Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Henry ha scritto:
uccio#52 ha scritto:Il TE decente lo avremmo anche Kaden Smith, attualmente mi sembra di gran lunga il miglior del reparto, si fa sempre trovare pronto quando gli lanciano la palla, non la droppa quasi mai.

Incuriosito dai commenti positivi sulla nostra OL sono andato a rivedermi qualche spezzone di partita, devo dire che tanta pressione di Watt è effettivamente arrivata non tanto quando era sul RT tanto quando era su Engram.

Ora, io ho dei dubbi su Engram, ma è chiarissimo fin dal primo giorno in cui è arrivato che sui blocchi è davvero scarso. Perché metterlo quindi a bloccare su uno come Watt? In allenamento si comporta meglio e in partita si "blocca"? Boh.

Altra cosa che ho notato è che è vero che la OL non ha reso sulle corse, ma è anche vero che gli steelers si sono concentrati tantissimo sul preventivare ogni possibilità di subire dal nostro 26.
La loro difesa sembrava disposta a rischiare più sui lanci pur di non fare correre il 26.

Questo magari col ritorno di Tate potrà essere un aspetto che si risolverà un po' così, nel senso che le difese avversarie non potranno concentrarsi solo su Barkley e al massimo un wr

Engram non è mai stato un bloccatore, è più un grosso WR che non un vero TE. Certo che se droppi il 60% dei palloni che ti arrivano perdi anche la tua utilità in ricezione...e a quel punto ci si chiede come mai tu sia in campo :penso:
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:
Vi diamo Njoku per Zeitler se volete

magari sarebbe piu' corretto non dargli uno in IR e injury prone :smt003 :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie lo stesso ragazzi ci teniamo Zeitler vista la nostra linea...e per ora non potete neanche lamentarvi più di tanto per Obj :P :P
Henry ha scritto:
Blue New Yorker ha scritto:La chive della partita, la nostra partita, è la decisione di DJ di non fare quello che ha poi invece fatto nel 4th quarto sul finire del match. Buttare l'ovale fuori, girarla per diritto a Saqon che gli dava la faccia anzichè tentare un improbabilissimo lancio in EZ ha dato una scossa negativa e che fateci caso ha poi pesato sul resto del tempo

Scusami non ho capito cosa intendi e a quali giocate fai riferimento!

sul 16 a 19 con 2nd andgoal se non ricordo male DJ deicide per un lancio in EZ quando aveva la DEF praticamente a un palmo di naso e Saqon che lo guardava; poteva piuttosto lanciare fuori.....o piuttosto anche subire un sack.

Sul finire di match ha poi fatto un lancio fuori in una situazione simile

imparerà.............
Ah capito, scusami non mi era chiaro.
Allora a caldo anche a me aveva fatto... dire brutte parole.

Però riguardando bene l'azione per me non ha sbagliato l'idea ma l'esecuzione in sé.

Riguardandola da diverse angolazioni lui aveva sì barkley facile, ma stava correndo una flat dietro la linea di scrimmage, non avrebbe portato grande guadagno, mentre Slayton aveva preso il tempo al difensore e poteva essere un TD semplice.

Non so se ha sbagliato nel coordinarsi ed abbia perso l'equilibrio, se sia stato troppo lento nell'esecuzione o abbia sottostimato Dupree, fatto sta che sicuramente ha sbagliato l'esecuzione ma non è stato poi uno stupido.
Il riassunto della partita è facile:
Primo tempo: pesantemente imbarazzante. Siamo riusciti a far sembrare Trubisky un fenomeno.
Secondo tempo: moderatamente imbarazzante.
Troppi errori, troppi blackout, un primo tempo passato senza muovere palla e difesa evanescente. Il secondo tempo appena meglio, con la difesa che ha tenuto di più e l'attacco che, rinunciando alle corse, s'è mosso appena appena meglio. Spieca per Barkley, con ogni probabilità stagione finita.
Certo che, al netto dei nostri problemi e dell'essere impresentabili in certe situazioni, perdere con questi Bears è doloroso. Una squadra che sta 2-0 credo senza sapere come, considerando anche la partita di Detroit.
La strada, per noi, è lunga. Per ora di cambiamenti non ne vedo. Lavorare, lavorare, lavorare.
GO Giants!
Electric Blue ha scritto:Il riassunto della partita è facile:
Primo tempo: pesantemente imbarazzante. Siamo riusciti a far sembrare Trubisky un fenomeno.
Secondo tempo: moderatamente imbarazzante.
Troppi errori, troppi blackout, un primo tempo passato senza muovere palla e difesa evanescente. Il secondo tempo appena meglio, con la difesa che ha tenuto di più e l'attacco che, rinunciando alle corse, s'è mosso appena appena meglio. Spieca per Barkley, con ogni probabilità stagione finita.
Certo che, al netto dei nostri problemi e dell'essere impresentabili in certe situazioni, perdere con questi Bears è doloroso. Una squadra che sta 2-0 credo senza sapere come, considerando anche la partita di Detroit.
La strada, per noi, è lunga. Per ora di cambiamenti non ne vedo. Lavorare, lavorare, lavorare.
GO Giants!

Analisi perfetta. L'unica cosa che non ho capito è stata la chiamata con 8 secondi sul cronometro. Non era meglio (facile dirlo adesso e da casa, pero'... :smt003 ) chiamare 2 lanci in EZ direttamente?
Poco poco da commentare..primi due quarti veramente veramente brutti..in particolare per gli infortuni di Barkley e Shepard. Non siamo riusciti trovare ritmo e cosa ben piu brutta, abbiamo permesso a loro di vincerla in quei due quarti..

Non mi sembrava una partita insormontabile anzi..pensavo che potesse essere una di quelle partite in grado di mettere in mostra i nostri cambiamenti..invece siamo rimasti gli stessi..senza Barkley e Shepard..

Adesso in casa contro i Niners..lavorare sodo!!!
Peccato per Barkley.
Purtroppo dallo scorso anno nulla sembra essere cambiato, problemi ce se sono sempre, ingigantiti dal quello più grosso che risponde al nome di Daniel Jones.
Uno che in 15 partite giocate ha causato del 27 turnover!! 27.
Come fai a vincere le partite quando il tuo qb concede due possessi a partita in una lega in cui spesso le partite di vincono o perdono per dei piccolissimi dettagli?
Vorrei solo ricordare che stai parlando di un qb al secondo anno..in un ambiente dove, come vedi, non ti viene perdonato nulla..ieri ha commesso un errore?si certo..la pocket presence e pocket awarness sono da migliorare..pero\ guarda anche le cose positive..95 yards il drive del TD..e cmq siamo arrivati in 1 e 30 se non sbaglio nella loro EZ a poche yards dal TD della rimonta..i problemi sono altri..
Matte ha scritto:Vorrei solo ricordare che stai parlando di un qb al secondo anno..in un ambiente dove, come vedi, non ti viene perdonato nulla..ieri ha commesso un errore?si certo..la pocket presence e pocket awarness sono da migliorare..pero\ guarda anche le cose positive..95 yards il drive del TD..e cmq siamo arrivati in 1 e 30 se non sbaglio nella loro EZ a poche yards dal TD della rimonta..i problemi sono altri..

Infatti. Gli errori ci stanno, li fanno tutti, dai rookie (Burrow) ai geriatrici con il posto già in HOF (Rivers). DJ ha dimostrato di portare la squadra a un passo dalla vittoria. Se gli avessero dato DUe possibilità di lanciare in EZ, invece che una sola a 4 sec dalla fine, magari la portava a casa. Lui è un gran bel QB. I problemi sono altri come dici tu
Ancora che stiamo ad addossare le colpe al Qb...ieri giocando metà partita abbiamo sfiorato la vittoria, tra l'altro Jones oggi ha subito 4 sack (e se non fosse per le sue gambe potevano essere molti di più) quindi non che la nostra linea abbia retto poi così tanto.
A me personalmente la difesa non sta dispiacendo, peccato per i troppi 3 down regalati, un pò più di attenzione in quelle situazioni e potrebbe essere una piacevole sorpresa quest'anno.
Siceramente ho fatto fatica a capire come mai in diversi terzi down ho visto in campo giocatori come Ebner o Chandler, che sono due special teamer..ho come l impressione che l assenza della pre season si s faccia sentire..alla fine se non hai occasioni per testare devi sfruttare quelle che ti rimagono..

cmq oserei dire che forse abbiamo una pass rush quest anno..ma nnon vorrei urlarlo troppo forte..
Cleveland ha scritto:Analisi perfetta. L'unica cosa che non ho capito è stata la chiamata con 8 secondi sul cronometro. Non era meglio chiamare 2 lanci in EZ direttamente?

Pensi davvero che con la DL di CHI, Jones avrebbe avuto il tempo di aspettare lo sviluppo della traccia dei WR e fare due lanci? Hanno solo puntato ad avvicinarsi per avere un tentativo più rapido e schivare la pressione.
  • 1
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 39
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!