordo male io o ad un certo punto c'era il rischio dovessero amputargli una gamba?

assolutamente.

Ad un certo punto era ridotta veramente male e inguardabile. Addirittura pare abbia rischiato di lasciarci le penne per quanto fosse brutta la situazione. Credo abbia fatto almeno una dozzina di interventi, forse di più. Non era più nemmeno una gamba quella lì...il solo fatto che sia tornato in campo a giocare, e farlo persino dopo aver visto il compagno rompersi praticamente come lui 2 anni prima, è una di quelle storie da cinema che solo il mondo dello sport a stelle e strisce sanno darci.

Quindi felice per Alex.

Ma anche un immenso in bocca al lupo al giovane Allen. Che sarà pure giovane (come Dak) ma questi infortuni sono brutti da subire....
anche se - giusto ricordarlo - aveva già giocato contro i Rams dopo la concussion di Allen.

Ma entrare dopo averlo visto rompersi è diverso........... ora la prossima sarà la prima da TITOLARE. Immagino non sarà facile per lui controllare del tutto il suo stato d'animo nelle ore prima del kick off...
Scusa Fabio non avevo visto la tua risposta, vero ma io parlavo proprio di un suo ritorno al TD dopo due anni!

Invece oggi festeggia la prima vittoria dopo due anni!

Purtroppo destino ha voluto che sia avvenuto contro i Bengals in una partita dove la notizia principale è il terribile infortunio di Burrow. Speriamo bene.

Sul lato tecnico Smith comunque sembra ancora bello arrugginito, però il posto continua essere suo con la panchinazione ormai definitiva di Haskins (che continua ad essere il qb che ha lanciato più yards in questa stagione per i Redskins pur avendo giocato le partite probabilmente più difficili),

La difesa rimane di alto livello.

Settimana prossima scontro importante contro dallas che sta giocando in questo momento.
Occhio a chiamarli Redskins...gli hanno cambiato il nome perché gli americani sono attenti a queste cose.
Un po' meno invece a sterminarli.
Non voglio entrare in polemiche ma la decisione di togliere il nome Redskins è una stronzata secolare, tipica degli USA dove la finzione regna sovrana.
Se ci dovesse essere una strage di delfini dovremmo temere anche per il nostro nome, così come se va in crisi il settore acciaio, poveri Steelers. Sui bengala com'è la situazione? E sui patrioti? Che poi i patrioti hanno ucciso i pellerossa per caso? I cowboys hanno le pistole ? E le aquile esistono ancora?

Scusate il fuori tema ma certe "sensibilità" all'americana mi fanno vomitare.

Altro pezzo di storia del football che viene cancellato...
alfredocianna ha scritto:Se ci dovesse essere una strage di delfini dovremmo temere anche per il nostro nome, così come se va in crisi il settore acciaio, poveri Steelers. Sui bengala com'è la situazione? E sui patrioti? Che poi i patrioti hanno ucciso i pellerossa per caso? I cowboys hanno le pistole ? E le aquile esistono ancora?

Scusate il fuori tema ma certe "sensibilità" all'americana mi fanno vomitare.

:stralol:: :stralol:: :stralol::
Ma che cavolo ti sei fumato ieri sera? :aleee:
alfredocianna ha scritto:Non voglio entrare in polemiche ma la decisione di togliere il nome Redskins è una stronzata secolare

Esatto - per me sono e rimarranno sempre Redskins, come nel titolo di questo topic.

Poi se c'é qualcuno negli USA che vuole riscrivere tre secoli di America in forma di romanzo criminale, faccia pure. Libri di storia ne ho giá letti abbastanza e non mi bevo certe cazzate.
Duper&Clayton ha scritto:
alfredocianna ha scritto:Non voglio entrare in polemiche ma la decisione di togliere il nome Redskins è una stronzata secolare

Esatto - per me sono e rimarranno sempre Redskins, come nel titolo di questo topic.

Poi se c'é qualcuno negli USA che vuole riscrivere tre secoli di America in forma di romanzo criminale, faccia pure. Libri di storia ne ho giá letti abbastanza e non mi bevo certe cazzate.

+1
  • 1
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!