Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

NEW YORK GIANTS - NFC EAST

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Abbiamo un cap enorme e credo questi ultimi tagli lascino intendere come Gettleman voglia agire pesantemente in FA.
Il sogno, per me, resta Conklin, perché allora come prima scelta al draft vorrebbe dire che pomperemo sangue fresco in difesa, ed escluso Young non potrebbe che essere Simmons, credo.
Di mio spero sempre qualcuna delle squadre appena dietro voglia il nostro posto, perché significherebbe, minimo, avere sempre una gran prima scelta e recuperare almeno la terza data ai Jets.
Anche io spero di prendere Conklin, e aggiungere anche un pass rusher. il cap c'è le esigenze principali sono sicuramente queste, per quanto riguarda il draft, se si riuscisse a scendere di 1/2 posizioni, credo che Gettleman questa volta non si farà scappare l'opportunità di fare una trade down sacrificando poco, se non niente, per arrivare comunque al suo obiettivo (che io spero possa essere Simmons). Ottimale sarebbe una trade con Miami o con i Chargers due squadre che sicuramente avranno la necessità di andare su un QB.
Due tagli necessari per avere altro cap a disposizione..Conklin una firma che secondo me ci sta alla grande..rimpolpare la OL necessita' assoluta..secondo me quest' anno ci sarebbe la bella possibilita' di portare a casa una bella trade down..cosa che non farebbe malissimo visto la needs che abbiamo..
Secondo me molto dipenderà dalla FA che faremo, mi sono fatto una mia idea:
Quest'anno c'è molto talento a OL, sia nel ruolo di T che nelle altre posizioni, mentre sembra che non ci sia grande scelta a livello di EDGE/DE, a questo punto se fossi in Gettleman andrei a cercare in FA un tassello per sistemare la nostra pass-rush e via draft farei arrivare il T titolare.

Personalmente andrei a prendere Ngakoue, il ragazzo non ha nascosto di non voler continuare a giocare per i Jaguars, anche se il TAG da parte loro ci sarà quasi sicuramente gli si potrebbe proporre una trade dandogli la nostra 4 per il ragazzo + la loro 9...alla fine rimarremmo comunque in top 10 e quasi sicuramente riusciremmo ad arrivare a uno tra Wirfs, Thomas, Becton, Wills o Jackson.
In un colpo solo avremmo sistemato due need primarie...ovviamente questo sarebbe lo scenario migliore secondo me.
Sicuramente la combine fatta di Wirfs dal mio punto di vista e' stata pazzesca..giocatore che is dimostra anche un eccellenza da un punto di vista atletico..

io la penso come Uccio..cioe' ci conviene, se si puo' usare questo termine, cercare il pass rusher nella FA..i soldi li abbiamo..investiamo..per poi andare al draft e sistemare e/o costruire la nostra OL..

Non so quanto perderei scelte per Ngaokue..per quanto mi piaccia tantissimo sono sempre restio a privarmi di scelte al draft..
A grande richiesta, eccomi!!! :smt003

Pare che a NY si pensi seriamente di dare un Tackle a Jones. Avete altre need a LB, Edge e WR in primis (correggetemi se sbaglio) ma non c'è un solo player difensivo che per me vale una chiamata in top 5 (tolto Young). Ergo facile prevedere voi si tiri un missile terra aria sul migliore OT della classe.

Quindi, chi è il miglior OT della classe 2020?

Sul 3D Pitt ho dato il mio ranking per spot pre-Combine, eccolo:

TOP 5 “PURE” OT 2020

1) Andrew Thomas, OT, Georgia (round projection 1°)
2) Josh Jones, OT, Houston (round projection 1°)
3) Mekhi Becton, OT, Louisville (round projection 1°- 2°)
4) Austin Jackson, OT, USC (round projection 1°- 2°)
5) Prince Tega Wanogho, OT, Auburn (round projection 2°)
5-T) Trey Adams, OT, Washington (round projection 2°)
Sleeper) Colton McKivitz, OT, West Virginia (round projection 4°- 5°)

TOP 5 “POLYHEDRIC” OL 2020

1) Jedrick Wills, OT/OG, Alabama (round projection 1°)
2) Tristan Wirfs, OT/OG, Iowa (round projection 1°)
3) Calvin Throckmorton, OT/OG, Oregon (round projection 3°)
4) Lucas Niang, OT/OG, TCU (round projection 3°)
5) Ezra Cleveland, OT/OG, Boise State (round projection 3° - 4°)
Sleeper) Hakeem Adeniji, OT/OG, Kansas (round projection 4° - 5°)

TOP 5 “PURE” OG 2020

1) Shane Lemieux, OG, Oregon (round projection 2°)
2) Ben Bredeson, OG, Michigan (round projection 2°)
3) Logan Stenberg, OG, Kentucky (round projection 2° - 3°)
4) Solomon Kindley, OG, Georgia (round projection 2° - 3°)
5) Damien Lewis, OG, LSU (round projection 3°)
6) Netane Muti, OG, Fresno State (round projection 3° - 4°)
6-T) Jonah Jackson, OG, Ohio State (round projection 3° - 4°)
Sleeper) Robert Hunt, Louisiana (round projection 3° - 4°)

TOP 5 OC 2020

1) Lloyd Cushenberry III, OC, LSU (round projection 1° - 2°)
2) Tyler Biadasz , OC, Wisconsin (round projection 1° - 2°)
3) Cesar Ruiz, OC, Michigan (round projection 2° - 3°)
4) Jake Hanson, OC, Oregon (round projection 3° - 4°)
5) Nick Harris, OC, Washington (round projection 3° - 4°)
5-T) Keith Ismael, OC, San Diego State (round projection 4° - 5°)
Sleeper) Cohl Cabral, OC, Arizona State (round projection 5°)

Chiaro che qualcosina è cambiata, vista la super prova sopratutto i Wirfs, che ha a tutti dimostrato di poter e DOVER giocare OT nella NFL. Prima della Combine si prefiguravano per lui scenari da RT (sua posizione a Iowa) o da OG, ma la sua prova ha letteralmente segato ogni dubbio sul suo potenziale da LT.

Quello che più gli somiglia (meglio, somigliava) era Wills da Bama (anche lui autore di prova brillante a Indy), che però non giocherà mai LT tra i Pro.

detto questo, il miglior LT potenziale "pure" resta per me Thomas da Georgia. Prospetto fatto e finito, che potrebbe entrare n blindside già da day 1 in quel di NY. Quindi lo preferire a Wirfs se fossi il GM dei Giants.
Su Wirfs dovreste lavorare sulla transizione a LT e NY non può permettersi credo di aspettarlo eventualmente, poichè la priorità numero 1 resta Jones.
uccio#52 ha scritto:ma se spartan e Emi voleste fare un salto nel topic Giants, mi piacerebbe avere la vostra opinione su quale sia il miglior T del gruppo.

Ecco, prima della combine (o comunque fino a poco tempo fa) avrei detto Andrew Thomas da Georgia. Sul finire della stagione era visto come il miglior OT al draft, proiettato in top 5-10. Dopo la combine è sceso e nelle proiezioni è stato superato da Tristan Wirfs da Iowa e soprattutto da Jedrick Willis di Alabama, un altro che ha impressionato è Mekhi Becton da Louisville, che però fino a qualche mese fa veniva visto come late rounder, qualche volta l'ho pure visto accostato ai Titans (che hanno la 29) e quindi non saprei, trovo strano che la combine possa incidere così tanto nella considerazione di un atleta, ma il discorso vale anche per Thomas, però su questo Emiliano saprà certamente dirti di più, è lui l'esperto :smile:
Io andrei comunque su Thomas (nel caso NY decida di scendere potrebbe trovarlo anche dopo la 10).
Ema basta con sto Jones che ha le braccia da canguro.

Secondo me Wills di Alabama è il tackle con più talento ma per motivi fisici non giocherà mai lt e se vuoi prendere uno proready vai diritto su Thomas o Jackson di usc

Wirfs e becton sono due mostri atletici ma all'inizio avranno difficoltà ad adeguarsi al livello nfl
Emiliano the Bus ha scritto:detto questo, il miglior LT potenziale "pure" resta per me Thomas da Georgia. Prospetto fatto e finito, che potrebbe entrare n blindside già da day 1 in quel di NY. Quindi lo preferire a Wirfs se fossi il GM dei Giants.
Su Wirfs dovreste lavorare sulla transizione a LT e NY non può permettersi credo di aspettarlo eventualmente, poichè la priorità numero 1 resta Jones.

Ecco, neanche a dirlo, mi hai subito anticipato :aleee:

Anche per me la priorità è, e dev'essere la linea di attacco. Cioè NY ha draftato, nell'ordine, Barkley (miglior Rb), Jones (il loro Qb), tutto fa presupporre che quest'anno chiameranno il miglior OL, avrebbero dovuto farlo anche con la terza assoluta, a prescindere da tutto il resto (poi se riusciranno a sfruttarne la discesa e pescarlo anche più tardi ancora meglio), con un Rb come Barkley l'attacco deve essere run oriented e la palla deve muoversi a terra (con tutti i benefici che ne derivano, Qb compreso), e cosa da non sottovalutare, se come sembra Washington chiamerà Chase Young, avere un forte OT è imprescindibile, altrimenti potrebbero avere molti problemi contro la difesa dei Redskins nei prossimi anni.
sbitzi ha scritto:Ema basta con sto Jones che ha le braccia da canguro.

Secondo me Wills di Alabama è il tackle con più talento ma per motivi fisici non giocherà mai lt e se vuoi prendere uno proready vai diritto su Thomas o Jackson di usc

Wirfs e becton sono due mostri atletici ma all'inizio avranno difficoltà ad adeguarsi al livello nfl

Jones è troppo bello da vedere porca miseria...mi piace da matti! Lo scrivevo ieri circa il fatto che mi avevi segnalato il problema della lunghezza della braccia (33" e qualcosa), ma lascia che ti dica che con quella mobilità e quella tecnica già rifinita, questo è un LT con le palle in chiave Pro. Quantomeno è di certo un progetto di LT più pronto all'uso di Becton e Jackson (che pure lui non è che abbia sto braccione).

Detto questo siamo allineati sulla dualità Wirfs-Thomas. Quest'ultimo sta vincendo 3-0 sulle nostre preferenze. :polsu:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 48
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!