Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
Henry ha scritto:Solder salterà questa stagione.
Le ragioni sono più che valide, su questo non si discute e un enorme in bocca al lupo, per quel che può valere, lo faccio alla sua famiglia.

Thomas quindi sarà il LT titolare.

quindi la Ol sarà questa? :penso:
THOMAS - HERNANDEZ - HALAPIO - ZEITLER - REMMERS

Remmers è dei campioni in carica, dovrebbe essere Matt Peart il candidato (altro ragazzo preso in questo draft).
uccio#52 ha scritto:abbiamo anche rinnovato il contratto a gates, 10 mln, non proprio pochi...potrebbe partire anche lui come RT

Sì vero, anche se nelle poche apparizioni dell'anno scorso mi è sembrato molto meglio come guardia che non come tackle, in più Gattleman aveva detto che rientrava nella competizione per il ruolo di centro.

Da quello che è trapelato lo staff sarebbe piuttosto convinto nell'averlo come centro (e questa potrebbe essere la "sorpresa" quindi).
Vero però che nel frattempo è arrivata la notizia di Solder, quindi potremmo avere qualche novità.

Lamieux secondo me farà un primo anno simile a quello di Gates (infortuni a parte, spero) facendo fiatare i titolari, se appunto Gates sarà il centro titolare. La prossima stagione avrai entrambe le guardie all'ultimo anno di contratto e penso che un po' di competizione nel ruolo aiuterà a capire chi si beccherà il prolungamento del contratto.
Ma voi cosa vi aspettate da questa stagione?
Io onestamente non ho tutte queste aspettative, e non parlo tanto della squadra ma del contesto dettato dall'emergenza Covid.
Una stagione in cui temi da un momento all'altro un'interruzione, probabilmente senza pubblico, col rischio di perdere giocatori per ché positivi al tampone o spaventati per la famiglia...
Electric Blue ha scritto:Diciamolo chiaramente: a un mese dall'inizio stagione e con la situazine che c'è, se il campionato partisse sarebbero dei pazzi.

Stai paurosamente sovrastimando il livello culturale, di responsabilità civile e sociale che c'è dall'altra parte.
Chiunque con un minimo di cervello se ne sarebbe reso conto da tempo.

https://www.cbssports.com/nfl/news/odel ... nt-happen/
Oggi è la deadline per i giocatori di "chiamarsi fuori" dalla stagione.
Al momento abbiamo tre defezioni: OL Nate Solder, WR Da'Mari Scott, CB Sam Beal.
A parte Solder che nonostante tutto, con la OL che abbiamo, preferirei sempre averlo nel gruppo, il resto direi nulla per cui strapparsi i capelli.
La domanda è: le secondarie, negli ultimi due anni, hanno mai visto Sam Beal?
Io capisco la paura e la rispetto, ma benedetto ragazzo, da quando sei stato preso hai giocato 6 partite e da titolare non lo so, per un motivo o per un altro sempre rotto, e questo è il terzo anno.
Forse è ora che cominci a dimostrare qualcosa.
  • 1
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 27
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!