Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
Hammer ha scritto:Concordo, il prossimo passo deve essere quello di risolvere il problema Williams...spero che qualcuno possa farsi avanti permettendo di recuperare una pick che potrebbe essere molto utile vista la mancanza del secondo giro.
Per quanto riguarda l'attacco ci sarà da lavorare ma credo che non si possa volere tutto e subito...va dato tempo a Haskins e vedere se negli ultimi giri si riesce a trovare qualcuno in grado di dare una mano.
Un passo alla volta e senza dimenticare che nell'ultima stagione si è stati la seconda peggior squadra della lega. Ragazzi interessanti ci sono, vanno sviluppati e fatti crescere senza mettere loro fretta

io, da tifoso Browns (anche se il mio primo amore sono stati gli Skins), prenderei Williams subito. Speriamo si risolva in fretta

ancora
Cleveland ha scritto:io, da tifoso Browns (anche se il mio primo amore sono stati gli Skins), prenderei Williams subito. Speriamo si risolva in fretta

E io spero davvero che il GM dei Browns possa pensarla come te...il sogno sarebbe ricevere la seconda che manca ma mi accontenterei anche di un giro più basso. Williams probabilmente non giocherà mai più una partita in maglia Redskins quindi tutto quello che si riesce a guadagnare è guadagno (oltre al risparmio sull'ingaggio ovviamente)
Hammer ha scritto:...il sogno sarebbe ricevere la seconda che manca ma mi accontenterei anche di un giro più basso.
Williams probabilmente non giocherà mai più una partita in maglia Redskins quindi tutto quello che si riesce a guadagnare è guadagno (oltre al risparmio sull'ingaggio ovviamente)

Williams è a fine carriera, se riesce a farsi rilasciare può ancora cavarsela, ma obiettivamente quanti anni di carriera utile (e sottolineo utile) può dare ancora? Ma chi investirebbe una scelta per un trentaduenne LT con problemi fisici in holdout e in rotta totale con la propria squadra?
Ma soprattutto 14.5 M di contratto in scadenza chi se li prende? Forse solo i Dolphins lo scorso anno, forse eh, ma devi essere tu a dare loro una scelta perché se lo prendano.
Fino alla scorsa settimana avrei detto una quarta bassa/quinta, ora come ora il massimo che offrirei è una sesta, di più non ha senso.
Ceduto (finalmente) Williams.

Il giocatore va a San Francisco in cambio di un quinto giro del 2020 e di un terzo del 2021.

Non sarà la seconda che sognavo ma direi che per un giocatore che aveva un solo anno di contratto e che non avrebbe praticamente messo piede in campo è un discreto affare
Chapeau al FO dei Redskins =D>
Incredibile, evidentemente quelli con molteplici infortuni e almeno un anno di inattività (quasi due in questo caso) sono decisamente appetibili, non vedo altre motivazioni. Complimenti ai Redskins, due scelte (di cui una terza) per una mela marcia, 12.5 M li cap liberati, vediamo come si comporterà a Frisco (e quali saranno le sue condizioni fisiche).

Girano sempre di più per quella maledetta trade coi Broncos..
Spartan ha scritto:Chapeau al FO dei Redskins =D>
Incredibile, evidentemente quelli con molteplici infortuni e almeno un anno di inattività (quasi due in questo caso) sono decisamente appetibili, non vedo altre motivazioni. Complimenti ai Redskins, due scelte (di cui una terza) per una mela marcia, 12.5 M li cap liberati, vediamo come si comporterà a Frisco (e quali saranno le sue condizioni fisiche).

Girano sempre di più per quella maledetta trade coi Broncos..

per me è una win-win. Sia per Wash che si toglie un peso, sia per Frisco che prende un giocatore che puo' dare ancora molto. Per me eh.
Comunque ero capitato sulla pagina del roster dei Redskins e non ho potuto fare a meno di notare la mole impressionante di primi giri nel front-7 degli Skins.. Allen, Payne, Young, Kerrigan, Foster, Sweat, cui si aggiungono altri giocatori poco chiacchierati ma molto di sostanza come Ioannidis o Dion Hamilton. Insomma, sulla carta, la difesa di Washington quest’anno ha le carte in regola per arare più o meno qualsiasi attacco della lega, e sotto un HC defensive minded come Rivera mi aspetto un salto di qualità proprio di questo reparto. Sarà molto interessante seguire gli Skins, Che comunque dovranno faticare non poco in una division dove bene o male mi pare che tutte si siano chi più e chi meno rinforzate.
teo's ha scritto:Comunque ero capitato sulla pagina del roster dei Redskins e non ho potuto fare a meno di notare la mole impressionante di primi giri nel front-7 degli Skins.. Allen, Payne, Young, Kerrigan, Foster, Sweat, cui si aggiungono altri giocatori poco chiacchierati ma molto di sostanza come Ioannidis o Dion Hamilton. Insomma, sulla carta, la difesa di Washington quest’anno ha le carte in regola per arare più o meno qualsiasi attacco della lega, e sotto un HC defensive minded come Rivera mi aspetto un salto di qualità proprio di questo reparto. Sarà molto interessante seguire gli Skins, Che comunque dovranno faticare non poco in una division dove bene o male mi pare che tutte si siano chi più e chi meno rinforzate.

infatti hanno molto talento in difesa. L'anno scorso hanno giocato male, ma il talento c'è
Non so se avete letto l’articolo di ESPN che spiega esattamente il calvario da cui è dovuto passare Alex Smith a causa dell’infezione che gli è quasi costata l’amputazione della gamba.
Mamma mia.

Incredibile che stia anche solo pensando a tornare a giocare. Gli avevano dovuto asportare tutti i muscoli e tessuti molli vari tra ginocchio e caviglia.
Se non sbaglio tra l’altro, con Rivera dovrebbe esserci anche il passaggio dalla 3-4 alla 4-3, perlomeno in questa direzione sembrerebbe spingere la campagna di rinforzi condotta da Rivera in questa offseason. Interessante sarà capire come verranno gestiti i 3 pass rusher di grido presenti a roster, visto che Chase Young è una 2a assoluta e striderebbe un po’ utilizzarlo solo come uomo da rotazioni nella sua prima stagione tra i pro, ma Montez Sweat (per il quale stravedo e che secondo me è l’edge più forte della scorsa nidiata) ha avuto una rookie season davvero ottima (anche al netto della comprensibile partenza a diesel a seguito dell’infortunio da cui era reduce) e non può essere per me relegato a situational player. Rimarrebbe Kerrigan, che è stato l’anima della difesa in questi anni travagliati, e che comunque è pur sempre un giocatore su cui poter fare ancora affidamento. Sarà lui ad esser retrocesso nelle rotazioni, magari anche per tenerlo più fresco vista l’età che avanza? O magari verrà spostato nell’inedito ruolo di OLB da 4-3? Vedremo.. Certo è che problemi di tale abbondanza come questo sono problemi che qualunque coach vorrebbe avere..
Non vedo l'ora di godermi Young in azione nella NFL :aleee:

phpBB [video]
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 21
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!