Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Buccaneer ha scritto:Il covid li ha tenuti buoni per un po', adesso lasciali sfogare, porelli :stress:

Secondo me è perché non si allenano, troppa adrenalina repressa, devono scaricare in qualche altro modo.
Chiaramente Robinson dei Browns escluso dato che quello è narcotraffico :stralol::
Dumb like dirt....insomma #scemocomelammerda andiamo bene, e lo abbiamo pescato al primo giro /facepalm

Non penso ci dispiaceremo molto della sua perdita da punto di vista del football giocato visto i risultati...certo che noi in quanto a CB non sappiamo proprio prenderne uno decente ultimamente, tra Apple e lui...Speriamo che l'ultimo arrivato siamo migliore.
Cos'è il genio :ammicca:

"Deandre Baker's attorney told the @NYPost that his client was playing Madden at the party and was not involved in the alleged robbery. Baker brought his own console and they will try to get electronic proof that shows he was logged in. When the ruckus broke out, Baker “bounced.”"

Cioè andrebbe arrestato solo per l'aver giocato in un party, che sarà stato pieno di figa in modo allucinante, ma se si dovesse salvare così abbiamo l'eroe della decade a mani basse :stress:
sbitzi ha scritto:Cos'è il genio :ammicca:

"Deandre Baker's attorney told the @NYPost that his client was playing Madden at the party and was not involved in the alleged robbery. Baker brought his own console and they will try to get electronic proof that shows he was logged in. When the ruckus broke out, Baker “bounced.”"

Cioè andrebbe arrestato solo per l'aver giocato in un party, che sarà stato pieno di figa in modo allucinante, ma se si dovesse salvare così abbiamo l'eroe della decade a mani basse :stress:

Cioè... si è portato la console da casa? :shock:
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:Cos'è il genio :ammicca:

Cioè... si è portato la console da casa? :shock:

già, cazzo di genio
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:
già, cazzo di genio

Beh ma scusa, mi sembra invece un comportamento consapevole. Cioè, mi porto la console da casa, dov'è il problema? :smt003

Scusate non stavo facendo una rapina, stavo giocando a GTA 5 con la mia console
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:Beh ma scusa, mi sembra invece un comportamento consapevole. Cioè, mi porto la console da casa, dov'è il problema? :smt003

senza nulla togliere, ma lo vedo piu' un tipo da PacMan :smt003
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:

senza nulla togliere, ma lo vedo piu' un tipo da PacMan :smt003

Troppo complicato, lo vedo più da carmageddon o doom
alectric ha scritto:Io lo vedo più da "ce l'ho, ce l'ho... Mi manca..." a figurine.

Qui le domande sono due? Sa leggere e quindi riconoscere dei nomi diversi oppure è abbastanza intelligente da distinguere due volti diversi fra loro.
  • 1
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 49
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!